Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Russell e i suoi "fratelli"

Post by WhiteManCanJump »

elia, penso che solo il tempo ci dirà chi avrà ragione. ovvio che per questa squadra l'ideale era Rose, ma la sorte ha scelto diversamente. io piuttosto di Bayless preferisco di gran lunga rischiarmi Westbrook, dopotutto di tempo ne abbiamo, siamo una squadra in divenire, che però comincia a poggiare su discrete basi.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

Ma certo, partite da una garnde base che è Durant, poi Green, Westbrook , Ibaka, Swift, Petro sono giovani e possono crescere... Solo non sono un amante di Westbrook, ma forse Voi avete bisogno di assestarvi e l'ex UCLA è meno "ingombrante" di un Gordon o di un Bayless.
WhiteManCanJump
Senior
Senior

penso che delle Combo Guard che c'erano in giro (perchè di play manco l'ombra, Rose a parte  :gazza: ) abbiamo preso la migliore e sicuramente quella col più grande cuore. e tanto mi basta.
Seattle Sonics Fan
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

ho visto il video postato da WMCJ e secondo me westbrook ha le potenzialità per essere uno dei più completi play della lega (paul e d-will esclusi) negli anni a venire se migliorerà piano piano su tutti gli aspetti
ho letto che viene paragonato a rajon rondo:bhè secondo me è già qualche passo più avanti rispetto al rondo appena entrato in nba e quindi si spera possa diventare più incisivo di lui

per quanto riguarda ibaka grande curiosità...qualcuno sa qualcosa in più di lui?dicono che l'anno prossimo sarebbe stato da top10 quindi qui si rischia di aver fatto il colpaccio!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

ma Ibaka rimane? uno/due anni in Spagna ancora non farebbero malissimo
Seattle Sonics Fan
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

WhiteManCanJump wrote: ma Ibaka rimane? uno/due anni in Spagna ancora non farebbero malissimo
Prima del draft aveva fatto sapere che sarebbe rimasto in Europa e infatti rischiava di finire al secondo giro.
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Egoisticamente io lo vorrei già in squadra.
Così posso godermi la sua esplosione... o ammirare qualche exploit, qualche rara scintilla, piccoli diamanti nel carbone...
Piuttosto che lasciarlo crescere altri due anni in Europa e poi vederlo andare a giocare e stupire in un'altra squadra...

Sì, sì, intendo proprio quella maledetta squadra.  :angry:

(facezie su Oklahoma a parte... chiaramente andrebbe lasciato a sviluppare)
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

Friday, Robert Swift received a $3.6 million, one-year qualifying offer from the Sonics, making him a restricted free agent. The offer allows Seattle to match a deal given to Swift from another team.

Le mie speranze che possa fare il salto di qualità si stanno affievolendo, ma ci sono sempre  :thumbup:
RayLew
Rookie
Rookie

Post by RayLew »

Forse il topic andrebbe chiamato "Serge(Ibaka) e i suoi fratelli"
Visto che il ragazzo tra fratelli e sorelle arriva a 17, potrebbe presentarne qualcuno a Presti :hehe:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
WhiteManCanJump
Senior
Senior

LOL :lol2:

cmq ragazzi, osservando le scelte di Presti mi sembra chiaro che, Durant a parte, il nostro GM negli ultimi due anni abbia puntato molto sull'aspetto difensivo della squadra.

ieri leggevo le sue dichiarazioni sul sito ufficiale e per ogni giocatore marcava molto il fatto che fosse un buon difensore.

a questo punto se puntassimo davvero ad Okafor non mi stupirei per nulla
Seattle Sonics Fan
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Cava wrote: Prima del draft aveva fatto sapere che sarebbe rimasto in Europa e infatti rischiava di finire al secondo giro.
Questione un po' diversa: il giocatore ha offerte da squadre europee e con il vincolo salariale sulle scelte del primo giro solo essere scelto al secondo gli permette di ricevere offerte simili a quelle europee.
In altre parole si rischia di non vederlo mai sui campi americani per vili questioni monetarie.

Su Hardin faccio notare che è l'ennesimo lungo che prendete con potenzialità (Sene, Petro, ecc, ecc), quindi i miei dubbi se riusciate a farlo crescere rimangono
Hope is a lying bitch
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jakala wrote: Questione un po' diversa: il giocatore ha offerte da squadre europee e con il vincolo salariale sulle scelte del primo giro solo essere scelto al secondo gli permette di ricevere offerte simili a quelle europee.
In altre parole si rischia di non vederlo mai sui campi americani per vili questioni monetarie.
Su Ibaka ho sentito che lui aveva dichiarato di voler rimanere in Europa ancora un po' per migliorarsi e rischiava di finire al secondo giro appunto perchè si ha qualche scrupolo a spendere una prima scelta su un giocatore che non si può avere subito.
Io penso che lo vedremo sicuramente in America: teniamo presente che si è dichiarato al suo primo anno di eleggibilità, dimostrando di avere una gran voglia di giocare in NBA.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Cava wrote: Su Ibaka ho sentito che lui aveva dichiarato di voler rimanere in Europa ancora un po' per migliorarsi e rischiava di finire al secondo giro appunto perchè si ha qualche scrupolo a spendere una prima scelta su un giocatore che non si può avere subito.
Boh io ho letto in molti draft grade che Presti era andato a vedere il bluff dell'agente di Ibaka Pò esser pure un gioco delle parti con l'agente che fa l'avido e il giocatore l'umile.
Hope is a lying bitch
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Jakala wrote: Su Hardin faccio notare che è l'ennesimo lungo che prendete con potenzialità (Sene, Petro, ecc, ecc), quindi i miei dubbi se riusciate a farlo crescere rimangono
si ma un conto è prenderlo in lottery (Swift, Sene, Petro, quest'ultimo ad ora è lk'unico che ha mostrato qualche segnale), un altro è farlo alla 50 quando dovevano prenderlo al primo giro :naughty:

Siamo talmente scoperti nel ruolo che se anche fosse in grado di stare in campo 20min senza strafare e magari difendendo sarebbe già un'ottima cosa.

Caso Swift: so che Ainge stravadeva per lui, chissà che arrivi con un'offertina anche da 4mil e se lo porti via...
Seattle Sonics Fan
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

WhiteManCanJump wrote: Caso Swift: so che Ainge stravadeva per lui, chissà che arrivi con un'offertina anche da 4mil e se lo porti via...
425,350http://it.youtube.com/watch?v=D0HYtauA3C0[/youtube]http://it.youtube.com/watch?v=D0HYtauA3C0
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Locked