[quote="Antonyyo"]
Draft positivo...
Westbrook grazie a Dio (o grazie a Presti... è lo stesso

) scongiura lo spauracchio Bayless (vedremo cosa fara in quel di Portland... ad ogni modo non faceva per noi).
Un giocatore concreto, forse meno futuribile, ma una solid pick (una capacità di affondare impressionante tra le altre cose... particolare interessante per una G).
Ibaka per la rassomiglianza con Shawn era nei miei sogni, ma mi ha stupito dopo che ieri mattina il suo agente aveva chiaramente informato i club che sarebbe rimasto in Europa e che sarebbe stato meglio sceglierlo al secondo giro... una mossa tattica?
Speriamo, tra qualche anno si raccoglieranno i frutti... (nella terra dei rednecks...

)
Personalmente poi, per una sorta di ingordigia da show cestistico, lo gradirei anche già tra di noi, acerbo.
DJ White ho visto poco, ma le cifre parlano per lui. Ecco, forse l'unico errore della serata è stata la trade, voluta anticipatamente dai Sonics, per portarlo a casa... Probabilmente si riusciva a prenderlo anche con la 32 e non si smenava giù una scelta che avrebbe potuto portare un'altro giovane prospetto, vista anche l'abbondanza di materiale ancora in ballo...
DeVon Hardin invece, spero sarà la steal del draft. E' crollato nelle scelte, è troppo poco esperto e poco tecnico, ma il suo fisico è totalmente NBA ready e la facilità con cui owna il rim è allucinante... E con la penuria centri... vuoi che una buona volta non ci vada bene?! (i secondi giri si possono rischiare dai...)
Errore trade 2nd round picks a parte, forse si poteva perfezionare lo scambio della 4 dato che Russell restava available per almeno qualche altra posizione... Lo scambio paventato con i Clippers (4 -> 7+future 1st round pick) sarebbe stata una grande operazione...
Ma sì, di cosa cavolo mi lamento (di non avere Love a Seattle sicuro)... Ottimo. Presti è così bravo che farà peccato vederlo sprecato nella terra dove i cugini limonano... :gazza:
Secondo me West brook è un brutto brutto brutto pick alla 4. Il giocatore più sopravvalutato del draft... Cosa sa fare Westbrook a livello altissimo? Difende. Poi? E' un grande scorer? Nooo. Un grande passatore? NOO. non è nemmeno un play. Una combo guard di talento medio...
Ibaka è intrigante, forse ricorda effettivamente il giovane Kemp, ma per due anni vedrebbe poco campo...
White è solido ma avrà una carriera da nono decimo uomo alla meglio.
Hardin interessante, bell'atleta che non sa giocare ma può essere rognoso in difesa.