la verità è che vorrei marcarti al meeting.IL Poz wrote: la verità è che i 2 punti me li tengo ben stretti, ma abbiamo fatto C A G A R E ! ! !
Quello con la palla a spicchi però. :lol2:
la verità è che vorrei marcarti al meeting.IL Poz wrote: la verità è che i 2 punti me li tengo ben stretti, ma abbiamo fatto C A G A R E ! ! !

Poz ho firmato ieri l'altro il cartellino , cacchio se ti mancava un play serio , mi chiamavi domenica e venivo a giocare con te , basta che mi paghi la tav come compenso e venivoIL Poz wrote: la verità è che i 2 punti me li tengo ben stretti, ma abbiamo fatto C A G A R E ! ! !
Fidati che adesso ce l'ho, un ragazzino dell'89' abruzzese che studia a Milano, senza di lui sarebbe davvero dura quest'anno.SafeBet wrote: Non hai un play serio, è questo il problema. :gazza:

Ma chi, All3n?IL Poz wrote: Fidati che adesso ce l'ho, un ragazzino dell'89' abruzzese che studia a Milano, senza di lui sarebbe davvero dura quest'anno.
p.s= allenarsi in 6 non aiuta di certo.

[/align]
20 anni portati bene, :figo:Mr. Sloan wrote: Ma chi, All3n?![]()
in effetti era impossibile , che viene da teramo e vive a milano , esiste solo all3nIL Poz wrote: in realtà è marchigiano![]()
![]()

Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.iL_jAsOne wrote: Poz ho firmato ieri l'altro il cartellino , cacchio se ti mancava un play serio , mi chiamavi domenica e venivo a giocare con te , basta che mi paghi la tav come compenso e venivo![]()

il jasone è Stephon Marbury al ragùSine wrote: Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.
non capisci l'ironiaSine wrote: Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.
Mr. Sloan wrote: il jasone è Stephon Marbury al ragù
lo vorrei sempre in squadra con me (cit.)Sine wrote: Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.

dal mio, dopo terrificante trasmissione radiofonica in cui ho commentato la Virtus sono quello "della pallacanestro".The Snake 12 wrote: la verità è che dai barbieri di Napoli e provincia si parla solo di sesso, politica o calcio.
Stasera c'è stata l'eccezione: illuminotecnica, a causa di un professore scoppiato dell'ITIS dietro casa mia![]()