Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Slicer wrote: La verità è che... Scoiattolo!!
i me fà morir...  :stralol: :stralol: :stralol:
se parli di UP condivido alla grande  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

nefastto wrote: se parli di UP condivido alla grande  :lol2:
ogni 3x2 il Trio Medusa(su Deejay) blocca la trasmissione con Scoiattolo! e 2 secondi di silenzio...e io ogni volta rido come un cretino!!!  :stralol: :stralol:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

La veirta e che sto impazzendo defnitivamente, tra un po ammazzo qualcuno...
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

davidvanterpool wrote: Un bicchiere di acqua tiepida a stomaco vuoto appena sveglio.
mmm, acqua senza niente?? provero domani ma sarà dura
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

N3lLo wrote: La veirta e che sto impazzendo defnitivamente, tra un po ammazzo qualcuno...
per 4 kernel? e che sarà mai :fischia:

scherzo, ti capisco, spero che siano tutti e 4 da fare uguali, altrimenti :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

la verità è che i servizi di quella sitcom di studio aperto mi fanno morire...Roma sotto una nevicata colossale..dalle immagini si vedono ben 5 cm  :lmao: :lmao:

capisco che per qualcuno sia anomalo, ma per uno come me che abita in montagna una nevicata va dai 50 cm in su  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

andreaR wrote: mmm, acqua senza niente?? provero domani ma sarà dura
Se non è dura consiglio enterogermina :ok:

Se prendi le prugne (secche) non allontanarti troppo da casa. Esperienza personale  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Robin wrote: la verità è che i servizi di quella sitcom di studio aperto mi fanno morire...Roma sotto una nevicata colossale..dalle immagini si vedono ben 5 cm  :lmao: :lmao:

capisco che per qualcuno sia anomalo, ma per uno come me che abita in montagna una nevicata va dai 50 cm in su  :lol2:
Idem. Sono ridicoli!!!!

(io non abito in montagna ma posso dire di averne una discreta esperienza)
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

andreaR wrote: la verità è che non so se siano meglio prugne o kiwi per....per....se vabbè avete capito  :figo: consigli?
Dio santo, per capire il senso del tuo post ho dovuto aspettare di leggere le risposte seguenti. Io avevo pensato a tutt'altro impiego... Cristo, ma sono veramente deviata.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Emmanuelle wrote: Dio santo, per capire il senso del tuo post ho dovuto aspettare di leggere le risposte seguenti. Io avevo pensato a tutt'altro impiego... Cristo, ma sono veramente deviata.
adesso dicci che usi avevi pensato per le prugne e i kiwi  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Robin wrote: la verità è che i servizi di quella sitcom di studio aperto mi fanno morire...Roma sotto una nevicata colossale..dalle immagini si vedono ben 5 cm  :lmao: :lmao:

Bè, non ho visto il servizio, ma devo dire che a Roma 5 cm di neve sono una nevicata colossale. Per te no, ma ti assicuro che se vengono giù 5 cm di neve a Napoli si paralizza una città intera, la gente inizierebbe a temere la fine del mondo e ci sarebbero bambini per strada e fare pupazzi di neve ed altri bambini a rubare i pupazzi di neve degli altri.

Ai miei nipotini, racconterei di quella volta che venne giù la neve (che di per se è già una novità).

E' come se un eschimese si lamentasse del fatto che qui si parla di Italia nella morsa del freddo.
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

nefastto wrote: adesso dicci che usi avevi pensato per le prugne e i kiwi  :lol2:
Ehm...  :figo:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

hispanico82 wrote: Bè, non ho visto il servizio, ma devo dire che a Roma 5 cm di neve sono una nevicata colossale. Per te no, ma ti assicuro che se vengono giù 5 cm di neve a Napoli si paralizza una città intera, la gente inizierebbe a temere la fine del mondo e ci sarebbero bambini per strada e fare pupazzi di neve ed altri bambini a rubare i pupazzi di neve degli altri.

Ai miei nipotini, racconterei di quella volta che venne giù la neve (che di per se è già una novità).

E' come se un eschimese si lamentasse del fatto che qui si parla di Italia nella morsa del freddo.
Morsa del freddo....saremmo anche in inverno. Sarei più preoccupato se ci fossero 25 gradi a Brescia adesso...
Most improved forumist 2009
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

D'altra parte mancano solo due anni al 2012, non puo' accadere tutto improvvisamente.  :lol2:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sberl wrote: Morsa del freddo....saremmo anche in inverno. Sarei più preoccupato se ci fossero 25 gradi a Brescia adesso...
Sberl, io non so da te che tempo fa, ma qui a Napoli ci sono stati giorni in cui abbiamo sfiorato gli 0°C con il sole: per noi è freddo. Però se mi paragono a te, magari, mi dici che 0°C li fanno ad aprile, quando ne abbiamo 20°C a Napoli. Per questo ti dico che la nevicata a Roma è un evento eccezionale, che poi Studio Aperto non sia un TG è un'altro discorso.
ImageImageImage
Locked