Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Re: Atlanta Hawks - Where Supermegacombo happens

Post by dado86 »

Ragazzi qualcuno a sentito il rumors che accosta David Andersen del barca agli Hawks?
Per me sarebbe perfetto per gli Hawks, un lungo che tira bene da lontano alla Okur o alla Bargnani non tutte le squadre se lo possono permettere..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

dado86 wrote: Ragazzi qualcuno a sentito il rumors che accosta David Andersen del barca agli Hawks?
Per me sarebbe perfetto per gli Hawks, un lungo che tira bene da lontano alla Okur o alla Bargnani non tutte le squadre se lo possono permettere..
E' stato rifirmato dai Nuggets
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

MagnusPinus wrote: E' stato rifirmato dai Nuggets
Mancius, Mancius... ha scritto David, non Chris... e che tira bene da fuori, non proprio la caratterista principale del Birdman!  :gogogo:

Comunque il rumor su Andersen (David, appunto) agli Hawks esce tutte le estati da quando l'hanno draftato anni or sono, però non so se quest'anno ci sia qualcosa in più...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Jamal Crawford wrote: Mancius, Mancius... ha scritto David, non Chris... e che tira bene da fuori, non proprio la caratterista principale del Birdman!  :gogogo:

Comunque il rumor su Andersen (David, appunto) agli Hawks esce tutte le estati da quando l'hanno draftato anni or sono, però non so se quest'anno ci sia qualcosa in più...
Ah.. è vero :lol2:  nn ci ho proprio fatto caso..ho letto Andersen e mi son buttato..
Più che altro è stato draftato.. dipende dalla società. Non mi pare se ne sia mai parlato in via ufficiale. Ha già 30 anni, sarebbe anche ora :lol2:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

MagnusPinus wrote: Ah.. è vero :lol2:  nn ci ho proprio fatto caso..ho letto Andersen e mi son buttato..
Più che altro è stato draftato.. dipende dalla società. Non mi pare se ne sia mai parlato in via ufficiale. Ha già 30 anni, sarebbe anche ora :lol2:
In via ufficiale l'australiano ha detto che vuole l'NBA ma gli Hawks non paiono interessati, quindi pensava di parlare alla dirigenza per permettergli eventualmente di giocare altrove.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

agli hawks servirebbe proprio secondo me david andersen

mi chiedo cosa aspettano a portarlo in america
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Marvin Williams is close to signing a multi-year contract with the Atlanta Hawks, according to sources that spoke with HoopsWorld's Joel Brigham.

Williams was hoping for a contract the $40 million range, and Atlanta's initial offer was reportedly around $37.5 million.
una specie di stipendio sulla fiducia :fischia:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

I diritti di Andersen sono stati ceduti a Houston.

Bene le conferme di Zaza e Bibby, benissimo se arriverà anche quella di Williams.

Horford e Williams in cambio di Bosh? Mai nella vita. Horford diventerà tre volte meglio del collolungo.

Prospettive di rotazione?

Quintetto base: Bibby (Teague), Crawford (Evans), Johnson (Williams), Smith (Jones), Horford (Pachulia).

Quintetto alto: Bibby (Teague), Johnson (Crawford), Smith (Williams), Horford (Morris), Pachulia (Jones).
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

tencrackcommandments wrote: I diritti di Andersen sono stati ceduti a Houston.

Bene le conferme di Zaza e Bibby, benissimo se arriverà anche quella di Williams.

Horford e Williams in cambio di Bosh? Mai nella vita. Horford diventerà tre volte meglio del collolungo.

Quintetto base: Bibby (Teague), Crawford (Evans), Johnson (Williams), Smith (Jones), Horford (Pachulia).

Quintetto alto: Bibby (Teague), Johnson (Crawford), Smith (Williams), Horford (Morris), Pachulia (Jones).
No dai, il secondo è improponibile! Se entra Zaza, uno tra JSmoove e Horford deve scendere, senò altro che campo ristretto...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tencrackcommandments wrote: I diritti di Andersen sono stati ceduti a Houston.

mi chiedo perchè non prendersi andersen

agli hawks manca solo un lungo da rotazione è andersen sarebbe stato perfetto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

The Hawks and restricted free-agent forward Marvin Williams have reportedly reached an agreement on an undisclosed contract.

A source told Yahoo! Sports of the agreement on Wednesday afternoon.

Williams, 23, was the second overall pick in the 2005 NBA Draft.
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Chris Paul wrote: The Hawks and restricted free-agent forward Marvin Williams have reportedly reached an agreement on an undisclosed contract.

A source told Yahoo! Sports of the agreement on Wednesday afternoon.

Williams, 23, was the second overall pick in the 2005 NBA Draft.
Con la riconferma di Marvin Williams gli Hawks ripresenteranno la prossima stagione una squadra rodata e più matura, con gli innesti di Jamal Crawford al posto di Flip Murray e Jeff Teague invece di Acie Law.
Manca solo un lungo di riserva visto che Solomon Jones se n'è andato ai Pacers, ma son dettagli
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

aeroplane_flies_high wrote: Con la riconferma di Marvin Williams gli Hawks ripresenteranno la prossima stagione una squadra rodata e più matura, con gli innesti di Jamal Crawford al posto di Flip Murray e Jeff Teague invece di Acie Law.
Manca solo un lungo di riserva visto che Solomon Jones se n'è andato ai Pacers, ma son dettagli
Tra l'altro se dovesse arrivare veramente Joe Smith sarebbe un upgrade notevole. Mettiamo che il quintetto base sia lo stesso dell'anno scorso (come credo), una second unit con Teague, JC, Evans, Joe Smith e Zaza sarebbe piuttosto interessante!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

vi ricordate due anni fa, o forse eran 3 anni fa...

dicevo che gli Hawks di Smith, JJ, Marvin, Childress, Hortoford appena arrivato, ecc...stavano mettendo su un bel nucleo?

ora con un paio di trade sono diventati un buon team che può lottare le la 4° piazza a est...e c'è pure stato l'inaspettata fuga di Childress oltreoceano...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Gli Hawks si son mossi bene finalmente, io purtroppo vedo un problema nello spot di centro, Horford mi piace tantissimo ma è piccolo arrivati ad un certo livello.. Comunque c'è da dire che era solo al secondo anno e spero possa far vedere dei miglioramenti in questa season (visto che comunque nella passata ha sostanzialmente confermato la stagione da rookie, che per altro fu ottima però mettere lì qualche punto in più non mi farebbe affatto schifo)
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Locked