Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
MC86
Newbie
Newbie

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Tra draft e tribunali...

Post by MC86 »

RayLew wrote: Ipotizziamo un quintettino:

Westbrook,Durant,Green,Wilcox,Petro

Sarebbe da prima fila della lottery ma con un età media 22 anni.. :forza:
mi sa proprio di si....però potrebbe diventare

westbrook-durant-green-blake griffin-un centro degno di questo nome

non sarebbe niente male  :fischia:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Russell e i suoi "fratelli"

Post by WhiteManCanJump »

Butto lì qualche cazzata

Ridnour+Wilcox x Okafor (sign&trade da 13mil all'anno)

Ridnour+Wilcox x Kaman+robaccia

Ridnout+Wilcox x Kirilienko (seee come no :forza: )
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Ma si pensiamo già al draft dell'anno prossimo

Westbrook-Durant-Green-ala forte ma forte veramente-B.J.Mullens

Saremo i nuovi Portland :lol2:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Seattle Sonics Fan
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

RayLew wrote: Ma si pensiamo già al draft dell'anno prossimo

Westbrook-Durant-Green-ala forte ma forte veramente-B.J.Mullens

Saremo i nuovi Portland :lol2:
semmai sarà portland la nuova seattle  :figo:
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

WhiteManCanJump wrote: Butto lì qualche cazzata

Ridnour+Wilcox x Okafor (sign&trade da 13mil all'anno)

Ridnour+Wilcox x Kaman+robaccia

Ridnout+Wilcox x Kirilienko (seee come no :forza: )

scusate il doppio post ma ho fatto caso solo ora a quanto scritto da WMCJ

aiutandomi con nba2k8 per vedere se quadrano i contratti ho provato a fare qualche trade utilizzando ridnour e wilcox
e mi sono usciti i seguenti:

wilcox+ridnour per horford+claxton (impossibile perchè dubito che atlanta si privi di al ma a contratti ci stiamo dentro)
tutte le altre sono parecchio impossibili su tutte wilcox per maxiell-amir johnson e stuckey

la più interessante per me oltre alla trade per okafor descritta da WMCJ è ridnour-wilcox per brand con sign-trade e anche li ci siamo a contratti
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Per Brand andrei in giro in mutande al polo nord :forza:

EDIT: ne becca già 16 e passa, dubito ch si accontenti di 13. aggiungiamo il contratto in scadenza di Marshall :thumbup:
Seattle Sonics Fan
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

però sai per questioni di età preferirei quasi okafor

russellino-kevinino-jeffino-emekone-nickkkone

poi draft dell'anno prossimo un bigman realizzatore e rimbalzista e siamo a cavallo!
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

non sono ancora troppo convinto sulla scelta di Westbrook, soprattutto perchè è la 4.
Ma alla fine è giovane, buon difensore, amico della stella della squadra, e ci saranno poche pressioni, per cui si può crescerlo con calma.
Adesso spero in un bel mercato

Certo che Kevin in un anno non ha messo su manco un chilo....
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

peterpunk wrote: non sono ancora troppo convinto sulla scelta di Westbrook, soprattutto perchè è la 4.
Ma alla fine è giovane, buon difensore, amico della stella della squadra, e ci saranno poche pressioni, per cui si può crescerlo con calma.
Adesso spero in un bel mercato

Certo che Kevin in un anno non ha messo su manco un chilo....
domanda da ignorante...ma è così importante mettere su kili? :penso:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

MC86 wrote:
poi draft dell'anno prossimo un bigman realizzatore e rimbalzista e siamo a cavallo!
eh guarda, crescono sotto i cavoli :forza:
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

MC86 wrote: domanda da ignorante...ma è così importante mettere su kili? :penso:
beh Durant è un fuscello in effetti. però più che kili deve fare un lavoro sulla forza. guardate KG, è sempre "magro" e filiforme ma non va sotto con nessuno
Seattle Sonics Fan
peterpunk
Newbie
Newbie

Post by peterpunk »

WhiteManCanJump wrote: beh Durant è un fuscello in effetti. però più che kili deve fare un lavoro sulla forza. guardate KG, è sempre "magro" e filiforme ma non va sotto con nessuno
infatti non dico di mettere su troppa massa che poi gli farebbe perdere molte delle sue caratteristiche, però trovo strano che sia ancora con il fisico di un anno fa.
Secondo voi si continuerà a metterlo da 2?
E che ve ne pare di dare uno dei play + altro per arrivare a Gerald Wallace, visto che Charlotte sembra voglia liberarsi a tutti i costi del suo contrattone?
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

Draft positivo...
Westbrook grazie a Dio (o grazie a Presti... è lo stesso  :forza:) scongiura lo spauracchio Bayless (vedremo cosa fara in quel di Portland... ad ogni modo non faceva per noi).
Un giocatore concreto, forse meno futuribile, ma una solid pick (una capacità di affondare impressionante tra le altre cose... particolare interessante per una G).

