Contento della prestazione della notte. Qualche neo, vedi partenza lenta e ogni tanto momenti di smarrimento, ma tutto sommato, in particolare pensando che si tratta della prima gara, sono parecchio contento. Bene un pò tutti, Rondo, anche se nonostante dica dica il jumper dai 5-6 metri non lo mette su ed è battezzabile, come poi è stato fatto, Allen e Pierce ottimi, mi sembra in ripresa Garnett, bene tutto sommato Perkins, quel tiretto dai 3 metri che ha infilato un paio di volte e che una volta è uscito dopo aver ballato sul ferro penso potrà fare tanto comodo, bene Wallace anche se molto in versione "se-ho-la-palla-in-posizione-di-tiro-TIRO-E-BASTA", col problema che appena si passa la metà campo per lui è già posizione di tiro, ma comunque vederlo in bianco-verde è talmente un piacere che glielo si lascia passare. Non mi è piaciuto Williams, forse ancora fuori dai giochi e quando si inserirà potrà migliorare (forse è più una speranza).
Quindi ottima partita, bene perchè una W all'esordio fa sempre bene e onore a Cleveland perchè se è stata una bella partita è perchè due squadre hanno giocato bene. E, tifo a parte, per Lebron