Re: Le nostre foto - Part 2

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

PENNY wrote: Ho appena scoperto che il mio professore di matematica all'università è un fotografo con i controcazzi  :shocking: :shocking:

these dicks...  :shocking: :shocking:
A me che piace la natura, quelle allo Yellowstone d'inverno sono spettacolari.. spero un giorno di andare a visitare un parco del genere d'inverno..è giusto quel che mi manca.. :piango:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Rosita

Image

anche questa rende molto meglio in formato grande
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

PENNY wrote: Ho appena scoperto che il mio professore di matematica all'università è un fotografo con i controcazzi  :shocking: :shocking:

Niente male.. :shocking: :shocking: :shocking:

Non farlo iscrivere a play.it se no il premio è già assegnato.. :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

ShOwmeHOw2play wrote: these dicks...  :shocking: :shocking:
A me che piace la natura, quelle allo Yellowstone d'inverno sono spettacolari.. spero un giorno di andare a visitare un parco del genere d'inverno..è giusto quel che mi manca.. :piango:
:lol2: :lol2: :lol2:

Pare che prima di insegnare fosse fotografo di professione,quando mi hanno detto che aveva un suo sito personale mi aspettavo qualche scatto amatoriale,non certo pubblicazioni e riconoscimenti a iosa :shocking:
speravo di beccarlo anche su Flickr in modo da blandirlo un pò in vista di futuri esami,ma nisba purtroppo  :forza:
Da Brawl wrote: Bella foto e bella citazione... :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Vita nel vagone accanto

Image
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Take Me Now!

Image
Last edited by Hank Luisetti on 24/10/2009, 11:39, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ellapeppa!  :shocking:
L'album "American Southwest" è spettacolare!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Hank Luisetti wrote: Take Me Now!

Image
Ricordo male o questa era una delle tue (gnocchissime) amiche di facebook? :pron:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

The Snake 12 wrote: Rosita

Image

anche questa rende molto meglio in formato grande
Robè, non te n'avere a male, ma per quanto ste modelle siano carine, a Hank non gli leghi neanche le scarpe.. Chloe è di un altro pianeta. E detto da una donna..!! :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

davidvanterpool wrote: Robè, non te n'avere a male, ma per quanto ste modelle siano carine, a Hank non gli leghi neanche le scarpe.. Chloe è di un altro pianeta. E detto da una donna..!! :lol2:
sì, ma fino a prova contraria questo è il topic della fotografia, non della fibra  :fischia:
il giudizio estetico dovrebbe riguardare la foto in quanto tale, non il soggetto  :gazza:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

La foto in quanto tale prevede anche la ricerca del soggetto :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

The Snake 12 wrote: sì, ma fino a prova contraria questo è il topic della fotografia, non della fibra  :fischia:
il giudizio estetico dovrebbe riguardare la foto in quanto tale, non il soggetto  :gazza:
E qui si pone un dilemma non da poco. A costo di rompere il giocattolo io devo dire che sulla questione andrebbe definito bene cosa vuole premiare questo award: se il premio è al miglior fotografo, allora io voterò Snake fino a che non arriverà qualcuno che lo insidi quanto a completezza e competenza; se invece il premio andasse alla miglior fotografia, si potrebbe anche avere una discrezionalità più ampia. Non sempre, non necessariamente, la miglior foto ce la propone il miglior fotografo. Debbo anche dire che le foto di Hank alle sue amiche sono anche belle -per quanto possa valere il mio non competente giudizio- come foto e non solo per i soggetti. :D

Nota a margine per la serpe: questi ultimi ritratti sono un lavoro più professionale, quasi un'ottima esecuzione dallo studente che va alla grandissima in conservatorio e a cui tutti i suoi insegnanti pronosticano un radioso futuro; ma le amiche di Hank possiamo intenderle come certi musicisti che hanno imparato a suonare a orecchio: alla gran parte degli ascoltatori non gliene frega niente di eventuali imperfezioni, son note che ti toccano le viscere in ogni caso..  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

En el Sur

Image
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

DH-12 wrote: Ellapeppa!  :shocking:
L'album "American Southwest" è spettacolare!
Tra l'altro ho notato solo oggi che passando sul mouse sulla scritta exif sotto la foto, sotto vengono mostrati i parametri di lunghezza focale, zoom e tempi d'apertura della foto, cosa che io trovo utilissimo per chi vuole imparare a far belle fotografie e che raramente si trovano nelle foto pubblicate in giro..  :notworthy:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Toni Monroe wrote: E qui si pone un dilemma non da poco. A costo di rompere il giocattolo io devo dire che sulla questione andrebbe definito bene cosa vuole premiare questo award: se il premio è al miglior fotografo, allora io voterò Snake fino a che non arriverà qualcuno che lo insidi quanto a completezza e competenza; se invece il premio andasse alla miglior fotografia, si potrebbe anche avere una discrezionalità più ampia. Non sempre, non necessariamente, la miglior foto ce la propone il miglior fotografo. Debbo anche dire che le foto di Hank alle sue amiche sono anche belle -per quanto possa valere il mio non competente giudizio- come foto e non solo per i soggetti. :D

Nota a margine per la serpe: questi ultimi ritratti sono un lavoro più professionale, quasi un'ottima esecuzione dallo studente che va alla grandissima in conservatorio e a cui tutti i suoi insegnanti pronosticano un radioso futuro; ma le amiche di Hank possiamo intenderle come certi musicisti che hanno imparato a suonare a orecchio: alla gran parte degli ascoltatori non gliene frega niente di eventuali imperfezioni, son note che ti toccano le viscere in ogni caso..  :lol2:
Quoto tutto ma non si deve esagerare,non deve veramente diventare il topic della fibra :D.Le foto delle amiche di Hank non rendono giustizia a un fotografo che ha fatto scatti di ben altro spessore e quando voterò non penserò certo alle belle figliuole da lui immortalate.
Un pò di Fibra è sempre gradita,ma sinceramente,in questo topic,preferisco vedere altro.
Qua dentro una foto del genere:

Image

imho vale 10 foto di fibre.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Locked