La verità, un po' triste (ma a volte tocca), è che la felicità non è di questo mondo. Ma questo mondo è il solo che conosca. Siamo messi bene..
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grande Manu 
La verità, un po' triste (ma a volte tocca), è che la felicità non è di questo mondo. Ma questo mondo è il solo che conosca. Siamo messi bene..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ancora complimenti!Emmanuelle wrote: Ciao, ragazzi, sono tornata!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod![]()
). Sono tornata talmente piena che stamane una ragazza che non vedevo da settembre mi è venuta incontro felice e, convinta, mi ha detto: "Congratulazioni, vedo che sei incinta!!!".
E vi giuro che non sto scherzando.
L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
Sulla collega...non può essere peggio che dormire con shilton no?!Non so perchè ma Shilton non mi sembra una persona che di notte dorme senza rompere le scatole. :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
occhio a non smettere di masticarti le falangi :forza:A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che ho appena finito di produrre 12 litri di sangria per domani(abbiamo anche altro don't worry) e ho le mani che hanno lo stesso odore delle fruit joy!
PS.Grande Manu!!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grazie, Toni!! E...dajjje!!!Toni Monroe wrote: Grande Manu
Grazie, AFDUI! Guarda, Shilton quando russa si becca delle gomitate o dei calci...Però per sua fortuna russa raramente! Ma quella russava molto più forte di Shilton, che in confronto aveva il respiro di una donzelletta!A.F.D.U.I. President wrote: Ancora complimenti!
Sulla collega...non può essere peggio che dormire con shilton no?!Non so perchè ma Shilton non mi sembra una persona che di notte dorme senza rompere le scatole. :lol2:
Ehi, Jas, grazie!! Tutto bene dalle tue parti???iL_jAsOne wrote: PS.Grande Manu!!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ah, diventerò padre??
Non lo sapevo :lol2: :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sarà stato Diegoshilton wrote: Ah, diventerò padre??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Grandissima Emmanuelle. Complimentissimi. 
In fondo siamo tutti un po' mommseniani. :D
In fondo siamo tutti un po' mommseniani. :D
Ingegnere in un ufficio tecnico di un'impresa di costruzioni. Tante ore e zero tempo libero. All work and no play makes dazed a dull boy.Radiofreccia wrote: Dazed, curiosità se si può: di che ti occupi?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grandissima Manu!!! ancora complimenti!
Io stasera sono felice come un bambino...ho visto i miei biglietti stadio per Manchester mercoledì sera. Prenderemo una scoppola pazzesca, ma sono davvero felicissimo come un bambino con il sacchetto di caramelle solo per il fatto che andrò ad Old trafford. E ancora non ci credo!
Io stasera sono felice come un bambino...ho visto i miei biglietti stadio per Manchester mercoledì sera. Prenderemo una scoppola pazzesca, ma sono davvero felicissimo come un bambino con il sacchetto di caramelle solo per il fatto che andrò ad Old trafford. E ancora non ci credo!
Most improved forumist 2009

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sono vivo. Vi amo tutti, non proprio tutti, ma quasi tutti.
[align=left][/align]

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
L'importate è che sei vivo.Teo wrote: Io sono vivo. Vi amo tutti, non proprio tutti, ma quasi tutti.
Se non mi ami me ne sbatto.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
neve inutile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
troppo bene se arrivo a quest ora a casaEmmanuelle wrote: Ehi, Jas, grazie!! Tutto bene dalle tue parti???
- doc G
- Pro

Leggo solo ora, complimenti alla "Momseniana"!Emmanuelle wrote: Ciao, ragazzi, sono tornata!!
Grazie a tutti per i complimenti!! Siamo andate bene, abbiamo fatto bella figura, interessato il pubblico e ricevuto consensi e incoraggiamenti. Era il primo convegno a cui partecipavo come relatrice ufficiale, e mi sono pagata solo il biglietto del treno, tutto il resto mi è stato offerto! Incredibile! Quando sono arrivata mi hanno regalato gli atti di un convegno a cui ho partecipato (@Sancho, Dazed e Dipper: quello in cui mi hanno dato della mommseniana, per intenderci) e sui quali c'è un mio breve articolo!! Insieme agli atti, ho pure avuto gli estratti.
Mi sono sentita una professoressa!
A Verona si sta benissimo, ho mangiato cibi squisiti: crepes ripiene di radicchio, tagliata con radicchio e aceto balsamico, polenta con funghi e soppressata, semifreddo al pistacchio con crema al mou, per citarne alcuni. Ho bevuto Soave, Custoza, Valpolicella e Bardolino (Rod![]()
). Sono tornata talmente piena che stamane una ragazza che non vedevo da settembre mi è venuta incontro felice e, convinta, mi ha detto: "Congratulazioni, vedo che sei incinta!!!".
E vi giuro che non sto scherzando.
L'unico neo del mio soggiorno veronese: una delle mie colleghe, che ha dei seri problemi, russa come un carrettiere. No, come un camionista. No, non rende nemmeno questa immagine. Come un orso, cristo. Ho passato due notti senza chiudere occhio, e anche qui non scherzo, ve lo giuro, è tutto vero. Volevo buttarmi dalla finestra. Il risultato è che sembro uno zombie. E questa Miss Piggy ha avuto pure il coraggio di dirmi: "Sono stanchissima, non vedo l'ora di dormire".
AAAArrrrrggggghhhh, che nervoso!!!
E per la collega, potevi dargli il Momsen sulla testa, dato che lo hai sempre in borsa per consultazioni manco fosse un bignami, mi pare fosse bello corposetto!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

La verità è che oggi ho preferito tornare a casa,la prossima volta ogni quaderno che trovo davanti ad un posto vuoto lo brucio.