Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

IL Poz wrote: la verità è che i 2 punti me li tengo ben stretti, ma abbiamo fatto C A G A R E ! ! !
la verità è che vorrei marcarti al meeting.
Quello con la palla a spicchi però.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: la verità è che i 2 punti me li tengo ben stretti, ma abbiamo fatto C A G A R E ! ! !
Poz ho firmato ieri l'altro il cartellino , cacchio se ti mancava un play serio , mi chiamavi domenica e venivo a giocare con te , basta che mi paghi la tav come compenso e venivo  :gogogo:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

SafeBet wrote: Non hai un play serio, è questo il problema. :gazza:
Fidati che adesso ce l'ho, un ragazzino dell'89' abruzzese che studia a Milano, senza di lui sarebbe davvero dura quest'anno.
p.s= allenarsi in 6 non aiuta di certo.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

IL Poz wrote: Fidati che adesso ce l'ho, un ragazzino dell'89' abruzzese che studia a Milano, senza di lui sarebbe davvero dura quest'anno.
p.s= allenarsi in 6 non aiuta di certo.
Ma chi, All3n?  :01:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

La verità è... ma chi cazzo me lo ha fatto fare?  :sbadat:

:disgusto: :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. Sloan wrote: Ma chi, All3n?  :01:
20 anni portati bene,  :figo:

PS: Poz, di dov'è sto ragazzino abruzzese?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

in realtà è marchigiano  :fischia: :fischia:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

IL Poz wrote: in realtà è marchigiano  :fischia: :fischia:
in effetti era impossibile , che viene da teramo e vive a milano ,  esiste solo all3n  :01:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

La verità è che le teleconferenze fanno cagare e se devi capirci qualcosa l'effetto dissenteria è assicurato
Hope is a lying bitch
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

iL_jAsOne wrote: Poz ho firmato ieri l'altro il cartellino , cacchio se ti mancava un play serio , mi chiamavi domenica e venivo a giocare con te , basta che mi paghi la tav come compenso e venivo  :gogogo:
Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Sine wrote: Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.
il jasone è Stephon Marbury al ragù
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Sine wrote: Tu saresti un play serio? Non riesco a pensare a due termini più lontani dalla tua persona. Soprattutto serio.
non capisci l'ironia  :gogogo:
Mr. Sloan wrote: il jasone è Stephon Marbury al ragù

:lol2:

grande sloan  :gogogo:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

lo vorrei sempre in squadra con me (cit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

la verità è che dai barbieri di Napoli e provincia si parla solo di sesso, politica o calcio.
Stasera c'è stata l'eccezione: illuminotecnica, a causa di un professore scoppiato dell'ITIS dietro casa mia  :shocking:
dreamtim

Post by dreamtim »

The Snake 12 wrote: la verità è che dai barbieri di Napoli e provincia si parla solo di sesso, politica o calcio.
Stasera c'è stata l'eccezione: illuminotecnica, a causa di un professore scoppiato dell'ITIS dietro casa mia  :shocking:
dal mio, dopo terrificante trasmissione radiofonica in cui ho commentato la Virtus sono quello "della pallacanestro".
Non è un affare.

Ci sono terrificanti domande sul salary cup, se la mafia controlla qualche squadra e sul chi sia il moggi d'oltreoceano.
Vaglielo a spiegare chi è Duncan poi, ma in compenso t-mac (che ha le scarpe in vendita nel negozio di riferimento locale) è notizzimo.

Incredibilmente a Spinaceto tirano tantissimo i bucks.
Ma non chiedetemi perchè.

Sò solo che rifinire il mio millimetro (di altezza taglio, maniaci) ci metto due ore :)
Image Image
Locked