JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
se ne andasse affanculo
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
esatto, e con lui il procuratore.
io metterei 6m nella busta (per poi usarlo come pedina di scambio). se loro ne metto altrettanti o di più tanto meglio, li sommeremo ai 5 (1,5+3,5) già presi e metteremo a bilancio una bella plusvalenza per uno che la maglia della Juve non la merita nè tecnicamente, nè fisicamente, nè (soprattutto) professionalmente, per tutte le volte che si è sporcato la bocca parlando a vanvera.
io metterei 6m nella busta (per poi usarlo come pedina di scambio). se loro ne metto altrettanti o di più tanto meglio, li sommeremo ai 5 (1,5+3,5) già presi e metteremo a bilancio una bella plusvalenza per uno che la maglia della Juve non la merita nè tecnicamente, nè fisicamente, nè (soprattutto) professionalmente, per tutte le volte che si è sporcato la bocca parlando a vanvera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Intanto a Sky hanno parlato di un forte interessamento della Juve per Destro,mah speriamo che non sia lui il top professional
- Mahor
Penso che spacciare Destro per un top player sia ancora più difficile che farlo parlando di Vucinic.Nas wrote:Intanto a Sky hanno parlato di un forte interessamento della Juve per Destro,mah speriamo che non sia lui il top professional
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Già nutro serissimi dubbi sul fatto che attualmente sia un giocatore da grande squadra, figuriamoci considerarlo un top playerMahor wrote:Penso che spacciare Destro per un top player sia ancora più difficile che farlo parlando di Vucinic.Nas wrote:Intanto a Sky hanno parlato di un forte interessamento della Juve per Destro,mah speriamo che non sia lui il top professional
Vabbé che il 99% delle voci che girano adesso sono minchiate, ma spero vivamente che non si mettano a buttare soldi a destra e a manca per comprare gente mediocre che crea solo sovrannumero. Cioè, ad oggi dei nostri è superiore solo a Borriello, persino Quagliarella e Matri son meglio di lui!
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
non prenderesti Lewandowski? guarda che il polacco quest'anno che ha cominciato a inquadrare la porta è diventato un bel giocatorino, è un 88 e sono convinto che farà un grande europeoYuppidù wrote:A parte Huntelaar e forse Doumbia, mi tengo Quagliarella.andreaR wrote:per la serie che di top pleya e top professional, rigorosamente al nostro prezzo, non ce ne sono solo 5 fino ad ora nominati, io sarei estremamente entusiasta se mai arrivasse uno fra questi, li metto in ordine sparso, non preferenza
- klaas jan huntelaar
- luuk de jong
- robert lewandowski (anche se ha appena rinnovato mi pare)
- Ricky van Wolfswinkel
- Seydou Doumbia
A parte quelli di cui si parla sempre considererei Torres, Hulk, Villa. Mi incuriosisce Bas Dost anche se mi par più un opportunista che uno che fa giocare la squadra.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
diciamo che a Napoli si sono un tantino allargati

-
The King 86
- Rookie

Ma perchè in questo forum tutti parlano male di Destro? 
- Mahor
Sì beh, diciamo pure che a 21 anni compiuti Quagliarella finiva la stagione a Chieti e Matri giocava nel Lumezzane (segnando 13 goal, tanti quanti ne ha fatti Mattia tra Serie A e Coppa Italia quest'anno).LeatherBoy wrote:Vabbé che il 99% delle voci che girano adesso sono minchiate, ma spero vivamente che non si mettano a buttare soldi a destra e a manca per comprare gente mediocre che crea solo sovrannumero. Cioè, ad oggi dei nostri è superiore solo a Borriello, persino Quagliarella e Matri son meglio di lui!
-
The King 86
- Rookie

Un classe '91 che alla prima stagione di A ti fa questa stagione qui è roba da leccarsi i baffi. E io ci vedo ampi margini di miglioramento anche. Non è solo un bomber che fa gol. E' molto altro Mattia Destro.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ricordati che (fonte Tuttosport, quindi attendibile al 100%) Dzeko ha pianto quando ha saputo che non l'avrebbero venduto alla Juventus ma al CityPove wrote:Mi sembra al momento quello più fattibile in quanto:
1) Il City vuole venderlo perchè verrà rimpiazzato con Van Persie;
2) Lui vuole andare via dopo un anno passato in panca e visto che le prospettive per il prox anno sono le stesse;
3) Visto tutto ciò penso che il prezzo del cartellino potrebbe essere al "nostro prezzo".
Resta da vedere l'ingaggio ma mi pare che la Juve fino a 6mln possa arrivare, quindi al max dovrebbe risurselo un po' ma sarebbe cmq una buona cifra.
- thom yorke
- Senior

il Parma vuole Giovinco? Bene, ci dia qualche milionicino e la sua metà di Borini.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sicuramente, nel caso dovesse arrivare, Destro non sarebbe il top player o professional annunciato, ma solo un rinforzo per la rosa degli attaccanti e potrebbe voler dire una partenza di Matri e/o non rinnovo di Borriello.
E sinceramente preferirei lui, a 21 anni che arriva da un ottimo campionato e con ancora ampi margini di miglioramento, ad uno degli altri due che hanno ormai raggiunto il loro limite e più di tanto sappiamo che non possono dare.
E sinceramente preferirei lui, a 21 anni che arriva da un ottimo campionato e con ancora ampi margini di miglioramento, ad uno degli altri due che hanno ormai raggiunto il loro limite e più di tanto sappiamo che non possono dare.
- lele_warriors
- Pro

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato nella redazione del Corriere dello Sport. Queste alcune sue battute: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuai e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso".
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Un mercato alla luce del solelele_warriors wrote:L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato nella redazione del Corriere dello Sport. Queste alcune sue battute: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuai e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso".