Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

francilive wrote: Ok per le patate insieme ai fagiolini, ma non vorrei che tu stessi mangiando un po' poco...

[...]

Senza fare troppi conti, c'ho preso, nel senso che ho assunto grossomodo 2800calorie, pari al fabbisogno giornaliero + quanto consumato nell'attività sportiva. tenendo conto dell'accelerazione metabolica, sarei potuto tranquillamente andare sulle 3000-3200kcal, ma per il resto della giornata sono stato quasi sempre seduto, quindi ho consumato poco o niente. Oggi ho mangiato moltissima verdura per disintossicare, in quanto venivo da un giorno di riposo non ottimale, conseguenza di una sciagurata uscita in bici domenica  :forza:
Mahor wrote: Non ho letto il post di Franci perché tra poco devo uscire per una visita e non ne ho il tempo, quindi recupererò dopo.
Quello che mi viene da dirti di getto, caro Radiofreccia, è che quella non è una dieta. E' volersi fare del male.

[...]

Te lo scrivo grosso così non c'è pericolo che tu non lo capisca.
Mica che poi a furia di non mangiare mi collassi e devo sentirmi in colpa.
Mangia meno di mia nonna ottantenne col diabete da quarant'anni. :gazza:
Franci è vero, ieri sera ci sono andato molto piano. Ma non per nulla, per il semplice motivo che non avevo fame e che il dolore mi stava totalmente uccidendo.
Di solito quanto vado in palestra o faccio qualche partitella, per cena mangio sempre una coscetta di pollo con un contorno sostanzioso oppure del tacchino oppure spesso anche il rombo/spigola/pezzogna al forno con le patate.

State tranquilli, a mangiare mangio! :D
Però il dolce l'ho totalmente eliminato. La voglia di dolce cala sempre più, non so il perchè ma non che mi dispiaccia. Ovvio, il babà la Domenica non posso proprio non mangiarlo, ma durante la settimana ne faccio volentieri a meno.

Grazie dell'interessamento ragazzi, grazie davvero.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mahor

Post by Mahor »

Quello che mi perplime del post di Franci è l'assenza della pasta e del pane.
Però nel contempo a pranzo c'è la torta.
Mah.

Cioè, che non si debba sempre mangiare pasta due volte al dì ok, ma non mangiarne proprio...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Quello che mi perplime del post di Franci è l'assenza della pasta e del pane.
Mah.

Cioè, che non si debba sempre mangiare pasta due volte al dì ok, ma non mangiarne proprio...
Se devi fare sforzo fisico in regime anaerobico bisogna assumere una quantità di carboidrati che diano l'energia per arrivare alla soglia, altrimenti si brucia grasso, ma si ha anche poca energia per svolgere l'allenamento e si rischia di incappare in problemi di troppo lattacido.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Se devi fare sforzo fisico in regime anaerobico bisogna assumere una quantità di carboidrati che diano l'energia per arrivare alla soglia, altrimenti si brucia grasso, ma si ha anche poca energia per svolgere l'allenamento e si rischia di incappare in problemi di troppo lattacido.
Appunto per quello non condivido il post di Franci.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Continua la dieta firmata Mahor-francilive.

Stasera partita alle 19.30 con un dolore alla schiena che mi tormenta da una settimana. Difensore fisso, correre non è cosa mia di solito, figuriamoci con un mal di schiena  :lol2:
Cmq gioco bene, finisce 3-2 per noi con una difesa impenetrabile da entrambe le parti.

Appena tornato mi sono mangiato una scatoletta di tonno con un contorno di fagiolini e patate. Vai con la dieta!

Ah, ho giocato con la maglietta di Brienza. Quella indossata da lui. :truzzo:
Occhio comunque col mal di schiena. Io per aver sottovalutato un leggero dolore mi son fatto una settimana inchiodato a letto e sei mesi di riposo. E ancora adesso (un anno di distanza) dopo una partitella ho la schiena a pezzi.
Yippie! You can't see me, but I can you!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

doc G wrote: Avvisiamo i lettori che questa non è la conferenza stampa di Payton dopo aver firmato il contratto con i Lakers! :lol2: :lol2: :lol2:
Domanda vera, perchè mi interessa, non certo per sfottere, ce la fai con il ginocchio?

