Re: WR

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: un giovine di oggi manco sa cosa significa buona camicia a tutti. in compenso conosce a memoria tutte le televendite di mastrota.
e non saprei cosa è peggio  :lol2:
BruceSmith wrote: a nome del forum, ti ringrazio per aver prestato la calotta cranica a goat.
almeno capressa si fa un'idea del capro tra un paio d'anni.
in effetti senza di te non se ne faceva nulla  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
la capressa

Post by la capressa »

BruceSmith wrote:
ti preoccupi di te stessa o di maurizio goastanzo?  :penso:
Ormai l'ho sposato, che faccio, lo permuto?
Di me, di me.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

The goat wrote: questione di età.
un giovine di oggi manco sa cosa significa buona camicia a tutti. in compenso conosce a memoria tutte le televendite di mastrota.
Mi viene in mente il famoso slogan : "The Infré. E' buono qui, è buono qui". Nel topic Amarcord i vegliardi del forum (mi ci metto dentro in pieno) potrebbero rimembrare i vecchi slogan pubblicitari, o comunque i vecchi spot (chi si ricorda quello del formaggino Grunland?) in onda nel Cenozoico!

EDIT: Scusate lo spam.
Last edited by Emmanuelle on 16/10/2008, 17:22, edited 1 time in total.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

la capressa wrote: Ormai l'ho sposato, che faccio, lo permuto?
Di me, di me.
magari Anna Maria Filosa se lo prenderebbe ancora.
bisogna capire cosa può darti in cambio.  :penso:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

BruceSmith wrote: magari Anna Maria Filosa se lo prenderebbe ancora.
bisogna capire cosa può darti in cambio.  :penso:
:penso: Forse l'archivio degli articoli che GA ancora non ha pubblicato
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: scusate, ma parlando un attimo seriamente...
ma perchè bisogna sempre pensar male? perchè dietro il fatto che sia andato via ci debba per forza essere qualcosa di strano, qualcosa che non conosciamo, qualche polemica eccessiva o peggio una sorta di censura? perchè dobbiamo dispiacerci per un ragazzo di 19 anni che ha deciso (magari temporaneamente) di abbandonare il forum? perchè se uno lascia il forum di sua spontanea volontà, allora è un periodaccio e va peggiorando?
e chi pensa male?

il periodaccio, detto senza fior di polemica, continua da anni, aldilà di 7 pagine di spam costruite su wr. Discreta cartina di tornasole. Ma allora ridatemi i tentativi bonari si flame di Poz/ciombe eccetera.
Che nn è vero che tizio e caio vanno da certe persone per come posta x o y invece che postare le loro ragioni?  quindi uno certe domande se le fa, hai visto mai si lamentasse qualcuno di lui via pm o msn?
Dato che; ""bisogna tenerne conto" (cit.)

che nn si può scrivere in un certo stile perchè senno x piange, y si indigna, poi lo quoti e scrive parolacce mostrandosi col suo vero io. O ricordiamo, chi si indigna per un aggettivo da trash e poi fa il guappo?

Quindi, se solo per un momento ho pensato a una sua cacciata per una birichinata, chiedo venia, magari sono l'unico.
Sicuramente è divertente il tutto, ma mi sfugge.

e se wr nn scrive più, mi spiace, tutto qua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: e chi pensa male?

il periodaccio, detto senza fior di polemica, continua da anni, aldilà di 7 pagine di spam costruite su wr. Discreta cartina di tornasole. Ma allora ridatemi i tentativi bonari si flame di Poz/ciombe eccetera.
Che nn è vero che tizio e caio vanno da certe persone per come posta x o y invece che postare le loro ragioni?  quindi uno certe domande se le fa, hai visto mai si lamentasse qualcuno di lui via pm o msn?
Dato che; ""bisogna tenerne conto" (cit.)

che nn si può scrivere in un certo stile perchè senno x piange, y si indigna, poi lo quoti e scrive parolacce mostrandosi col suo vero io. O ricordiamo, chi si indigna per un aggettivo da trash e poi fa il guappo?

Quindi, se solo per un momento ho pensato a una sua cacciata per una birichinata, chiedo venia, magari sono l'unico.
Sicuramente è divertente il tutto, ma mi sfugge.