Ibaka per la rassomiglianza con Shawn era nei miei sogni, ma mi ha stupito dopo che ieri mattina il suo agente aveva chiaramente informato i club che sarebbe rimasto in Europa e che sarebbe stato meglio sceglierlo al secondo giro... una mossa tattica?
Speriamo, tra qualche anno si raccoglieranno i frutti... (nella terra dei rednecks...  :angry:)
Personalmente poi, per una sorta di ingordigia da show cestistico, lo gradirei anche già tra di noi, acerbo.

DJ White ho visto poco, ma le cifre parlano per lui. Ecco, forse l'unico errore della serata è stata la trade, voluta anticipatamente dai Sonics, per portarlo a casa... Probabilmente si riusciva a prenderlo anche con la 32 e non si smenava giù una scelta che avrebbe potuto portare un'altro giovane prospetto, vista anche l'abbondanza di materiale ancora in ballo...

DeVon Hardin invece, spero sarà la steal del draft. E' crollato nelle scelte, è troppo poco esperto e poco tecnico, ma il suo fisico è totalmente NBA ready e la facilità con cui owna il rim è allucinante... E con la penuria centri... vuoi che una buona volta non ci vada bene?! (i secondi giri si possono rischiare dai...)

Errore trade 2nd round picks a parte, forse si poteva perfezionare lo scambio della 4 dato che Russell restava available per almeno qualche altra posizione... Lo scambio paventato con i Clippers (4 -> 7+future 1st round pick) sarebbe stata una grande operazione...

Ma sì, di cosa cavolo mi lamento (di non avere Love a Seattle sicuro)... Ottimo. Presti è così bravo che farà peccato vederlo sprecato nella terra dove i cugini limonano...  :gazza:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

[quote="Antonyyo"]
Draft positivo...
Westbrook grazie a Dio (o grazie a Presti... è lo stesso  :forza:) scongiura lo spauracchio Bayless (vedremo cosa fara in quel di Portland... ad ogni modo non faceva per noi).
Un giocatore concreto, forse meno futuribile, ma una solid pick (una capacità di affondare impressionante tra le altre cose... particolare interessante per una G).

Ibaka per la rassomiglianza con Shawn era nei miei sogni, ma mi ha stupito dopo che ieri mattina il suo agente aveva chiaramente informato i club che sarebbe rimasto in Europa e che sarebbe stato meglio sceglierlo al secondo giro... una mossa tattica?
Speriamo, tra qualche anno si raccoglieranno i frutti... (nella terra dei rednecks...  :angry:)
Personalmente poi, per una sorta di ingordigia da show cestistico, lo gradirei anche già tra di noi, acerbo.

DJ White ho visto poco, ma le cifre parlano per lui. Ecco, forse l'unico errore della serata è stata la trade, voluta anticipatamente dai Sonics, per portarlo a casa... Probabilmente si riusciva a prenderlo anche con la 32 e non si smenava giù una scelta che avrebbe potuto portare un'altro giovane prospetto, vista anche l'abbondanza di materiale ancora in ballo...

DeVon Hardin invece, spero sarà la steal del draft. E' crollato nelle scelte, è troppo poco esperto e poco tecnico, ma il suo fisico è totalmente NBA ready e la facilità con cui owna il rim è allucinante... E con la penuria centri... vuoi che una buona volta non ci vada bene?! (i secondi giri si possono rischiare dai...)

Errore trade 2nd round picks a parte, forse si poteva perfezionare lo scambio della 4 dato che Russell restava available per almeno qualche altra posizione... Lo scambio paventato con i Clippers (4 -> 7+future 1st round pick) sarebbe stata una grande operazione...

Ma sì, di cosa cavolo mi lamento (di non avere Love a Seattle sicuro)... Ottimo. Presti è così bravo che farà peccato vederlo sprecato nella terra dove i cugini limonano...  :gazza:

Secondo me West brook è un brutto brutto brutto pick alla 4. Il giocatore più sopravvalutato del draft... Cosa sa fare Westbrook a livello altissimo? Difende. Poi? E' un grande scorer? Nooo. Un grande passatore? NOO. non è nemmeno un play. Una combo guard di talento medio...
Ibaka è intrigante, forse ricorda effettivamente il giovane Kemp, ma per due anni vedrebbe poco campo...
White è solido ma avrà una carriera da nono decimo uomo alla meglio.
Hardin interessante, bell'atleta che non sa giocare ma può essere rognoso in difesa.
Locked