Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

all3n wrote: Il maleducato sottoscritto, infimo personaggio, ha ospitato Peyton nella sua dimora per un mese/due, dopo averlo visto una sola volta in vita.
Sul fatto che si sia fatto influenzare da me risponderà lui, quello che hai offeso con quelle parole è lui.
e in quel mese o due di frequentazione, non è nata nemmeno un minimo di amicizia?
guarda che non sto dicendo che lui sia un burattino (e me ne guardo bene dato che non lo conosco, nonostante quando ci fossimo sentiti su msn mi sembrava una persona piuttosto cordiale e "alla mano").
ne che tu lo abbia influenzato di proposito.
però magari parlandone insieme e avendogli esposto il tuo punto di vista, poteva esserne stato un pò condizionato.
non volevo insinuare niente altro.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Personalmente mi sembra si sia esagerato nelle critiche rivolte ad alcuni dei partecipanti.
Il sistema è certo complesso e non può essere perfetto. Spero non si smantelli tutto
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Beetlebum wrote: Comunque va bene tutto ma non capisco questo accanirsi contro gli Isotopes... loro hanno agito nel loro interesse, hanno messo a segno un colpo importante...
Di solito in trade "squilibrate" ce la si prende con la squadra che ci ha perso...

Oltretutto criticare in offseason è sempre pericoloso... se Young avesse una career season e giocasse meglio di Ramirez (difficile certo, ma non impossibile) allora saremmo qui tutti a ritirare gli insulti...
E' una trade come un'altra...
Non potrei essere piu d'accordo
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Prima che la Gestapo indaghi ve lo anticipo, in vita mia ho conosciuto dal vivo anche Sberl (visto una volta per 4 ore credo), avrò influenzato anche lui.
TheFan17 è come se fosse un amico, ma non l'ho mai visto, ma credo di essere stato in grado di influenzare anche lui.
Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

all3n wrote: Trash Talkin' anche di Pablets, TheFan17, mi pare anche Andy, se vogliamo essere precisi.
il loro tono mi pareva "leggermente" diverso dal vostro.
un conto mi pare criticare la trade dal punto di vista tecnico, o fare qualche battuta sulla questione.
un conto è sparare a zero su altri partecipanti.
punti di vista.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Beetlebum wrote: Comunque va bene tutto ma non capisco questo accanirsi contro gli Isotopes... loro hanno agito nel loro interesse, hanno messo a segno un colpo importante...
Di solito in trade "squilibrate" ce la si prende con la squadra che ci ha perso...

Oltretutto criticare in offseason è sempre pericoloso... se Young avesse una career season e giocasse meglio di Ramirez (difficile certo, ma non impossibile) allora saremmo qui tutti a ritirare gli insulti...
E' una trade come un'altra...
Beetle quando vuoi andiamo nel FantaNFL a postare la trade Edwards per Darrell Jackson e John Henderson, poi vediamo che si dice di là... :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: Spero adesso sia chiaro...
Chi era online ieri notte è stato avvertito che sarebbe stata una provocazione...
Perdo ore ed ore ed ore per il fanta. Ci sono topic di servizio per un motivo, li tengo ordinati sempre per un motivo (perchè capita che 6 mesi dopo mi vengano a chiedere perchè abbiano 2 milioni di debiti anzichè 1,8). Tu vuoi incasinare e prendere in giro? Affari tuoi. I trade postati in quel topic sono ufficiali. A prendere in giro la gente puoi andare in un topic non sticky (come questo) perchè già così perdo tanto tempo, e perderne altro perchè tu vuoi provocare è veramente stupido.
all3n wrote: Trash Talkin' anche di Pablets, TheFan17, mi pare anche Andy, se vogliamo essere precisi.
L'unico su messenger è Andy. Scherzava. Non ho parlato con Pablets, TheFan e Peyton. Con Sberl sto parlando, e se vorrà potrà sicuramente dire lui quello che ci stiamo dicendo, ma comunque sta parlando in maniera assolutamente civile, al contrario di altri di cui non faccio nomi (beh, dovrei usare il singolare)  :fischia:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Perdo ore ed ore ed ore per il fanta. Ci sono topic di servizio per un motivo, li tengo ordinati sempre per un motivo (perchè capita che 6 mesi dopo mi vengano a chiedere perchè abbiano 2 milioni di debiti anzichè 1,8). Tu vuoi incasinare e prendere in giro? Affari tuoi. I trade postati in quel topic sono ufficiali. A prendere in giro la gente puoi andare in un topic non sticky (come questo) perchè già così perdo tanto tempo, e perderne altro perchè tu vuoi provocare è veramente stupido.