e se wr nn scrive più, mi spiace, tutto qua.
tim, ma hai qualche sorta di coda di paglia?
io il mio post l'ho scritto fondamentalmente in risposta allo scambio di battute fra docG e marghe che mi ha dato un po' da pensare sul fatto che magari ci fosse un equivoco di sorta sulla questione. e l'ho scritto prendendo spunto da vari post che ho letto in queste pagine, tra cui in minima (molto minima) parte anche il tuo.
sul resto delle cose che hai scritto, se è vero che tizio e caio fanno quello, che non si può scrivere in un certo stile, le parolacce, i pm, ecc. personalmente non lo trovo vero, ma se anche fosse, non trovo che sia un topic nato scherzosamente il luogo adatto per parlarne. ma se anche fosse il luogo adatto per parlarne, cosa c'entro io?
non capisco e mi sfugge questo tuo post un filino piccato, questo velato risentimento o il tuo chiedere ironicamente venia per qualcosa per cui non c'è alcun motivo di chiedere venia.
Last edited by The goat on 16/10/2008, 20:42, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Co l'è capitaie??
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: tim, ma hai qualche sorta di coda di paglia?
io il mio post l'ho scritto fondamentalmente in risposta allo scambio di battute fra docG e marghe che mi ha dato un po' da pensare sul fatto che magari ci fosse un equivoco di sorta sulla questione. e l'ho scritto prendendo spunto da vari post che ho letto in queste pagine, tra cui in minima (molto minima) parte anche il tuo.
sul resto delle cose che hai scritto, se è vero che tizio e caio fanno quello, che non si può scrivere in un certo stile, le parolacce, i pm, ecc. personalmente non lo trovo vero, ma se anche fosse, non trovo che sia un topic nato scherzosamente il luogo adatto per parlarne. ma se anche fosse il luogo adatto per parlarne, cosa c'entro io?
non capisco e mi sfugge questo tuo post un filino piccato, questo velato risentimento o il tuo chiedere ironicamente venia per qualcosa per cui non c'è alcun motivo di chiedere venia.
Scusa sei tu che a fronte di 2 righe hai tenuto a precisare che nn c'era censura e che le cose nn vanno in un certo modo eccetera. Quindi la coda di materiale agreste se ce l'ho io, mi sa anche tu, no?
Che poi sia minima l'influenza del mio post come sottolinei, meglio, ma che c'entra?

Piccato non sono piccato, mi stanca sto andirivieni di post servili a ogni movimento di sopracciglia, alla lunga è stucchevole. E semrpe dei soliti, sto guappismo all'ombra dei soliti 3-4.

Mi sfugge il resto, e sto negare la situazione in generale, è un forum che va a furia di msn.....E vengono persino da me a lamentarsi di questo e quello, pensa un pò  :lol2: Postassero, no?
Per chi come noi viene da ibasket (senza fare le solite lagne) è roba da film futurista, probabilmente ti sei adattato meglio di me.  Tutto qua.

Non so poi che è successo, cosa, e come beneinteso, ma replico se nn scrive più mi spiace.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io non penso al palazzo o altro, penso solo che mi piaceva leggere gli scambi alla Don Camillo e Peppone fra lui e nonno Brus.
poi la vita è fuori, se n'è andato per i suoi motivi (anche se spero ancora che sia una sorta di scherzo), spero che torni.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: ...se nn scrive più mi spiace.
sinceramente è l'unica cosa chiara del tuo post. e mi verrebbe da aggiungere sensata.
anche perchè penso sia sentimento comune.
Image

Mahor

Post by Mahor »

E' un peccato.
Poteva esagerare nei modi e dire cose non giustificabili, ma spesso quantomeno dava un contenuto ai suoi interventi (parlo della sezione calcio), cosa che non accade poi spessissimo.

Ma se ha deciso di cancellarsi sicuramente avrà i suoi buoni motivi (anche se in effetti fa strano che un utente attivo come lui da un giorno all'altro decida di cancellarsi... e non magari di sospendere la frequentazione del forum, come accade credo un po' a tutti, di tanto in tanto).

Mi spiace si sia cancellato.

A star bene.
dreamtim

Post by dreamtim »

The goat wrote: sinceramente è l'unica cosa chiara del tuo post. e mi verrebbe da aggiungere sensata.
anche perchè penso sia sentimento comune.
avvertenza stile "aerare il locale prima di soggiornarvi"; il fatto che una cosa vada contro le tue idee non è necessariamente poco sensata. Che fai ti jakalizzi?
Idem che sia poco chiara. No?
Se ci tieni a rassicurare che le cose vadano in una certa maniera (nessuno ti obbligava in questo senso) e uno ti dice di no argomentando, mi sfugge perchè la cosa poi non sia più di attualità, che non sia mai la sede, che la cosa è malposta, eccetera.

Allora preferisco essere poco sensato e poco chiaro, eppoi io nn riduco un post ad una frase quando mi fa comodo, è mancanza di stile, io con te nn l'ho mai fatto, usa meno mestiere con me che nn serve.
poi nn è che uno ti rispetta meno se nn è d'accordo con te, anzi. Ultimamente il confronto nn ti sconfiffera per niente, spero passi.

Appunto finale; ma gli stessi tipi che se la prendono per un aggettivo spiritoso (in quanto evidentemente segnati da una clamorosa sensibilità) perchè devono fare certi commenti quando l'interessato è fuori gioco?

Spensieratezza...  cmque.
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

tim, lasciamo stare.
ti ricordo solo che sei l'unico, l'unico, che sta facendo polemica sun un topic un po' scherzoso un po' aperto in ricordo di wr.
e che sei l'unico che se l'è presa per il fatto di aver equivocato la vicenda e pensato ci fosse qualcosa sotto.
e sei l'unico che davvero ho difficoltà a capire quando posta. in quel senso era post poco sensato; non perchè andava contro le mie idee, ma proprio perchè non ne capivo il senso. però magari per altri sonio chiarissime le cose che dici. 
infine, ultima cosa: se mi hai dato del jakalizzato con l'intento di darmi una stoccata, non hai fatto centro.
magari per me essere jakalizzato può anche star bene.
Last edited by The goat on 16/10/2008, 23:37, edited 1 time in total.
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: sun un topic un po' scherzoso un po' aperto in ricordo di wr.
apparte che detta così suona proprio male.  :D

e comunque il mio primo post era tutt'altro che scherzoso: era un modo per salutarlo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply