Sei diventato grande ma continui a fare ....

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Sei diventato grande ma continui a fare ....

Post by Ciombe »

IL Poz wrote: Sono diventato grande, ma quando vedo qualcosa un po' più basso del soffitto (delle tubature in cantina oppure semplicemente la parte alta della porta) mi metto a saltare urlando "Giooordaaaan!" mimando una schiacciata  :lmao:

Ah Jamal, beato te che hai il canestro, i miei me l'hanno sequestrato, troppe manati sugli armadi. Soluzione? Usando la fessura tra gli armadi metto un cappellino al contrario ed ecco il canestro  :notworthy:
il Bro l'anno che è segato a scuola era perchè ogni santo pomeriggio che cristo metteva in terra veniva a casa mia, invece di stare a studiare, e di sgamo mettevo il canestrino all'armadio di camera mia e si stava tutto il pomeriggio a giocare, ovviamente io vincevo sempre, addirittura si facevano partite a 21, 19-0 per lui palla in mano.
Ovviamente le stoppate in parabola discendente erano proibite sui tiri da tre (a 1,5 e mezzo dal canestrino, linea simulata con un tappeto messo per traverso).
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

io ero abbonato a Topolino fino ai 16 anni, e ogni tanto, quando capita l'occasione non mi dispiace comprarlo ancora.
Addirittura a tempo perso mi metto a sfogliare i vecchi topolini che ho in collezione e mi ricordo spesso la storia che leggo.

Un volta ho provato a vendere tutta la collezione a un mercatino, ma quando ero lì mi piangeva il cuore separarmici, per cui dismisi tutto e me li riportai a casa.

Ora gli custodisco gelosemente in una libreria per più di mese dedicata a loro.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

sentenza wrote:
Da che annata inizia tua collezione di Topolini?
Da quel che ricordo i miei hanno iniziato a comprarmelo dal 92/93...Però qualche numero lo ho saltato, forse diciamo che è una collezione completa dal 97/98....
Tra poco la mia camera esplode  :lol2:
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ciombe wrote: io ero abbonato a Topolino fino ai 16 anni, e ogni tanto, quando capita l'occasione non mi dispiace comprarlo ancora.
Addirittura a tempo perso mi metto a sfogliare i vecchi topolini che ho in collezione e mi ricordo spesso la storia che leggo.

Un volta ho provato a vendere tutta la collezione a un mercatino, ma quando ero lì mi piangeva il cuore separarmici, per cui dismisi tutto e me li riportai a casa.

Ora gli custodisco gelosemente in una libreria per più di mese dedicata a loro.
Io continuo a trovarlo una lettura piacevole che ti distacca dalla realtà dopo una giornata abbastanza pesante (anche se sono "solo" uno studente universitario).
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ciombe wrote: il Bro l'anno che è segato a scuola era perchè ogni santo pomeriggio che cristo metteva in terra veniva a casa mia, invece di stare a studiare, e di sgamo mettevo il canestrino all'armadio di camera mia e si stava tutto il pomeriggio a giocare, ovviamente io vincevo sempre, addirittura si facevano partite a 21, 19-0 per lui palla in mano.
Ovviamente le stoppate in parabola discendente erano proibite sui tiri da tre (a 1,5 e mezzo dal canestrino, linea simulata con un tappeto messo per traverso).

Il canestro nella mia stanza si è staccato poco tempo fa, ma l'ho sempre avuto attaccato. Poichè spaccavo sempre l'anello, se ho fatto fare da un amico fabbro uno in ferro, ho comprato un nuovo canestrino, da quello rotto ho preso il tabellone ed ho rinforzato quello nuovo e l'ho attaccanto sopra le ante del balcone.  :thumbup:

Un paio di mesi fa è caduto (l'avevo attaccato con dell'adesivo) e non l'ho ancora aggiustato.
ImageImageImage
sentenza

Post by sentenza »

Scorpyon wrote: Da quel che ricordo i miei hanno iniziato a comprarmelo dal 92/93...Però qualche numero lo ho saltato, forse diciamo che è una collezione completa dal 97/98....
Tra poco la mia camera esplode  :lol2:

Secondo te, erano fatti meglio graficamente i Topolini di una volta o quelli di adesso?
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

il canestro in camera c'è ancora, ovviamente senza retina. Quando ho cinque minuti e voglia di rilassarmi parte una sessione di tiro (palletta spalding targata Spurs ovviamente)
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

sentenza wrote:
   Secondo te, erano fatti meglio graficamente i Topolini di una volta o quelli di adesso?
  Mi stavo chiedendo proprio l'altro giorno che fine avessi fatto!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Lilpol wrote: Io da bimbo ho sempre sogniato la Peg perego  :piango:
Io Paola Perego. Ma senza i.

P.S: non mi ricordo però se le dedicavo quello che fa ancora ale23...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
sentenza

Post by sentenza »

davidvanterpool wrote:   Mi stavo chiedendo proprio l'altro giorno che fine avessi fatto!!
Ciao, adesso sono qui.         http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=6       

Seguo,come sempre ho fatto, gli Anaheim, squadra californiana di hockey su ghiaccio, campionato NHL.
Last edited by sentenza on 12/12/2008, 19:04, edited 1 time in total.
davidvanterpool

sentenza wrote: Ciao, adesso sono qui.         http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=6

Seguo,come sempre ho fatto, gli Anaheim, squadra californiana di hockey su ghiaccio, campionato NHL.
  Fermo, fermo, qui mi spiazzi. A parte che non è il posto giusto dove parlarne, ma che fine hanno fatto i poveri Ducks? Secondo me ci resteranno malissimo. :piango:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
sentenza

Post by sentenza »

davidvanterpool wrote:   Fermo, fermo, qui mi spiazzi. A parte che non è il posto giusto dove parlarne, ma che fine hanno fatto i poveri Ducks? Secondo me ci resteranno malissimo. :piango:
  Il povero Ducks?      Morto e sepolto.  :suicidio:Ducks :suicidio: 
davidvanterpool

sentenza wrote:    Il povero Ducks?      Morto e sepolto.   :suicidio:Ducks :suicidio:   
  Nooooooooooooo. Lascia un vuoto incolmabile.

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

davidvanterpool wrote:   Fermo, fermo, qui mi spiazzi. A parte che non è il posto giusto dove parlarne, ma che fine hanno fatto i poveri Ducks? Secondo me ci resteranno malissimo. :piango:
Ma la targhetta per il post dell'anno la può ritirare anche 'sto sentenza?  :penso:
Image ImageImageImage
davidvanterpool

predu17 wrote: Ma la targhetta per il post dell'anno la può ritirare anche 'sto sentenza?  :penso:
Direi di sì, assolutamente!!!

Image
Post Reply