L'unico su messenger è Andy. Scherzava. Non ho parlato con Pablets, TheFan e Peyton. Con Sberl sto parlando, e se vorrà potrà sicuramente dire lui quello che ci stiamo dicendo, ma comunque sta parlando in maniera assolutamente civile, al contrario di altri di cui non faccio nomi (beh, dovrei usare il singolare)  :fischia:
And countin'.
Continua ad insultare.
Poi sono io quello che lo fa.... :roll:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: And countin'.
Continua ad insultare.
Poi sono io quello che lo fa.... :roll:
è civile dire "fai silenzio" ad uno che ti chiede chiarimenti e basta?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: è civile dire "fai silenzio" ad uno che ti chiede chiarimenti e basta?
"fai silenzio please", ho scritto, per essere precisi...
Mi sembrava il modo più educato per rispondere ad una conversazione che hai iniziato tu con toni piuttosto arroganti e provocatori....
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

all3n wrote: Beetle quando vuoi andiamo nel FantaNFL a postare la trade Edwards per Darrell Jackson e John Henderson, poi vediamo che si dice di là... :forza:
A parte che quello che succede di la secondo me ha toni piu contenuti... e poi è lo stesso discorso: se lo facessimo e poi D jack ricevesse per 1400yds e Edwards avesse una stagione mediocre io pretenderei le scuse da tutti...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Bene, appena arrivato e assisto allo Spettacolo :forza:
Ribadisco il mio stupore e la mia critica alla trade. Punti di vista, no? Ho criticato squall per la trade di Bedard, critico mattew e nicolarod per questa. Non posso giudicare un bel niente per il resto, non posso giudicare Renè per il suo operato da commissioner ne altro perchè son qui da neanche una settimana, quindi...
Io su messenger oggi non ho parlato con nessuno avendo il contatto solo di 3 persone :lol2: però ieri sera confermo che i presenti erano tutti piuttosto risentiti per questa trade. Ma ripeto, son punti di vista. E la spiegazione di Renè non mi ha convinto, non posso farci niente.
Peace & Love fratelli
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

all3n wrote: "fai silenzio please", ho scritto, per essere precisi...
Mi sembrava il modo più educato per rispondere ad una conversazione che hai iniziato tu con toni piuttosto arroganti e provocatori....
tipo "vuoi essere commissioner"?
"mi sono stancato di essere insultato"?

Io sono serissimo: mi sono stancato di essere insultato, e ti ho veramente offerto il posto da commissioner (che hai declinato). E continuo ad offrirlo ad altri. Chi me lo fa fare di perdere tempo e sacrificare lavoro e fidanzata per poi raccogliere frutti di questo genere? Accuse, veleni, e tutto questo perchè? Per nulla davvero. Per un gioco in cui secondo te qualcuno ha fatto un errore.

