se parli di UP condivido alla grande :lol2:Slicer wrote: La verità è che... Scoiattolo!!
i me fà morir...![]()
![]()
![]()
Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Slicer
- Senior

ogni 3x2 il Trio Medusa(su Deejay) blocca la trasmissione con Scoiattolo! e 2 secondi di silenzio...e io ogni volta rido come un cretino!!!nefastto wrote: se parli di UP condivido alla grande :lol2:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La veirta e che sto impazzendo defnitivamente, tra un po ammazzo qualcuno...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mmm, acqua senza niente?? provero domani ma sarà duradavidvanterpool wrote: Un bicchiere di acqua tiepida a stomaco vuoto appena sveglio.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per 4 kernel? e che sarà maiN3lLo wrote: La veirta e che sto impazzendo defnitivamente, tra un po ammazzo qualcuno...
scherzo, ti capisco, spero che siano tutti e 4 da fare uguali, altrimenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Robin
- Senior

la verità è che i servizi di quella sitcom di studio aperto mi fanno morire...Roma sotto una nevicata colossale..dalle immagini si vedono ben 5 cm :lmao: 
capisco che per qualcuno sia anomalo, ma per uno come me che abita in montagna una nevicata va dai 50 cm in su :lol2:
capisco che per qualcuno sia anomalo, ma per uno come me che abita in montagna una nevicata va dai 50 cm in su :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se non è dura consiglio enterogerminaandreaR wrote: mmm, acqua senza niente?? provero domani ma sarà dura
Se prendi le prugne (secche) non allontanarti troppo da casa. Esperienza personale :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Idem. Sono ridicoli!!!!Robin wrote: la verità è che i servizi di quella sitcom di studio aperto mi fanno morire...Roma sotto una nevicata colossale..dalle immagini si vedono ben 5 cm :lmao:
(io non abito in montagna ma posso dire di averne una discreta esperienza)

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Dio santo, per capire il senso del tuo post ho dovuto aspettare di leggere le risposte seguenti. Io avevo pensato a tutt'altro impiego... Cristo, ma sono veramente deviata.andreaR wrote: la verità è che non so se siano meglio prugne o kiwi per....per....se vabbè avete capito :figo: consigli?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
adesso dicci che usi avevi pensato per le prugne e i kiwi :lol2:Emmanuelle wrote: Dio santo, per capire il senso del tuo post ho dovuto aspettare di leggere le risposte seguenti. Io avevo pensato a tutt'altro impiego... Cristo, ma sono veramente deviata.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Bè, non ho visto il servizio, ma devo dire che a Roma 5 cm di neve sono una nevicata colossale. Per te no, ma ti assicuro che se vengono giù 5 cm di neve a Napoli si paralizza una città intera, la gente inizierebbe a temere la fine del mondo e ci sarebbero bambini per strada e fare pupazzi di neve ed altri bambini a rubare i pupazzi di neve degli altri.Robin wrote: la verità è che i servizi di quella sitcom di studio aperto mi fanno morire...Roma sotto una nevicata colossale..dalle immagini si vedono ben 5 cm :lmao:
Ai miei nipotini, racconterei di quella volta che venne giù la neve (che di per se è già una novità).
E' come se un eschimese si lamentasse del fatto che qui si parla di Italia nella morsa del freddo.

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ehm... :figo:nefastto wrote: adesso dicci che usi avevi pensato per le prugne e i kiwi :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Morsa del freddo....saremmo anche in inverno. Sarei più preoccupato se ci fossero 25 gradi a Brescia adesso...hispanico82 wrote: Bè, non ho visto il servizio, ma devo dire che a Roma 5 cm di neve sono una nevicata colossale. Per te no, ma ti assicuro che se vengono giù 5 cm di neve a Napoli si paralizza una città intera, la gente inizierebbe a temere la fine del mondo e ci sarebbero bambini per strada e fare pupazzi di neve ed altri bambini a rubare i pupazzi di neve degli altri.
Ai miei nipotini, racconterei di quella volta che venne giù la neve (che di per se è già una novità).
E' come se un eschimese si lamentasse del fatto che qui si parla di Italia nella morsa del freddo.
Most improved forumist 2009

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
D'altra parte mancano solo due anni al 2012, non puo' accadere tutto improvvisamente. :lol2:
- hispanico82
- Pro

Sberl, io non so da te che tempo fa, ma qui a Napoli ci sono stati giorni in cui abbiamo sfiorato gli 0°C con il sole: per noi è freddo. Però se mi paragono a te, magari, mi dici che 0°C li fanno ad aprile, quando ne abbiamo 20°C a Napoli. Per questo ti dico che la nevicata a Roma è un evento eccezionale, che poi Studio Aperto non sia un TG è un'altro discorso.Sberl wrote: Morsa del freddo....saremmo anche in inverno. Sarei più preoccupato se ci fossero 25 gradi a Brescia adesso...