Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" (Court Rivals)

Post by rodmanalbe82 »

l'endurance, a mio modo di vedere, deve essere aumentata di 1 a giornata.

con l'aumento delle skills, aumenta sempre di piu il tempo.

cosi dovrai usare spesso 3TC

:ok:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: l'endurance, a mio modo di vedere, deve essere aumentata di 1 a giornata.

con l'aumento delle skills, aumenta sempre di piu il tempo.

cosi dovrai usare spesso 3TC

:ok:
E' la stessa cosa che penso io, ma vedendo le statistiche degli "amici" di squadra, vedo che molti, che hanno statistiche alte, hanno 19 di endurance.
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

hispanico82 wrote: Secondo voi, fino a quanto conviene aumentare l'endurance?

Cioè, adesso, ci vogliono 9 ore per aumentare di un punto, e si può ancora fare, ma quando anche le altre caratteristiche avranno tempi di aggiornamento lunghi, e quello dell'endurance aumenta ancora, si rischia di sforare la giornata.

Voi a che vi fermate?
Io tra poco (Endurance da 10h in via di completamento) arrivo a 20... e mi sa che sono anche troppi. GLi allenamenti sono sempre più lunghi e mettendone in coda solo uno diventa difficile usare tutti i TC.
Quasi quasi sto pensando di arrivare a 30 di Endurance e poi fare 10 allenamenti accellerati al giorno...
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

anch'io dovrei avere 17-18.

però se penso che già ora, per 60 di rimbalzo, mi va a due ore...

se arriviamo a una media di 45 per le altre...come si fa? :D
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da un pò di tempo mi sono fermato a 19 da concentrare sul giocatore, ma adesso anche i tempi per le singole skill si sono allungati paurosamente (sforo spesso le due ore) e diventerà sempre più indispensabile ricorrere al train "accelerated" da 3, quindi tra breve qualche nottata di endurance servirà ancora per avvicinarmi alla trentina. (EDIT: preceduto da mezza squadra)
hispanico82 wrote: Altra cosa: ma non si vedono i minuti di impiego o sono drogato io?
Non si vedono perchè giocano tutti 24 minuti a testa, a prescindere da tutto.
Titolari: primi 6' del 1°, ultimi 6' del 2°, primi 6' del 3°, ultimi 6' del 4°. Le riserve i rimanenti minuti.
mookie#22 wrote: Precisazione... prima di oggi Gerry Donato tirava da 3 con il 40-44% circa, io con il 56%... poi lui stasera ha messo un 3/4 io un incredibile 0/5... boh!
Non trovo la parte incredibile ed inspiegabile di questa frase...  :penso: :noia::gogogo: )

16 punti per altro tutti frutto del lavoro a rimbalzo di Sbabo e Meridio e dell'altruismo di Bellamy e Donato...

Terzo teorema di Legrottaglie: "il giocatore che fa una vita sana ha un rendimento regolare, quello che si fa abbindolare dall'atmosfera frizzantina degli "amici" ha le giornate storte."
Last edited by Gerry Donato on 09/07/2008, 11:22, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

se se se.. (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

Post by rodmanalbe82 »

ieri sera, dopo la partita, son andato all' Hollywood con Tzara e Mookie e tre tipe ci hanno lasciato in braghe di cotone (cit.) accusandoci di avere in squadra un santarellino come Gerry "legro" Donato.

Ma è mai possibile! :sbadat:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ma quando arriva la mia scheda?  :fischia:
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

rodmanalbe82 wrote: ieri sera, dopo la partita, son andato all' Hollywood con Tzara e Mookie e tre tipe ci hanno lasciato in braghe di cotone (cit.) accusandoci di avere in squadra un santarellino come Gerry "legro" Donato.

Ma è mai possibile! :sbadat:
in spogliatoio si sta creando un movimento anti "legro" (cit).

:lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Si si mookie mica era una critica quella sul tiro da 3, figurati :lol2: Era solo un invito a svilupparlo ulteriormente visto che nel secondo quintetto l'unico ad averlo è Gerry.

