Quello era Selvaggi, non Lost.Teo wrote:Sì, ti schianti in un'isola deserta e diventi protagonista di una delle serie tv più seguite di tutti i tempi.
Viaggi & Co.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: VIAGGI & CO.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Io er ostato all'hotel Porta Faenza (mi pare). Prezzo ragionevole (io avevo preso un'offerta) e eravam stati benedefendthestar wrote:qualcuno ha il nome di un hotel a firenze dove non si viene spennati ma al tempo stesso non è una catapecchia??
se non ce l'avete trivago come "ricercatore dell albergo" è buono o mi consigliate altro??
-

-
SafeBet
- Pro

magari le hostess la danno, chissà.Luca79 wrote:Qualcuno ha mai passato il capodanno su un volo intercotinetale? Ci sto pensando seriamente. Succede niente di particolare?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E' vero che di martedì e mercoledì le tariffe dei biglietti aerei sono inferiori?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lele per capodanno penso che andremo a trieste, abbiamo bloccato un b&b di nome battisti, cosa c'è da fare ? andate tutti in slovenia e noi siamo gli unici pirla ? tira bora che staccherebbe il parrucchino anche a conte ?
-
Luca79
- Pro

Ieri sera, cercando modi per risparmiare ho scoperto vayama per le prenotazioni aeree, prezzi inferiori e sconto con coupon di 10$ attivo. Per gli hotel, avendo sempre usato booking, ieri ho anche scoperto con la comparazione prezzi su kayak siti che offrono le stesse condizioni a prezzi anche del 40% inferiori 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
io ho sempre trovato straconvenienti i pacchetti volo+hotel di expedia !!! Si trovano offerte a prezzi folli
-
Luca79
- Pro

Si parte! 
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Per dove, Luca?
-
Luca79
- Pro

Cartagena, ColombiaThe Patient wrote:Per dove, Luca?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks

non la trovavi vicino casa ?
-
Luca79
- Pro

Pensa che gli italiani sono conosciuti in Colombia perché vanno a cercar la coca e la prostituzione minorile.andreaR wrote: non la trovavi vicino casa ?
Non c'è poi molto da scherzarci
Ah, si, ci vado per altri motivi io
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- Jamal Crawford
Esimi utenti viaggiatori navigati,
avreste qualche consiglio per me per quanto riguarda l'organizzazione di un viaggio all'estero ?
Nella fattispecie, si tratterebbe di Hong Kong, ma penso che la vostra esperienza internazionale potrebbe essere utile indipendentemente dalla meta.
Ad esempio sarebbe gradito un consiglio sulle modalità di prenotazione/ricerca aereo/hotel...del tipo quali modalità prediligete (prenotazione online diretta o tramite siti tipo booking.com, agenzia, ecc...) o quale metodo utilizzereste per cercare un'offerta interessante, dato che senza offerta si parla di cifre importanti..
Inoltre, volevo chiedere anche se avete sperimentato le diverse classi per voli così lunghi, tra Economy, Premium Economy, Business...dato che finora non ho mai affrontato voli così lunghi.
Per ora ho dato un'occhiata ai siti di Cathay Pacific e Qatar e ho notato che quest'ultima costa meno...sapete dirmi cosa potrebbe giustificare differenze di prezzo rilevanti ? Ammesso che siano giustificabili...
Se poi qualcuno di voi è effettivamente stato a Hong Kong, vorrei pure sapere come ha fatto per cambiare in HK $ (magari già all'aeroporto ?), dato che il mio contatto alla banca mi ha detto che è un cambio che loro non fanno. Va bene usare la carta di credito, ma un minimo di contante ci vorrà pure...
Qualsiasi altro consiglio per un pessimo viaggiatore è ben accetto, anche se ovviamente un pochino di compiti li ho già fatti.
Grazie in anticipo. :)
avreste qualche consiglio per me per quanto riguarda l'organizzazione di un viaggio all'estero ?
Nella fattispecie, si tratterebbe di Hong Kong, ma penso che la vostra esperienza internazionale potrebbe essere utile indipendentemente dalla meta.
Ad esempio sarebbe gradito un consiglio sulle modalità di prenotazione/ricerca aereo/hotel...del tipo quali modalità prediligete (prenotazione online diretta o tramite siti tipo booking.com, agenzia, ecc...) o quale metodo utilizzereste per cercare un'offerta interessante, dato che senza offerta si parla di cifre importanti..
Inoltre, volevo chiedere anche se avete sperimentato le diverse classi per voli così lunghi, tra Economy, Premium Economy, Business...dato che finora non ho mai affrontato voli così lunghi.
Per ora ho dato un'occhiata ai siti di Cathay Pacific e Qatar e ho notato che quest'ultima costa meno...sapete dirmi cosa potrebbe giustificare differenze di prezzo rilevanti ? Ammesso che siano giustificabili...
Se poi qualcuno di voi è effettivamente stato a Hong Kong, vorrei pure sapere come ha fatto per cambiare in HK $ (magari già all'aeroporto ?), dato che il mio contatto alla banca mi ha detto che è un cambio che loro non fanno. Va bene usare la carta di credito, ma un minimo di contante ci vorrà pure...
Qualsiasi altro consiglio per un pessimo viaggiatore è ben accetto, anche se ovviamente un pochino di compiti li ho già fatti.
Grazie in anticipo. :)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Spesso le agenzie online tipo Expedia hanno pacchetti viaggio+hotel che fanno risparmiare qualcosina o molto a seconda dei casi. Le differenze di prezzo tra le varie linee aeree sono di solito dovute a diverse politiche commerciali delle linee aeree. Tieni conto che le linee mediorientali (Etihad, Qatar, Emirates) sono tra le migliori al mondo e hanno prezzi concorrenziali perche' sono sovvenzionate dai rispettivi governi. Spesso poi la differenza di anche 2-300 euro per persona e' dovuta semplicemente a offerte in corso. Business class: si viaggia MOLTO piu' comodi, serviti e riveriti, ma la escluderei perche' per un intercontinentale si parla di un minimo di 1800-2000 euro a persona, non mi pare che tu abbia un budget del genere. La differenza tra economy e premium economy varia da compagnia a compagnia, di solito si tratta di avere un po' piu' di spazio per le gambe e una franchigia bagaglio superiore. Per una persona non altissima non vale la pena secondo me. Sul cambio, con una carta di credito puoi direttamente prelevare dai bancomat locali (non nel 100% delle destinazioni, ma Hong Kong dovrebbe essere abbastanza occidentalizzata da permetterlo). Non amare le donne locali senza preservativo.
[/align]