Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by rodmanalbe82 »

mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.

avevo pensato a un mac ricondizionato, vedi http://store.apple.com/it/product/FC207 ... TY2MzY4NDA a 750 euro.

ma che poi, che vuol dire ricondizionato? :lol2:

avete altri consigli su altri laptop, magari associando prezzo e qualita'?

grazie mille
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.

avevo pensato a un mac ricondizionato, vedi http://store.apple.com/it/product/FC207 ... TY2MzY4NDA a 750 euro.

grazie mille
penso che ricondizionato voglia dire che ha avuto un problema e l'hanno sistemato

se è interessata anche all'estetica la indirizzerei su un bel Vaio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rodmanalbe82 wrote: mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.

grazie mille
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptops_great_deals/fs.aspx?refid=laptops_great_deals&s=dhs&cs=itdhs1&~ck=mn

Dal terzo in poi vai tranquillo.

Refurbished significa che i prodotti che sono stati ritirati in garanzia e/o con difetti tali per cui li hanno cambiati sempre in garanzia(semplificando il concetto), la casa madre o alcune aziende esterne(magari grossi venditori ebay) li riassembla e li reimmette sul mercato a un prezzo minore e con garanzia.
Last edited by Porsche 928 on 30/07/2010, 3:11, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

grazie mille
se le interessano le cose basilari in verità basterebbe anche un portatile che costa quasi la metà...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Porsche 928 wrote:Refurbished significa che i prodotti che sono stati ritirati in garanzia e/o con difetti tali per cui li hanno cambiati sempre in garanzia(semplificando il concetto), la casa madre o alcune aziende esterne(magari grossi venditori ebay) li riassembla e li reimmette sul mercato a un prezzo minore e con garanzia.
Possono anche essere computer usati in fiere o esibizioni.

Io ne ho preso uno 3 anni fa ed è ancora funzionante e operativo senza nessun problema, i mac hanno un obsolescenza minore ad un pc.
Unico possibile problema che la garanzia in questo caso è di un anno invece dei due
Hope is a lying bitch
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

probabilmente non è il topic adatto ma non sapevo dove postare, stamattina non sapendo che fare ho iniziato a smontare/distruggere la vecchia tv che avevo in camera datata 1987  :shocking: a parte tagliare via fili, chip a altro a un certo punto ho dato una smartellata a un cilindretto in vetro (credo) dal quale ha iniziato a uscire un rumore come aria compressa, mi devo preoccupare? faccio saltare in aria il garage?

ps: dove si buttano le vecchie tv? ho la mucchia ormai, e invece i microchip? immagino che il bidone non sia il posto più adatto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

andreaR wrote: probabilmente non è il topic adatto ma non sapevo dove postare, stamattina non sapendo che fare ho iniziato a smontare/distruggere la vecchia tv che avevo in camera datata 1987  :shocking: a parte tagliare via fili, chip a altro a un certo punto ho dato una smartellata a un cilindretto in vetro (credo) dal quale ha iniziato a uscire un rumore come aria compressa, mi devo preoccupare? faccio saltare in aria il garage?

ps: dove si buttano le vecchie tv? ho la mucchia ormai, e invece i microchip? immagino che il bidone non sia il posto più adatto
prova a cercare se vicino a te ci sono delle isole ecologiche, delle specie di micro-discariche gestite dal gestore della raccolta dei rifiuti.
prova a guardare se ci sono anche lì da te

per quanto riguarda il cilindretto, per me era una valvola. per il fatto che tu l'abbia rotta dovresti solo essere scomunicato :disgusto:
Last edited by Paperone on 31/07/2010, 13:12, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Paperone wrote: prova a cercare se vicino a te ci sono delle isole ecologiche, delle specie di micro-discariche gestite dal gestore della raccolta dei rifiuti.
prova a guardare se ci sono anche lì da te

per quanto riguarda il cilindretto, per me era una valvola. per il fatto che tu l'abbia rotta dovresti solo essere scomunicato :disgusto:
fosse solo quel cilindretto, ho smartellato su chip e mare de fili  :lol2:

cmq l'isola ecologica è vicino a casa mia  :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dopo lunga e fedele (quasi dogmatica) frequentazione con la libreria di itunes mi sono un po' stufato dei saltuari (ma comunque ripetuti, nel tempo) problemi e son passato a winamp. Un ritorno, tutto sommato, visto che in passato avevo già apprezzato questo player. L'unico dubbio che mi è rimasto è per quale motivo non riesco a disinstallare itunes (l'idea era di reinstallarlo, cosa già fatta almeno 5/6 volte da un paio d'anni a questa parte). Non riesco a toglierlo neanche con Ccleaner o regseeker.  :shocking: Mi chiede di inserire un disco per poterlo installare e quando scarico la nuova versione non me la fa installare perché non c'è il disco o mi dice che non c'è quick time, di cui itunes ha bisogno. Solo che quicktime c'è. C'era, perché alla fine l'ho disinstallato, pensando di rimettere tutto il pacchetto. Non ci sono riuscito. Ma perché? :nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Toni Monroe wrote: Dopo lunga e fedele (quasi dogmatica) frequentazione con la libreria di itunes mi sono un po' stufato dei saltuari (ma comunque ripetuti, nel tempo) problemi e son passato a winamp. Un ritorno, tutto sommato, visto che in passato avevo già apprezzato questo player. L'unico dubbio che mi è rimasto è per quale motivo non riesco a disinstallare itunes (l'idea era di reinstallarlo, cosa già fatta almeno 5/6 volte da un paio d'anni a questa parte). Non riesco a toglierlo neanche con Ccleaner o regseeker.  :shocking: Mi chiede di inserire un disco per poterlo installare e quando scarico la nuova versione non me la fa installare perché non c'è il disco o mi dice che non c'è quick time, di cui itunes ha bisogno. Solo che quicktime c'è. C'era, perché alla fine l'ho disinstallato, pensando di rimettere tutto il pacchetto. Non ci sono riuscito. Ma perché? :nonsa:
Passa a MediaMonkey  :forza: :forza:
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Passa a MediaMonkey  :forza: :forza:
Meglio di winamp?
Toni.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Toni Monroe wrote: Meglio di winamp?
Nettamente!! Più leggero, più completo.....grazie a Shil che me lo fece installare!
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Nettamente!! Più leggero, più completo.....grazie a Shil che me lo fece installare!
L'ho installato anch'io e pare che sincronizzi anche i brani con l'iPod (che a me farebbe un gran comodo) ma non riesco a importare le playlist al completo, mentre su winamp le ho copiate pari pari. Credo.  :lol2: perché adesso ho l'Ipod collegato al pc, non vorrei che winamp mi leggesse le playlist direttamente dal dispositivo invece che averle copiate. Magari se lo stacco e verifico..  :forza: comunque per adesso come interfaccia e tutto tenderei a preferire winamp. Ora vedo di capirci qualcosa di più. Grazie, comunque.  :notworthy:
Toni.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Sberl wrote: Nettamente!! Più leggero, più completo.....grazie a Shil che me lo fece installare!

:gazza:
[align=center]Image[/align]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

A casa ho una connessione internet che permette solo a 3 portatili di stare online contemporaneamente, se un quarto vuole accedere a interrnet non glielo concede. Mi chiedevo, c'è un modo per avere la preferenza e far sì che quando io voglio entrare tolga internet ad un altro e a me faccia entrare subito?
Spero che qualcuno abbia capito  :lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply