L'importante è che tu non venga a pisciarmi sul cancello :lol2:Alicon wrote: Sintesi:
Nuovi forumisti: promettenti
Vecchi forumisti: amici + Punkish ()
Parole:
cabina del telefono, spiaggia, onde, Laghi, Loveline, Marco Rossi, NO!, occhiali, parruccone, Australia, Rumene, Teo, Keirrison, abbracci, cagotto, sbricci, cancello, piscio, alby, Marbury, comunisti, sfigato!, oralità, Gloria, pizza al metro che risparmiate, sfida, amici di Maria, cugini, numeri a caso, bar, NFL, Romo.
Special Thanks to: Rod, per tutto...ma soprattutto per riuscire a riunire tutti. Vecchi e nuovi!
Spree: perchè è il mio comunista n°1
Sine: perchè convive con un altro mio ego
Pas: perchè non mi ha ancora cazziato per aver sbagliato alla SNAI
Dida: ...mmmm NO! : cuore:
Dipper: perchè mi era mancato troppo
Bro: perchè è mio cugino!! e poi quant'è che non ci si vedeva?
Lino: perchè in fondo l'è un pò bresà!
Teo: perchè è così....TEO!! aspetto la seratona
Emmanuelle: perchè mi tiene il posto a tavola, e , ovviamente conduce un talk show con me
Francilive: perchè stentavo a riconoscerlo, ma quando ha sfoggiato il vecchio sorriso quando ho pronunciato la parola magica (FIGA) allora l'ho riconosciuto subito!
Timme: perchè tifa Lazie
Shilton: perchè ogni volta che ci parlo è sempre più simpatico (nonostante la gobba)
Alby: perchè anche io ho la mia mascotte da maltrattare
Punkish: perchè era una vita che volevo conoscerlo, e ne è valsa la pena
Pozz: perchè è 5 anni che lancia una sfida a tennis ed è riuscito pure a farsi operare alla spalla per non giocarla, e poi, lo vedo una volta al mese!
Fazz & signora: perchè la mattina si sono fermati a Bagnolo Mella
Frog: perchè è chiaramente uno degli Oasis
Lilpol: perchè mi fai sentire giovane a vedere che non sei cresciuto
Calimera: perchè era mora, ora è bionda e mamma (stikazzi gli anni..)
Jasone: perchè posta newrante
Tobos: "non mi sommigghia per niente!!(cit.)
One: perchè se vai in sicilia devi magiare 24 ore su 24.
Peiton: perchè ha più pazienza che cugine (peccato!)
Peccio: per i baffi, ovvio
E poi tutti gli altri che non ho menzionato. Non per cattiveria credetemi, ma per dimenticanza (aggiornerò il post mano mano) e perchè conto di apporfondire le conoscenze alle prossime occasioni. E' una promessa! a tutti =![]()
![]()
Gustavo