Maialone wrote:
cosa devo motivare rispetto a chi fa sparate come:
-sbolognare Villanueva significa risolvere la metà dei nostri problemi
-l'altra metà dei nostri problemi verranno risolti tramite la scadenza dei contratti di sissy brown e atkins
-Haywood ci darebbe 10 vittorie in più.
ci sta ben poco da scrivere, se non "W l'ottimismo".
Non so se te ne sei accorto, ma l'acquisizione di Villanueva (con tutto quello che ne consegue in termini di contratto, da qui ai prossimi anni), è stata la peggior mossa fatta da Dumars durante il suo mandato. Avere uno come lui, a quelle cifre, ci proibisce qualsiasi mossa sui lunghi. Uno come lui te lo devi tenere a vita, ormai. E visti i risultati in campo, siamo condannati a tenercelo, a sorbircelo, a soffrirlo ogni fottuta sera. Quindi, a mio modo di vedere, sbolognare uno cos' negativo, così costoso, così penoso, ci permetterebbe di risolvere in un solo colpo i disastri della trade compiuta la scorsa estate, liberarci di circa 32 milioni nei prossimi 4 anni e prendere un 4 vero, con punti nelle mani e presenza sotto canestro. Non uno che fa la controfigura in campo, che prende (bene che vada) 5 rimbalzi a partita, che mette triple su triple solo quando la squadra va sotto di 20 e che soffre in difesa contro qualsiasi giocatore. Non uno che era arrivato per fare il titolare inamovibile e che si è ritrovato dopo 30 gare a fare il panchinaro milionario.
Non ho mai detto che la scadenza di Brown e Atkins risolverà i nostri problemi. Ho semplicemente detto che, dei 4-5 in scadenza, loro due sono gli unici che non rifirmerei.
In un est cosi mediocre, specialmente dalla poiszone 5 in giu, credo che avere uno come Haywood, un lungo vero anche se non eccezionale, sarebbe stato sicuramente meglio che avere quello scandalo di Brown o quel pippone di Wilcox. E ci metto la mano sul fuoco che avremmo fatto sicuramente meglio con un Haywood al posto di un Brown. Quest'anno, sempre se non te ne sei accorto, il nostro miglior uomo è stato Ben Wallace, un 35 enne che non voleva piu nessuno in America. E' bastato un 35 enne con tanta esperienza per essere il migliore della stagione. Pensa quanto fa ridere questo est, specialmente sotto canestro. E tu sputi in faccia a uno come Haywood? Ma no, teniamoci Wilcox, Villanueva e Brown. Che andiamo sicuramente piu forte.
Così è come la penso su questi tre argomenti, ora attendo di sapere come la pensi tu. E chiaramente credo che la penserai in modo diametralmente opposto a me, altrimenti non si spiegano le tue uscite.
ù
OINK!