JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by andreaR »

se ne andasse affanculo
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

esatto, e con lui il procuratore.
io metterei 6m nella busta (per poi usarlo come pedina di scambio). se loro ne metto altrettanti o di più tanto meglio, li sommeremo ai 5 (1,5+3,5) già presi e metteremo a bilancio una bella plusvalenza per uno che la maglia della Juve non la merita nè tecnicamente, nè fisicamente, nè (soprattutto) professionalmente, per tutte le volte che si è sporcato la bocca parlando a vanvera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Intanto a Sky hanno parlato di un forte interessamento della Juve per Destro,mah speriamo che non sia lui il top professional
Mahor

Post by Mahor »

Nas wrote:Intanto a Sky hanno parlato di un forte interessamento della Juve per Destro,mah speriamo che non sia lui il top professional
Penso che spacciare Destro per un top player sia ancora più difficile che farlo parlando di Vucinic.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Mahor wrote:
Nas wrote:Intanto a Sky hanno parlato di un forte interessamento della Juve per Destro,mah speriamo che non sia lui il top professional
Penso che spacciare Destro per un top player sia ancora più difficile che farlo parlando di Vucinic.
Già nutro serissimi dubbi sul fatto che attualmente sia un giocatore da grande squadra, figuriamoci considerarlo un top player :dohut0:

Vabbé che il 99% delle voci che girano adesso sono minchiate, ma spero vivamente che non si mettano a buttare soldi a destra e a manca per comprare gente mediocre che crea solo sovrannumero. Cioè, ad oggi dei nostri è superiore solo a Borriello, persino Quagliarella e Matri son meglio di lui!
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Yuppidù wrote:
andreaR wrote:per la serie che di top pleya e top professional, rigorosamente al nostro prezzo, non ce ne sono solo 5 fino ad ora nominati, io sarei estremamente entusiasta se mai arrivasse uno fra questi, li metto in ordine sparso, non preferenza

- klaas jan huntelaar
- luuk de jong
- robert lewandowski (anche se ha appena rinnovato mi pare)
- Ricky van Wolfswinkel
- Seydou Doumbia
A parte Huntelaar e forse Doumbia, mi tengo Quagliarella.

A parte quelli di cui si parla sempre considererei Torres, Hulk, Villa. Mi incuriosisce Bas Dost anche se mi par più un opportunista che uno che fa giocare la squadra.
non prenderesti Lewandowski? guarda che il polacco quest'anno che ha cominciato a inquadrare la porta è diventato un bel giocatorino, è un 88 e sono convinto che farà un grande europeo
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

diciamo che a Napoli si sono un tantino allargati :laughing:
Image
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Ma perchè in questo forum tutti parlano male di Destro? :nonsa:
Mahor

Post by Mahor »

LeatherBoy wrote:Vabbé che il 99% delle voci che girano adesso sono minchiate, ma spero vivamente che non si mettano a buttare soldi a destra e a manca per comprare gente mediocre che crea solo sovrannumero. Cioè, ad oggi dei nostri è superiore solo a Borriello, persino Quagliarella e Matri son meglio di lui!
Sì beh, diciamo pure che a 21 anni compiuti Quagliarella finiva la stagione a Chieti e Matri giocava nel Lumezzane (segnando 13 goal, tanti quanti ne ha fatti Mattia tra Serie A e Coppa Italia quest'anno).
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Un classe '91 che alla prima stagione di A ti fa questa stagione qui è roba da leccarsi i baffi. E io ci vedo ampi margini di miglioramento anche. Non è solo un bomber che fa gol. E' molto altro Mattia Destro.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote:Mi sembra al momento quello più fattibile in quanto:

1) Il City vuole venderlo perchè verrà rimpiazzato con Van Persie;
2) Lui vuole andare via dopo un anno passato in panca e visto che le prospettive per il prox anno sono le stesse;
3) Visto tutto ciò penso che il prezzo del cartellino potrebbe essere al "nostro prezzo".

Resta da vedere l'ingaggio ma mi pare che la Juve fino a 6mln possa arrivare, quindi al max dovrebbe risurselo un po' ma sarebbe cmq una buona cifra.
Ricordati che (fonte Tuttosport, quindi attendibile al 100%) Dzeko ha pianto quando ha saputo che non l'avrebbero venduto alla Juventus ma al City :icon_paper:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

il Parma vuole Giovinco? Bene, ci dia qualche milionicino e la sua metà di Borini.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sicuramente, nel caso dovesse arrivare, Destro non sarebbe il top player o professional annunciato, ma solo un rinforzo per la rosa degli attaccanti e potrebbe voler dire una partenza di Matri e/o non rinnovo di Borriello.
E sinceramente preferirei lui, a 21 anni che arriva da un ottimo campionato e con ancora ampi margini di miglioramento, ad uno degli altri due che hanno ormai raggiunto il loro limite e più di tanto sappiamo che non possono dare.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato nella redazione del Corriere dello Sport. Queste alcune sue battute: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuai e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso".
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

lele_warriors wrote:L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato nella redazione del Corriere dello Sport. Queste alcune sue battute: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuai e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso".
Un mercato alla luce del sole :forza:
Locked