The goat wrote:
tim, ma hai qualche sorta di coda di paglia?
io il mio post l'ho scritto fondamentalmente in risposta allo scambio di battute fra docG e marghe che mi ha dato un po' da pensare sul fatto che magari ci fosse un equivoco di sorta sulla questione. e l'ho scritto prendendo spunto da vari post che ho letto in queste pagine, tra cui in minima (molto minima) parte anche il tuo.
sul resto delle cose che hai scritto, se è vero che tizio e caio fanno quello, che non si può scrivere in un certo stile, le parolacce, i pm, ecc. personalmente non lo trovo vero, ma se anche fosse, non trovo che sia un topic nato scherzosamente il luogo adatto per parlarne. ma se anche fosse il luogo adatto per parlarne, cosa c'entro io?
non capisco e mi sfugge questo tuo post un filino piccato, questo velato risentimento o il tuo chiedere ironicamente venia per qualcosa per cui non c'è alcun motivo di chiedere venia.
Scusa sei tu che a fronte di 2 righe hai tenuto a precisare che nn c'era censura e che le cose nn vanno in un certo modo eccetera. Quindi la coda di materiale agreste se ce l'ho io, mi sa anche tu, no?
Che poi sia minima l'influenza del mio post come sottolinei, meglio, ma che c'entra?
Piccato non sono piccato, mi stanca sto andirivieni di post servili a ogni movimento di sopracciglia, alla lunga è stucchevole. E semrpe dei soliti, sto guappismo all'ombra dei soliti 3-4.
Mi sfugge il resto, e sto negare la situazione in generale, è un forum che va a furia di msn.....E vengono persino da me a lamentarsi di questo e quello, pensa un pò :lol2: Postassero, no?
Per chi come noi viene da ibasket (senza fare le solite lagne) è roba da film futurista, probabilmente ti sei adattato meglio di me. Tutto qua.
Non so poi che è successo, cosa, e come beneinteso, ma replico se nn scrive più mi spiace.