Pablets: se vuoi puoi aggiungermi. Non do' il contatto in pubblico (gli spider poi mandano spam) però puoi fartelo dare da all3n sicuramente. Poi se hai 3 persone, il concetto di "tutti" è piuttosto riduttivo, no? E sul fatto di essere convinto o meno, non sei tu che devi essere convinto, ma un po' di rispetto nei confronti di chi è coinvolto sarebbe d'obbligo. Dopo l'attacco che hanno ricevuto perchè dovrebbero venire a dare spiegazioni? Per beccarsi altri insulti? Tanto c'è prevenzione e verrebbero attaccati comunque a questo punto...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Poi se hai 3 persone, il concetto di "tutti" è piuttosto riduttivo, no?
no aspetta non eravamo in 3 ieri sera, ma in 5-6 :ok: e intendevo "tutti i presenti ieri sera"
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Allora, cerchiamo di mettere a posto qualche puntino qua e là. Mi preparo già alla solita modalità di risposta di Renè con il controllo puntuale della forma sintattica, ma non me ne può fregare di meno. Vediamo se riesco a spiegare un po' di cose che penso.

Partiamo da lontano, perchè nulla capita per un attimo di follia, IMHO.

Inizio fantasy anno 2007: il grande periodo del dito più veloce, dei rilanci tattici, di cui ho abusato pure io, e tante incazzature legate ad un buco regolamentare che si è trascinato fino all'inizio della stagione. Io ho sbagliato e me ne sono accorto, al punto di cercare di correggere ad una mia stupidaggine: avevo vinto l'asta per Harden, pupillo di quello che ritengo essere uno dei miei migliori amici (ma non marionettista o burattinaio), fregandoglielo all'ultimo secondo. Sono andato contro regolamento, ho vinto l'asta a nome dei Bad Boyz per Garland e abbiamo fatto una trade. Da quel momento ho compreso che il rilancio all'ultimo istante avesse un non so che di eticamente scorretto.

Stagione 2007: finito il delirio FA tutto si acquieta e si gioca una normale stagione.

Off-season 2008: si cerca di correggere il problema del dito più veloce e subito ritrovi la stessa squadra che fa la stessa identica cosa.

Poi, come avevo detto a Renè via MSN, sono un incompetente. (trovami quando ho postato qualcosa relativa a discorsi su MSN e sarò contento: magari me ne sono dimenticato... visto che parli di correttezza...  :gazza:). Sono un incompetente, ma non un idiota. Non ci vuole un genio per dire che quella trade è una cosa ridicola (puoi portare tutti i numeri che vuoi, ma non devi sempre voler dimostrare tutto. A livello di fantasy è una scelta assolutamente folle, IMHO).

Non può essere una tua colpa il fatto di saperne molto di più di me e di tanti altri, ma proprio come detto da Tisiano è l'atmosfera che si genera attorno alle proposte degli Isotopes a far sentire puzza di bruciato. Uso il virgolettato per evitarmi rogne con la consecutio temporum: "Se quello mi chiede un giocatore ci deve essere un motivo preciso... si vede che mi vuole fregare..." Questa è la sensazione che si genera ed è questo quello di cui ti parlavo via MSN.
Se a questo aggiungi un utente "desaparecido" per mesi che riappare dal nulla, credo che la voglia di mandare tutto a quel paese ci sia. Giusto o sbagliato che sia.

Altro elemento: per me, il mondo forumistico non c'entra assolutamente nulla con la realtà e di questo può esserne un esempio il buon darioambro. A livello forumistico non c'è una sua affermazione che non mi faccia "incavolare", ma fuori da qui è una delle persone a cui andrebbe un  :notworthy: sempre e comunque. Io non giudicherò mai una persona a livello personale, finchè non la conosco, ma giudico il suo comportamente forumistico. Per me sono due cose totalmente distinte: scrivere da dietro un pc è una cosa molto differente dal rapporto umano. Ognuno la pensi a modo suo, comunque.

Il fatto della marionetta: lasciamo perdere che è meglio. Non me la prendo, perchè ci si conosce solo via forum e questi misunderstandings possono capitare.

Di sicuro mi sono perso molti pezzi, e poi scrivere post lunghi mi annoia.

Ho già parlato con Pablets riguardo la squadra, e siamo già d'accordo sul da farsi.

La lega la continuo a portare avanti a livello di struttura su yahoo, così chi vuole può continuare a giocare.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked