Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Grande Manu  :notworthy:

La verità, un po' triste (ma a volte tocca), è che la felicità non è di questo mondo. Ma questo mondo è il solo che conosca. Siamo messi bene..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Emmanuelle wrote: Ciao, ragazzi, sono tornata!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod  :notworthy: :notworthy:). Sono tornata talmente piena che stamane una ragazza che non vedevo da settembre mi è venuta incontro felice e, convinta, mi ha detto: "Congratulazioni, vedo che sei incinta!!!".

E vi giuro che non sto scherzando.

L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
Ancora complimenti!

Sulla collega...non può essere peggio che dormire con shilton no?!Non  so perchè ma Shilton non mi sembra una persona che di notte dorme senza rompere le scatole.  :lol2:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che ho appena finito di produrre 12 litri di sangria per domani(abbiamo anche altro don't worry) e ho le mani che hanno lo stesso odore delle fruit joy!
occhio a non smettere di masticarti le falangi  :forza:

PS.Grande Manu!!!!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Toni Monroe wrote: Grande Manu  :notworthy:
La verità, un po' triste (ma a volte tocca), è che la felicità non è di questo mondo. Ma questo mondo è il solo che conosca. Siamo messi bene..
Grazie, Toni!! E...dajjje!!!
A.F.D.U.I. President wrote: Ancora complimenti!

Sulla collega...non può essere peggio che dormire con shilton no?!Non  so perchè ma Shilton non mi sembra una persona che di notte dorme senza rompere le scatole.  :lol2:
Grazie, AFDUI! Guarda, Shilton quando russa si becca delle gomitate o dei calci...Però per sua fortuna russa raramente! Ma quella russava molto più forte di Shilton, che in confronto aveva il respiro di una donzelletta!
iL_jAsOne wrote: PS.Grande Manu!!!!
Ehi, Jas, grazie!! Tutto bene dalle tue parti???
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ah, diventerò padre??
Non lo sapevo  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: Ah, diventerò padre??
Non lo sapevo  :lol2: :lol2: :lol2:
sarà stato Diego :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Grandissima Emmanuelle. Complimentissimi.  :notworthy:

In fondo siamo tutti un po' mommseniani.  :D

Radiofreccia wrote: Dazed, curiosità se si può: di che ti occupi?
Ingegnere in un ufficio tecnico di un'impresa di costruzioni. Tante ore e zero tempo libero. All work and no play makes dazed a dull boy.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grandissima Manu!!! ancora complimenti!

Io stasera sono felice come un bambino...ho visto i miei biglietti stadio per Manchester mercoledì sera. Prenderemo una scoppola pazzesca, ma sono davvero felicissimo come un bambino con il sacchetto di caramelle solo per il fatto che andrò ad Old trafford. E ancora non ci credo!
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io sono vivo. Vi amo tutti, non proprio tutti, ma quasi tutti.
[align=left][/align]ImageImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Teo wrote: Io sono vivo. Vi amo tutti, non proprio tutti, ma quasi tutti.
L'importate è che sei vivo.
Se non mi ami me ne sbatto.
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

neve inutile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Emmanuelle wrote: Ehi, Jas, grazie!! Tutto bene dalle tue parti???
troppo bene se arrivo a quest ora a casa  :naughty: :naughty: :naughty:
vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: neve inutile
sole splendente :01:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Emmanuelle wrote: Ciao, ragazzi, sono tornata!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod  :notworthy: :notworthy:). Sono tornata talmente piena che stamane una ragazza che non vedevo da settembre mi è venuta incontro felice e, convinta, mi ha detto: "Congratulazioni, vedo che sei incinta!!!".

E vi giuro che non sto scherzando.

L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
Leggo solo ora, complimenti alla "Momseniana"!
E per la collega, potevi dargli il Momsen sulla testa, dato che lo hai sempre in borsa per consultazioni manco fosse un bignami, mi pare fosse bello corposetto!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La verità è che oggi ho preferito tornare a casa,la prossima volta ogni quaderno che trovo davanti ad un posto vuoto lo brucio.
Locked