Endurance: Conviene portarlo a 19 e non oltre finchè si riesce a utilizzare tutti i TC senza ricorrere all'accelerated. Quando si vede che si inizia a non stare più dentro col tempo aumentarlo fino a una 30ina per usare l'accelerato. Magari per pomparlo, usare proprio per l'endurance l'accelerated. Ricodiamoci l'accelerated che dimezza il tempo per cui conviene utilizzarlo sulle skill che prendono più tempo.
Image-ImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

MattBellamy wrote: Si si mookie mica era una critica quella sul tiro da 3, figurati :lol2: Era solo un invito a svilupparlo ulteriormente visto che nel secondo quintetto l'unico ad averlo è Gerry.

Endurance: Conviene portarlo a 19 e non oltre finchè si riesce a utilizzare tutti i TC senza ricorrere all'accelerated. Quando si vede che si inizia a non stare più dentro col tempo aumentarlo fino a una 30ina per usare l'accelerato. Magari per pomparlo, usare proprio per l'endurance l'accelerated. Ricodiamoci l'accelerated che dimezza il tempo per cui conviene utilizzarlo sulle skill che prendono più tempo.
Sì sì, non me la sono presa, volevo solo sottolineare che fino a oggi la tripla era la specialità della casa.
Mentre il passing che è di gran lungo la skill con più punti si traduce nella misera di 2,1 assists a partita. Vai a capirci qualcosa!

A me pare che L'endurance non cambi neppure con l'accelerated...
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

mookie#22 wrote: A me pare che L'endurance non cambi neppure con l'accelerated...
LOL hai ragione in pieno  :01:
Mi sono accorto solo ora che dimezza tutto tranne l'endurance :D
Image-ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MattBellamy wrote: LOL hai ragione in pieno  :01:
Mi sono accorto solo ora che dimezza tutto tranne l'endurance :D
Eh, e se no troppo facile...  :D

Che dite di me allora? Provo a specializzarmi ome PF o faccio il salto a SF? Perchè ora come roa, con l'aumento che ho in previsione per le skills da tre punti e in velocitò, magari mantenendo un certo standard  a rimbalzo, mi sento come un pesce fuor d'acqua, o come si dice in gergo cestistico, mi sento uno Shawn Marion qualunque...

P.S. Non ho mai usato l'accelerated per gli allenamenti: di quanto accelera?
Last edited by tzara on 09/07/2008, 12:52, edited 1 time in total.
Image
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

tzara wrote: Che dite di me allora? Provo a specializzarmi come PF o faccio il salto a SF?
Ma se fai il salto in SF tu, poi non c'è nessuna SF che fa il salto in PF.
:penso:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

tzara wrote: Eh, e se no troppo facile...  :D

Che dite di me allora? Provo a specializzarmi ome PF o faccio il salto a SF? Perchè ora come roa, con l'aumento che ho in previsione per le skills da tre punti e in velocitò, magari mantenendo un certo standard  a rimbalzo, mi sento come un pesce fuor d'acqua, o come si dice in gergo cestistico, mi sento uno Shawn Marion qualunque...

P.S. Non ho mai usato l'accelerated per gli allenamenti: di quanto accelera?
L'accelerated dimezza i tempi dell'allenamento. Anche esulando dalla mia cagata di usarlo per endurance, resta cmq che conviene usarlo per gli allenamenti più lunghi.

Sull'evoluzione... SECONDO ME alla squadra serve più una PFche una SF dove abbiamo già Spree e Mookie. Poi però ognuno si evolve il giocatore come vuole :D . Puoi essere cmq una PF offensiva e un pò atipica, magari coordinando il tuo sviluppo con quello di Spree che potrebbe compensare con una SF interna.
Perchè vuoi Bargnanizzarti col tiro da 3 e niente rimbalzo? :gogogo:
Last edited by MattBellamy on 09/07/2008, 12:58, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Post Reply