Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io winamp per gli mp3, grandi ricordi!
Per i video sono rimasto folgorato dal km player
Per i video sono rimasto folgorato dal km player
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
grazie a tutti provo con winamp (anche se è in inglese).
I tunes in effetti da quel poco che l'ho usato,è risultato abbastanza indigesto pure a me.
I tunes in effetti da quel poco che l'ho usato,è risultato abbastanza indigesto pure a me.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se quando lo scarichi scegli italiano l'hai in italianoshilton wrote: grazie a tutti provo con winamp (anche se è in inglese).
http://download.nullsoft.com/winamp/cli ... _it-it.exe
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

trovato ed è un'ora che ci sto "giocando".Paperone wrote: se quando lo scarichi scegli italiano l'hai in italiano
http://download.nullsoft.com/winamp/cli ... _it-it.exe
EDIT:sto diventando pazzo a pulire i nomi dei file e delle tracce in modo da tenerli "ordinati", scorciatoie per evitare sta pazzia?
Last edited by shilton on 31/03/2009, 21:56, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

shilton wrote: EDIT:sto diventando pazzo a pulire i nomi dei file e delle tracce in modo da tenerli "ordinati", scorciatoie per evitare sta pazzia?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

alla "m" di madredeus chiudo questa sessione,non mi sento più le dita :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote:

-
Paso 00
Che percorso nel pc devo fare per arrivare alla password WEP o WPA della mia connessione wireless?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Devi entrare nel router digitando l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi, poi dal set up manuale trovi la sezione delle configurazioni e dovresti poterla impostare-modificare.Paso 00 wrote: Che percorso nel pc devo fare per arrivare alla password WEP o WPA della mia connessione wireless?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
all3n
- Pro

Allora sei hai album interi io consiglio mp3tag, da scaricare qui www.mp3tag.deshilton wrote: trovato ed è un'ora che ci sto "giocando".
EDIT:sto diventando pazzo a pulire i nomi dei file e delle tracce in modo da tenerli "ordinati", scorciatoie per evitare sta pazzia?
In ogni caso in winamp se selezioni i file puoi fare Invia A -> Auto Tag e poi controllare se i tag che lui assegna dopo la ricerca ti sembrano corretti.
-
shilton
- Pro

grazie mille e scusate,...sono preciso,deve essere tutto a posto altrimenti non si comincia :lol2:all3n wrote: Allora sei hai album interi io consiglio mp3tag, da scaricare qui www.mp3tag.de
In ogni caso in winamp se selezioni i file puoi fare Invia A -> Auto Tag e poi controllare se i tag che lui assegna dopo la ricerca ti sembrano corretti.

-
all3n
- Pro

Anche io sono un maniaco, ci ho messo parecchio tempo, quando ho scoperto mp3tag è cambiato tutto...shilton wrote: grazie mille e scusate,...sono preciso,deve essere tutto a posto altrimenti non si comincia :lol2:
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
SENZA OMBRA DI DUBBIO per me "mediamonkey" http://www.mediamonkey.com/, li ho abbandonati tutti da quando uso questo, fa tutto lui in una semplicita unica, organizza tutto, qualsiasi file, per lui ho lasciato persino "foobar 2000".shilton wrote: devo organizzarmi per sentire più musica sul pc.
Ho una settantina di cd in mp3 sparsi catalogati (lo so,sono troppo preciso dovreste vedere i dvd)in macchina ma capirete che non posso passare la mia vita on the road.
Ora, quale è il miglior player per sentire la musica sul proprio computer magari anche in maniera casuale?
In questo momento io ho winamp,vmp,vlc.
Ho provato l'installazione di itunes che però fatico a digerire e mi ha dato anche qualche problemino nel registro di sistema costringendomi alla disintallazione.
Consigli?
Con questo vai tranquillo, garantisco al 100% :figo:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paso 00
Non ho un router ma un pc HP che manda per casa la linea wireless con due antennine incorporate. La Play 3 mi chiede la password WPA o WEP, da dove la prendo?Toni Monroe wrote: Devi entrare nel router digitando l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi, poi dal set up manuale trovi la sezione delle configurazioni e dovresti poterla impostare-modificare.
-
Paperone
- Pro

Paso 00 wrote: Non ho un router ma un pc HP che manda per casa la linea wireless con due antennine incorporate. La Play 3 mi chiede la password WPA o WEP, da dove la prendo?
hai creato una rete wireless sul pc? la password è quella impostata nella rete
-
Paso 00
Pap scusa l'ignoranza, ma non c'è un percorso sul pc per cambiare o almeno arrivare alla password WPA o WEP?Paperone wrote:
hai creato una rete wireless sul pc? la password è quella impostata nella rete![]()