Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - (Chiuso per ferie) - FINALMENTE!

Post by detroit89 »

fede-det b.ball wrote: Con uno come Haywood, quest'anno, avevi 10 W in più.
Poteva anche essere...però secondo me si deve fare quello che si può per prenderlo, anche vista la pochezza di C nella Nba.
Poi magari dal draft arriverà un giocatore in grado di dare una bano si da subito.

Ma ci sono notizie sulla Vendita dei Pistoni?
Image
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Maialone wrote: 30
Ogni tanto potresti pure motivare i tuoi pareri senza distillare per forza ironia non richiesta.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

cosa devo motivare rispetto a chi fa sparate come:

-sbolognare Villanueva significa risolvere la metà dei nostri problemi
-l'altra metà dei nostri problemi verranno risolti tramite la scadenza dei contratti di sissy brown e atkins
-Haywood ci darebbe 10 vittorie in più.

ci sta ben poco da scrivere, se non "W l'ottimismo".
Cazzo guardi?
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Maialone wrote: cosa devo motivare rispetto a chi fa sparate come:

-l'altra metà dei nostri problemi verranno risolti tramite la scadenza dei contratti di sissy brown e atkins

ricorda pur sempre che è il profumo della vita  :D
(Qualche battutina ci stà vista la pessima stagione...)
Image
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Maialone wrote: cosa devo motivare rispetto a chi fa sparate come:

Non so se te ne sei accorto, ma l'acquisizione di Villanueva (con tutto quello che ne consegue in termini di contratto, da qui ai prossimi anni), è stata la peggior mossa fatta da Dumars durante il suo mandato. Avere uno come lui, a quelle cifre, ci proibisce qualsiasi mossa sui lunghi. Uno come lui te lo devi tenere a vita, ormai. E visti i risultati in campo, siamo condannati a tenercelo, a sorbircelo, a soffrirlo ogni fottuta sera. Quindi, a mio modo di vedere, sbolognare uno cos' negativo, così costoso, così penoso, ci permetterebbe di risolvere in un solo colpo i disastri della trade compiuta la scorsa estate, liberarci di circa 32 milioni nei prossimi 4 anni e prendere un 4 vero, con punti nelle mani e presenza sotto canestro. Non uno che fa la controfigura in campo, che prende (bene che vada) 5 rimbalzi a partita, che mette triple su triple solo quando la squadra va sotto di 20 e che soffre in difesa contro qualsiasi giocatore. Non uno che era arrivato per fare il titolare inamovibile e che si è ritrovato dopo 30 gare a fare il panchinaro milionario.

Non ho mai detto che la scadenza di Brown e Atkins risolverà i nostri problemi. Ho semplicemente detto che, dei 4-5 in scadenza, loro due sono gli unici che non rifirmerei.

In un est cosi mediocre, specialmente dalla poiszone 5 in giu, credo che avere uno come Haywood, un lungo vero anche se non eccezionale, sarebbe stato sicuramente meglio che avere quello scandalo di Brown o quel pippone di Wilcox.  E ci metto la mano sul fuoco che avremmo fatto sicuramente meglio con un Haywood al posto di un Brown. Quest'anno, sempre se non te ne sei accorto, il nostro miglior uomo è stato Ben Wallace, un 35 enne che non voleva piu nessuno in America. E' bastato un 35 enne con tanta esperienza per essere il migliore della stagione. Pensa quanto fa ridere questo est, specialmente sotto canestro. E tu sputi in faccia a uno come Haywood? Ma no, teniamoci Wilcox, Villanueva e Brown. Che andiamo sicuramente piu forte.

Così è come la penso su questi tre argomenti, ora attendo di sapere come la pensi tu. E chiaramente credo che la penserai in modo diametralmente opposto a me, altrimenti non si spiegano le tue uscite.

ù

OINK!
Last edited by fede-det b.ball on 13/05/2010, 13:15, edited 1 time in total.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ho scritto che preferisco Sissy e Wilcox a Haywood e Villanueva a Bosh? Se si, mi riporti gentilmente il virgolettato? Grazie.
Cazzo guardi?
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Maialone wrote: Ho scritto che preferisco Sissy e Wilcox a Haywood e Villanueva a Bosh? Se si, mi riporti gentilmente il virgolettato? Grazie.
Non capisco perchè non vuoi rispondermi.
Sarò più preciso.

Con Haywood al posto di Brown o Wilcox è verosimile pensare che si sarebbero avute 10 vittorie in più?
Con un Bosh al posto di un Villanueva avresti risolto già una bella fetta dei problemi?
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Oggi è il giorno della lottery, chissà se ci va di culo...
Haywood è un buon giocatore forse una decina di vittorie  in più potevano arrivare anche se la stagione appena passata è stata una stagione piena di problemi oltre a quello del pivot.
Certo che se il nostro GM firma wilcox per 6m in 2 anni , oppure brown per 8m in due anni senza farli mai giocare chissà cosa potrebbe offrire per haywood (sinceramente ho paura).
prima di prendere giocatori bisogna far di tutto per svuotare il roster, Villanueva, Gordon o Hamilton, Wilcox e Prince devono partire poi si può iniziare a pianificare il futuro.
P.S. Se il futuro verrà pianificato da un altro GM forse è meglio... :gogogo:
Fire Duuuuumars!
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

io farei JD presidente onorario per entrambe le carriere, però ora vorrei uno ex-novo che fa la squadra.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

ma quando sarà il sorteggio delle scelte per il draft?Stanotte?

speriamo in una botta di culo!
Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

niente sorprese per noi dal draft... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

fede-det b.ball wrote: Con Haywood al posto di Brown o Wilcox è verosimile pensare che si sarebbero avute 10 vittorie in più?
Con un Bosh al posto di un Villanueva avresti risolto già una bella fetta dei problemi?
con solo Haywood, no.

Con Haywood + Bosh, eravamo abbondantemente da ottavo posto.
Cazzo guardi?
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Ufficialmente settima posizione al draft.
Spero vivamente si riesca a prendere Cole Aldrich, sarà anche limitato offensivamente, ma in difesa lo vedo proprio bene.
Fire Duuuuumars!
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Con la 7 che si piglia?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

fede-det b.ball wrote: Con la 7 che si piglia?
Potreste mettere una bella pezza sul settore lunghi.
La sicurezza potrebbe essere Aldrich, centrone difensivo di ottimo livello fin da subito.
Potrebbe dare sicurezza nella propria area pitturata con intimidazione, rimbalzi e gioco duro, mentre in attacco non ha molte frecce ma è ottimo nel concludere nei pressi del ferro con un buon gancio su entrambe le mani.
Image - Image
Locked