con l'aumento delle skills, aumenta sempre di piu il tempo.
cosi dovrai usare spesso 3TC

E' la stessa cosa che penso io, ma vedendo le statistiche degli "amici" di squadra, vedo che molti, che hanno statistiche alte, hanno 19 di endurance.rodmanalbe82 wrote: l'endurance, a mio modo di vedere, deve essere aumentata di 1 a giornata.
con l'aumento delle skills, aumenta sempre di piu il tempo.
cosi dovrai usare spesso 3TC
![]()

Io tra poco (Endurance da 10h in via di completamento) arrivo a 20... e mi sa che sono anche troppi. GLi allenamenti sono sempre più lunghi e mettendone in coda solo uno diventa difficile usare tutti i TC.hispanico82 wrote: Secondo voi, fino a quanto conviene aumentare l'endurance?
Cioè, adesso, ci vogliono 9 ore per aumentare di un punto, e si può ancora fare, ma quando anche le altre caratteristiche avranno tempi di aggiornamento lunghi, e quello dell'endurance aumenta ancora, si rischia di sforare la giornata.
Voi a che vi fermate?

Non si vedono perchè giocano tutti 24 minuti a testa, a prescindere da tutto.hispanico82 wrote: Altra cosa: ma non si vedono i minuti di impiego o sono drogato io?
Non trovo la parte incredibile ed inspiegabile di questa frase...mookie#22 wrote: Precisazione... prima di oggi Gerry Donato tirava da 3 con il 40-44% circa, io con il 56%... poi lui stasera ha messo un 3/4 io un incredibile 0/5... boh!

in spogliatoio si sta creando un movimento anti "legro" (cit).rodmanalbe82 wrote: ieri sera, dopo la partita, son andato all' Hollywood con Tzara e Mookie e tre tipe ci hanno lasciato in braghe di cotone (cit.) accusandoci di avere in squadra un santarellino come Gerry "legro" Donato.
Ma è mai possibile! :sbadat:

-

Sì sì, non me la sono presa, volevo solo sottolineare che fino a oggi la tripla era la specialità della casa.MattBellamy wrote: Si si mookie mica era una critica quella sul tiro da 3, figurati :lol2: Era solo un invito a svilupparlo ulteriormente visto che nel secondo quintetto l'unico ad averlo è Gerry.
Endurance: Conviene portarlo a 19 e non oltre finchè si riesce a utilizzare tutti i TC senza ricorrere all'accelerated. Quando si vede che si inizia a non stare più dentro col tempo aumentarlo fino a una 30ina per usare l'accelerato. Magari per pomparlo, usare proprio per l'endurance l'accelerated. Ricodiamoci l'accelerated che dimezza il tempo per cui conviene utilizzarlo sulle skill che prendono più tempo.

LOL hai ragione in pienomookie#22 wrote: A me pare che L'endurance non cambi neppure con l'accelerated...
-

Eh, e se no troppo facile... :DMattBellamy wrote: LOL hai ragione in pieno![]()
Mi sono accorto solo ora che dimezza tutto tranne l'endurance :D

Ma se fai il salto in SF tu, poi non c'è nessuna SF che fa il salto in PF.tzara wrote: Che dite di me allora? Provo a specializzarmi come PF o faccio il salto a SF?

L'accelerated dimezza i tempi dell'allenamento. Anche esulando dalla mia cagata di usarlo per endurance, resta cmq che conviene usarlo per gli allenamenti più lunghi.tzara wrote: Eh, e se no troppo facile... :D
Che dite di me allora? Provo a specializzarmi ome PF o faccio il salto a SF? Perchè ora come roa, con l'aumento che ho in previsione per le skills da tre punti e in velocitò, magari mantenendo un certo standard a rimbalzo, mi sento come un pesce fuor d'acqua, o come si dice in gergo cestistico, mi sento uno Shawn Marion qualunque...
P.S. Non ho mai usato l'accelerated per gli allenamenti: di quanto accelera?
-