Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.
avevo pensato a un mac ricondizionato, vedi http://store.apple.com/it/product/FC207 ... TY2MzY4NDA a 750 euro.
ma che poi, che vuol dire ricondizionato? :lol2:
avete altri consigli su altri laptop, magari associando prezzo e qualita'?
grazie mille
avevo pensato a un mac ricondizionato, vedi http://store.apple.com/it/product/FC207 ... TY2MzY4NDA a 750 euro.
grazie mille
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
penso che ricondizionato voglia dire che ha avuto un problema e l'hanno sistematorodmanalbe82 wrote: mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.
grazie mille
se è interessata anche all'estetica la indirizzerei su un bel Vaio
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/laptops_great_deals/fs.aspx?refid=laptops_great_deals&s=dhs&cs=itdhs1&~ck=mnrodmanalbe82 wrote: mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.
grazie mille
Dal terzo in poi vai tranquillo.
Refurbished significa che i prodotti che sono stati ritirati in garanzia e/o con difetti tali per cui li hanno cambiati sempre in garanzia(semplificando il concetto), la casa madre o alcune aziende esterne(magari grossi venditori ebay) li riassembla e li reimmette sul mercato a un prezzo minore e con garanzia.
Last edited by Porsche 928 on 30/07/2010, 3:11, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
se le interessano le cose basilari in verità basterebbe anche un portatile che costa quasi la metà...rodmanalbe82 wrote: mia sorella si deve comprare un laptop, diciamo che e' interessata alle cose basilari, ma sotto sotto le interessa un po' anche l'estetica.
grazie mille
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Possono anche essere computer usati in fiere o esibizioni.Porsche 928 wrote:Refurbished significa che i prodotti che sono stati ritirati in garanzia e/o con difetti tali per cui li hanno cambiati sempre in garanzia(semplificando il concetto), la casa madre o alcune aziende esterne(magari grossi venditori ebay) li riassembla e li reimmette sul mercato a un prezzo minore e con garanzia.
Io ne ho preso uno 3 anni fa ed è ancora funzionante e operativo senza nessun problema, i mac hanno un obsolescenza minore ad un pc.
Unico possibile problema che la garanzia in questo caso è di un anno invece dei due
Hope is a lying bitch
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
probabilmente non è il topic adatto ma non sapevo dove postare, stamattina non sapendo che fare ho iniziato a smontare/distruggere la vecchia tv che avevo in camera datata 1987
a parte tagliare via fili, chip a altro a un certo punto ho dato una smartellata a un cilindretto in vetro (credo) dal quale ha iniziato a uscire un rumore come aria compressa, mi devo preoccupare? faccio saltare in aria il garage?
ps: dove si buttano le vecchie tv? ho la mucchia ormai, e invece i microchip? immagino che il bidone non sia il posto più adatto
ps: dove si buttano le vecchie tv? ho la mucchia ormai, e invece i microchip? immagino che il bidone non sia il posto più adatto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prova a cercare se vicino a te ci sono delle isole ecologiche, delle specie di micro-discariche gestite dal gestore della raccolta dei rifiuti.andreaR wrote: probabilmente non è il topic adatto ma non sapevo dove postare, stamattina non sapendo che fare ho iniziato a smontare/distruggere la vecchia tv che avevo in camera datata 1987a parte tagliare via fili, chip a altro a un certo punto ho dato una smartellata a un cilindretto in vetro (credo) dal quale ha iniziato a uscire un rumore come aria compressa, mi devo preoccupare? faccio saltare in aria il garage?
prova a guardare se ci sono anche lì da te
per quanto riguarda il cilindretto, per me era una valvola. per il fatto che tu l'abbia rotta dovresti solo essere scomunicato
Last edited by Paperone on 31/07/2010, 13:12, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
fosse solo quel cilindretto, ho smartellato su chip e mare de fili :lol2:Paperone wrote: prova a cercare se vicino a te ci sono delle isole ecologiche, delle specie di micro-discariche gestite dal gestore della raccolta dei rifiuti.
prova a guardare se ci sono anche lì da te
per quanto riguarda il cilindretto, per me era una valvola. per il fatto che tu l'abbia rotta dovresti solo essere scomunicato![]()
cmq l'isola ecologica è vicino a casa mia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dopo lunga e fedele (quasi dogmatica) frequentazione con la libreria di itunes mi sono un po' stufato dei saltuari (ma comunque ripetuti, nel tempo) problemi e son passato a winamp. Un ritorno, tutto sommato, visto che in passato avevo già apprezzato questo player. L'unico dubbio che mi è rimasto è per quale motivo non riesco a disinstallare itunes (l'idea era di reinstallarlo, cosa già fatta almeno 5/6 volte da un paio d'anni a questa parte). Non riesco a toglierlo neanche con Ccleaner o regseeker.
Mi chiede di inserire un disco per poterlo installare e quando scarico la nuova versione non me la fa installare perché non c'è il disco o mi dice che non c'è quick time, di cui itunes ha bisogno. Solo che quicktime c'è. C'era, perché alla fine l'ho disinstallato, pensando di rimettere tutto il pacchetto. Non ci sono riuscito. Ma perché? 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Passa a MediaMonkeyToni Monroe wrote: Dopo lunga e fedele (quasi dogmatica) frequentazione con la libreria di itunes mi sono un po' stufato dei saltuari (ma comunque ripetuti, nel tempo) problemi e son passato a winamp. Un ritorno, tutto sommato, visto che in passato avevo già apprezzato questo player. L'unico dubbio che mi è rimasto è per quale motivo non riesco a disinstallare itunes (l'idea era di reinstallarlo, cosa già fatta almeno 5/6 volte da un paio d'anni a questa parte). Non riesco a toglierlo neanche con Ccleaner o regseeker.Mi chiede di inserire un disco per poterlo installare e quando scarico la nuova versione non me la fa installare perché non c'è il disco o mi dice che non c'è quick time, di cui itunes ha bisogno. Solo che quicktime c'è. C'era, perché alla fine l'ho disinstallato, pensando di rimettere tutto il pacchetto. Non ci sono riuscito. Ma perché?
![]()
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

Meglio di winamp?Sberl wrote: Passa a MediaMonkey![]()
![]()
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Nettamente!! Più leggero, più completo.....grazie a Shil che me lo fece installare!Toni Monroe wrote: Meglio di winamp?
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

L'ho installato anch'io e pare che sincronizzi anche i brani con l'iPod (che a me farebbe un gran comodo) ma non riesco a importare le playlist al completo, mentre su winamp le ho copiate pari pari. Credo. :lol2: perché adesso ho l'Ipod collegato al pc, non vorrei che winamp mi leggesse le playlist direttamente dal dispositivo invece che averle copiate. Magari se lo stacco e verifico..Sberl wrote: Nettamente!! Più leggero, più completo.....grazie a Shil che me lo fece installare!
Toni.
Toni.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sberl wrote: Nettamente!! Più leggero, più completo.....grazie a Shil che me lo fece installare!
:gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
A casa ho una connessione internet che permette solo a 3 portatili di stare online contemporaneamente, se un quarto vuole accedere a interrnet non glielo concede. Mi chiedevo, c'è un modo per avere la preferenza e far sì che quando io voglio entrare tolga internet ad un altro e a me faccia entrare subito?
Spero che qualcuno abbia capito
Spero che qualcuno abbia capito
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!