Attenzione, questa non è la conferenza stampa di Marbury dopo che a Phoenix prima ed a NY poi arrivò D'Antoni....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Grande Doc, con il ginocchio va tutto bene, non sento alcun dolore, non si gonfia e non fa male nemmeno dopo l'allenamento!

Boh vediamo come va, secondo me alla fine farò comunque il playmaker all'inizio delle partite e poi le finirò da guardia se in campo ci sarà il play ragionatore (il Jasone ahahahahha)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Quello che mi perplime del post di Franci è l'assenza della pasta e del pane.
Mah.

Io senza pasta non vivo. La amo troppo per farne a me.
Di sera non la mangio perchè è una esagerazione e non so nemmeno se riesco a digerirla.
L-Magic wrote: Occhio comunque col mal di schiena. Io per aver sottovalutato un leggero dolore mi son fatto una settimana inchiodato a letto e sei mesi di riposo. E ancora adesso (un anno di distanza) dopo una partitella ho la schiena a pezzi.
Non credo sia proprio mal di schiena. Giocammo una partita contro un'altra classe(III E, cioè io, contro la IV E... 7 a 1 per loro  :lol2:) e dopo aver fatto uno stop in cui ho dovuto allungare la gamba dopo aver saltato mi ha iniziato a fare male.

Forse è stato l'impatto con il terreno, sarò caduto male... boh... sò solo che da quel giorno mi fa male la parte inferiore sinistra della schiena.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Radiofreccia wrote: Io senza pasta non vivo. La amo troppo per farne a me.
Di sera non la mangio perchè è una esagerazione e non so nemmeno se riesco a digerirla.

Non credo sia proprio mal di schiena. Giocammo una partita contro un'altra classe(III E, cioè io, contro la IV E... 7 a 1 per loro  :lol2:) e dopo aver fatto uno stop in cui ho dovuto allungare la gamba dopo aver saltato mi ha iniziato a fare male.

Forse è stato l'impatto con il terreno, sarò caduto male... boh... sò solo che da quel giorno mi fa male la parte inferiore sinistra della schiena.
Pensa che io mi ero fatto male a fare salto in lungo da fermo. Prima un dolorino insignificante, poi di più e poi lo strappo.

E mi faceva male proprio la parte inferiore della schiena  :D
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L-Magic wrote: Pensa che io mi ero fatto male a fare salto in lungo da fermo. Prima un dolorino insignificante, poi di più e poi lo strappo.

E mi faceva male proprio la parte inferiore della schiena  :D
A me credo sia uno stiramento :penso:

Cazzo, ho speso 45 € per il mese di palestra che per ora nemmeno sto facendo. Fottutissimo dolore!

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BASTA PARLARE DI DIETE
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Effettivamente il poz ha abbastanza ragione  :lol2:, questo è il topic degli sport giocati  :metal:, non dei dietologi. :nono:

Perché non ve ne aprite uno tutto vostro dove si parla di pasta in bianca, verdure cotte e altre amenità di questo genere?  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Dazed and Confused wrote: Effettivamente il poz ha abbastanza ragione  :lol2:, questo è il topic degli sport giocati  :metal:, non dei dietologi. :nono:

Perché non ve ne aprite uno tutto vostro dove si parla di pasta in bianca, verdure cotte e altre amenità di questo genere?  :forza:
Giusto, sorry :D

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche perchè qui l'unica dieta che conosciamo e accettiamo è la dieta post-partita di Dazed: digiuno assoluto e alcool a fiumi :)
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sberl wrote: Anche perchè qui l'unica dieta che conosciamo e accettiamo è la dieta post-partita di Dazed: digiuno assoluto e alcool a fiumi :)
mentre quella pre è alcool come se piovesse :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Paperone wrote: mentre quella pre è alcool come se piovesse :thumbup:
E siamo proprio sicuri che nella sua borraccia ci metta acqua?  :penso:
Locked