Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by Vitor #41 »

proteins wrote: - Nuovi playbooks (schemi di gioco) reali per ciascuna squadra! Ora puoi scegliere i tuoi schemi dal playbook sapendo che stai usando gli schemi reali del team. Anche la cpu userà gli schemi proprietari delle singole squadre!
sai che belli quelli di Mitchell  :gogogo:

quindi con questi sliders si riduce la tendenza eccessiva ai fastbreaks della cpu? dopo li provo, allora  :penso:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

proteins wrote: # Albys' Realistic Roster 2K9 v. 4
Come si usa? Scarico il file, lo passo su Penna USB e pò?
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Sir Iverson wrote: Come si usa? Scarico il file, lo passo su Penna USB e pò?
scarichi il file e segui le istruzioni...estrai tutto poi vai sul pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione/visualizza cartelle e file nscosti.
Poi risorse del computer/c:\Documents and Settings\username\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K9\Saves e qui incolli i tre file...ubo è il roster aggirnato l' altro le impostazioni,l'ultimo gli indicatoori di gioco.
quindi fai partire nba 2k9 vai su opzioni/carica e carichi uno alla volta i tre file :thumbup: :thumbup:

Per quanto riguarda i miei warriors la notizia del giorno non è la vittoria di 30 contro memphis bensì la trade che ha portato nella baia Danny Granger e Rasho nesterovic in cambio di Corey Maggette e marcus williams + seconda scelta al draft...ora il quintetto è duhon crawford granger smith kaman con biedrins beli e danilo sesti uomini!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Mettiamo che la mia xbox al momento non si possa collegare alla rete a causa di una piccola incompatibilità con le direttive antihack di MS,esiste qualche modo per l'aggiornamento di roster & co.?
Image
Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Raga fate la stagione con il fantadraft con tutte le leggende e troppo spettacolare :thumbup:
Ecco i miei Bulls:
P.Maravich :notworthy:
G.Rice
S.Pippen
B.Walton
D.Cowens
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cavolo, persa la prima...in casa coi Pistons. Partita tiratissima, Pistons avanti dal terzo quarto ma sn sempre a contatto. A metà ultimo quarto si fa male Kobe, che mi può rientrare solo a un minuto dalla fine. Finale 84-78, tutti sottotono, troppi errori, troppe palle perse. Per i Pistons, Rasheed dominante.
Most improved forumist 2009
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

TheBalckpresident wrote: Raga fate la stagione con il fantadraft con tutte le leggende e troppo spettacolare :thumbup:
Ecco i miei Bulls:
P.Maravich :notworthy:
G.Rice
S.Pippen
B.Walton
D.Cowens
Quasi quasi faccio una associazione parallela  :penso: Pistol Pete  :notworthy:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

dicevo che sono a rischio di non fare i PO
Vado a giocare in casa dei Magic, anche loro in corsa per l'8 posto.
a 1'31" dalla fine, -9
fanculo tutti, compresi Calderon, Bosh e JO. panchinati!
tripla di Kapono, tripla di Kapono, palla recuperata di Finley per i due di Sessions!
Orlando sbaglia, palla a Bargnani che attacca Hedo per il +1 incredibile a 10" dalla fine.
Tira Howard, fuori!

:forza: :forza: :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: dicevo che sono a rischio di non fare i PO
Vado a giocare in casa dei Magic, anche loro in corsa per l'8 posto.
a 1'31" dalla fine, -9
fanculo tutti, compresi Calderon, Bosh e JO. panchinati!
tripla di Kapono, tripla di Kapono, palla recuperata di Finley per i due di Sessions!
Orlando sbaglia, palla a Bargnani che attacca Hedo per il +1 incredibile a 10" dalla fine.
Tira Howard, fuori!

:forza: :forza: :forza:
Ma la PS3 viene con te Down Under? :D
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

penso proprio di no, ma è stata una delle prime domande a cui dovevo rispondere dopo la Scelta  :lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

44-21 con la squadra che ormai è migliorata esponenzialmente lungo la stagione (metà simulate metà giocate , più o meno).
Tutti giovani , futuribili e sopra l'80 , siamo decisamente una contender  :forza:
Ultima partita , vittoria in quel di Chicago per tanto a poco , bene così :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

3 vittorie consecutive quando c'era da vincere, stagione che termina 16-13 e...playoffs!

:forza:

Ma il destino non mi è favorevole: Celtics :polliceverso:

Domani inizio :D
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Ma gli aggiornamenti sono solo x ki ha la versione PC o anche per la 360/PS3?
Se sbaglio a sovrascrivere qualche files  che succede? C'è un modo una volta terminati gli aggiornamenti di tornare alla versione precedente?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

TheBalckpresident wrote: Ma gli aggiornamenti sono solo x ki ha la versione PC o anche per la 360/PS3?
Se sbaglio a sovrascrivere qualche files  che succede? C'è un modo una volta terminati gli aggiornamenti di tornare alla versione precedente?
Gli aggiornamenti roster sono anche per PS3 e Xbox 360..tu per quale piattaforma lo hai?
ImageImageImage
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

proteins wrote: # Albys' Realistic Roster 2K9 v. 4
domanda stupida: tutta sta roba è per pc vero? (sì lo so,sono un ignorante)
Post Reply