Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io winamp per gli mp3, grandi ricordi!
Per i video sono rimasto folgorato dal km player
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

grazie a tutti provo con winamp (anche se è in inglese).
I tunes in effetti da quel poco che l'ho usato,è risultato abbastanza indigesto pure a me.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: grazie a tutti provo con winamp (anche se è in inglese).
I tunes in effetti da quel poco che l'ho usato,è risultato abbastanza indigesto pure a me.
se quando lo scarichi scegli italiano l'hai in italiano :fischia:
http://download.nullsoft.com/winamp/cli ... _it-it.exe
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote: se quando lo scarichi scegli italiano l'hai in italiano :fischia:
http://download.nullsoft.com/winamp/cli ... _it-it.exe
trovato ed è un'ora che ci sto "giocando".

EDIT:sto diventando pazzo a pulire i nomi dei file e delle tracce in modo da tenerli "ordinati", scorciatoie per evitare sta pazzia?
Last edited by shilton on 31/03/2009, 21:56, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: EDIT:sto diventando pazzo a pulire i nomi dei file e delle tracce in modo da tenerli "ordinati", scorciatoie per evitare sta pazzia?
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote: Image
alla "m" di madredeus chiudo questa sessione,non mi sento più le dita  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Paso 00

Post by Paso 00 »

Che percorso nel pc devo fare per arrivare alla password WEP o WPA della mia connessione wireless?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Paso 00 wrote: Che percorso nel pc devo fare per arrivare alla password WEP o WPA della mia connessione wireless?
Devi entrare nel router digitando l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi, poi dal set up manuale trovi la sezione delle configurazioni e dovresti poterla impostare-modificare.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

shilton wrote: trovato ed è un'ora che ci sto "giocando".

EDIT:sto diventando pazzo a pulire i nomi dei file e delle tracce in modo da tenerli "ordinati", scorciatoie per evitare sta pazzia?

Allora sei hai album interi io consiglio mp3tag, da scaricare qui www.mp3tag.de
In ogni caso in winamp se selezioni i file puoi fare Invia A -> Auto Tag e poi controllare se i tag che lui assegna dopo la ricerca ti sembrano corretti.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

all3n wrote: Allora sei hai album interi io consiglio mp3tag, da scaricare qui www.mp3tag.de
In ogni caso in winamp se selezioni i file puoi fare Invia A -> Auto Tag e poi controllare se i tag che lui assegna dopo la ricerca ti sembrano corretti.
grazie mille e scusate,...sono preciso,deve essere tutto a posto altrimenti non si comincia  :lol2:
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

shilton wrote: grazie mille e scusate,...sono preciso,deve essere tutto a posto altrimenti non si comincia  :lol2:
Anche io sono un maniaco, ci ho messo parecchio tempo, quando ho scoperto mp3tag è cambiato tutto...:forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: devo organizzarmi per sentire più musica sul pc.
Ho una settantina di cd in mp3 sparsi catalogati (lo so,sono troppo preciso dovreste vedere i dvd  :shocking:)in macchina ma capirete che non posso passare la mia vita on the road.

Ora, quale è il miglior player per sentire la musica sul proprio computer magari anche in maniera casuale?
In questo momento io ho winamp,vmp,vlc.
Ho provato l'installazione di itunes che però fatico a digerire e mi ha dato anche qualche problemino nel registro di sistema costringendomi alla disintallazione.

Consigli?
SENZA OMBRA DI DUBBIO per me "mediamonkey" http://www.mediamonkey.com/, li ho abbandonati tutti da quando uso questo, fa tutto lui in una semplicita unica, organizza tutto, qualsiasi file, per lui ho lasciato persino "foobar 2000".

Con questo vai tranquillo, garantisco al 100%  :figo:
[align=center]Image[/align]
Paso 00

Post by Paso 00 »

Toni Monroe wrote: Devi entrare nel router digitando l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi, poi dal set up manuale trovi la sezione delle configurazioni e dovresti poterla impostare-modificare.
Non ho un router ma un pc HP che manda per casa la linea wireless con due antennine incorporate. La Play 3 mi chiede la password WPA o WEP, da dove la prendo?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Paso 00 wrote: Non ho un router ma un pc HP che manda per casa la linea wireless con due antennine incorporate. La Play 3 mi chiede la password WPA o WEP, da dove la prendo?
:penso:
hai creato una rete wireless sul pc? la password è quella impostata nella rete :penso:
Image
Image
Paso 00

Post by Paso 00 »

Paperone wrote: :penso:
hai creato una rete wireless sul pc? la password è quella impostata nella rete :penso:
Pap scusa l'ignoranza, ma non c'è un percorso sul pc per cambiare o almeno arrivare alla password WPA o WEP? :nonsa:
Locked