Allora, cerchiamo di mettere a posto qualche puntino qua e là. Mi preparo già alla solita modalità di risposta di Renè con il controllo puntuale della forma sintattica, ma non me ne può fregare di meno. Vediamo se riesco a spiegare un po' di cose che penso.
Partiamo da lontano, perchè nulla capita per un attimo di follia, IMHO.
Inizio fantasy anno 2007: il grande periodo del dito più veloce, dei rilanci tattici, di cui ho abusato pure io, e tante incazzature legate ad un buco regolamentare che si è trascinato fino all'inizio della stagione. Io ho sbagliato e me ne sono accorto, al punto di cercare di correggere ad una mia stupidaggine: avevo vinto l'asta per Harden, pupillo di quello che ritengo essere uno dei miei migliori amici (ma non marionettista o burattinaio), fregandoglielo all'ultimo secondo. Sono andato contro regolamento, ho vinto l'asta a nome dei Bad Boyz per Garland e abbiamo fatto una trade. Da quel momento ho compreso che il rilancio all'ultimo istante avesse un non so che di eticamente scorretto.
Stagione 2007: finito il delirio FA tutto si acquieta e si gioca una normale stagione.
Off-season 2008: si cerca di correggere il problema del dito più veloce e subito ritrovi la stessa squadra che fa la stessa identica cosa.
Poi, come avevo detto a Renè via MSN, sono un incompetente. (trovami quando ho postato qualcosa relativa a discorsi su MSN e sarò contento: magari me ne sono dimenticato... visto che parli di correttezza... :gazza:). Sono un incompetente, ma non un idiota. Non ci vuole un genio per dire che quella trade è una cosa ridicola (puoi portare tutti i numeri che vuoi, ma non devi sempre voler dimostrare tutto. A livello di fantasy è una scelta assolutamente folle, IMHO).
Non può essere una tua colpa il fatto di saperne molto di più di me e di tanti altri, ma proprio come detto da Tisiano è l'atmosfera che si genera attorno alle proposte degli Isotopes a far sentire puzza di bruciato. Uso il virgolettato per evitarmi rogne con la
consecutio temporum: "Se quello mi chiede un giocatore ci deve essere un motivo preciso... si vede che mi vuole fregare..." Questa è la sensazione che si genera ed è questo quello di cui ti parlavo via MSN.
Se a questo aggiungi un utente "desaparecido" per mesi che riappare dal nulla, credo che la voglia di mandare tutto a quel paese ci sia. Giusto o sbagliato che sia.
Altro elemento: per me, il mondo forumistico non c'entra assolutamente nulla con la realtà e di questo può esserne un esempio il buon darioambro. A livello forumistico non c'è una sua affermazione che non mi faccia "incavolare", ma fuori da qui è una delle persone a cui andrebbe un

sempre e comunque. Io non giudicherò mai una persona a livello personale, finchè non la conosco, ma giudico il suo comportamente forumistico. Per me sono due cose totalmente distinte: scrivere da dietro un pc è una cosa molto differente dal rapporto umano. Ognuno la pensi a modo suo, comunque.
Il fatto della marionetta: lasciamo perdere che è meglio. Non me la prendo, perchè ci si conosce solo via forum e questi
misunderstandings possono capitare.
Di sicuro mi sono perso molti pezzi, e poi scrivere post lunghi mi annoia.
Ho già parlato con Pablets riguardo la squadra, e siamo già d'accordo sul da farsi.
La lega la continuo a portare avanti a livello di struttura su yahoo, così chi vuole può continuare a giocare.