il Bro l'anno che è segato a scuola era perchè ogni santo pomeriggio che cristo metteva in terra veniva a casa mia, invece di stare a studiare, e di sgamo mettevo il canestrino all'armadio di camera mia e si stava tutto il pomeriggio a giocare, ovviamente io vincevo sempre, addirittura si facevano partite a 21, 19-0 per lui palla in mano.IL Poz wrote: Sono diventato grande, ma quando vedo qualcosa un po' più basso del soffitto (delle tubature in cantina oppure semplicemente la parte alta della porta) mi metto a saltare urlando "Giooordaaaan!" mimando una schiacciata
Ah Jamal, beato te che hai il canestro, i miei me l'hanno sequestrato, troppe manati sugli armadi. Soluzione? Usando la fessura tra gli armadi metto un cappellino al contrario ed ecco il canestro![]()
Ovviamente le stoppate in parabola discendente erano proibite sui tiri da tre (a 1,5 e mezzo dal canestrino, linea simulata con un tappeto messo per traverso).

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James