La danno, la danno :gazza:tzara wrote:
C'è sempre l'opzione uomini e camion su radiouno, sempre che lo diano ancora![]()
Compagna di tanti ritorni dal baloncesto invernale

La danno, la danno :gazza:tzara wrote:
C'è sempre l'opzione uomini e camion su radiouno, sempre che lo diano ancora![]()

Noshilton wrote: Sono messo male se passo un giovedi sera (visto che la propria squadra Mlb fa discretamente cagare e l'opzione partita vacilla) guardando uno speciale sui trattori John Deere?
Ditemi di no.

Hobbit83 wrote: No
Sono messo male se ceno con una tavoletta di cioccolato fondente da 250 grammi?
Rendimi il favore.... :gazza:

No, dai, poi è fondente, è più buono!Hobbit83 wrote: No
Sono messo male se ceno con una tavoletta di cioccolato fondente da 250 grammi?
Rendimi il favore.... :gazza:

Nepal escluderei.darioambro wrote: idee dove andare? io pensavo Patagonia o Nepal![]()

mi rimane solo una meta quindi....SafeBet wrote: Nepal escluderei.

ma anche la Giamaica, volendo.darioambro wrote: mi rimane solo una meta quindi....

il posto sarebbe meraviglioso senza dubbio, ma io per alcune cose sono drastico, meglio un posto dove il vicino di casa più prossimo è a 5 kilometri.....Emmanuelle wrote: ma anche la Giamaica, volendo.![]()

Niente di più vero Manu...e lo scopri solo col tempo, magari anche restandoci male. E quando per me un'amicizia è sepolta, tale rimane. Fa male quando finisce una storia, ma quando finisce un'amicizia...per me è stato peggio e ha lasciato molte più cicatrici, tanto da rifiutare persino l'amicizia su facebook (che sarà una stronzata, ma dà l'idea di quanto certe cose facciano male).Emmanuelle wrote: No, dai, poi è fondente, è più buono!
La verità: la verità è che certe amicizie sono impermeabili al tempo, alle vicende personali di ciascuno, e nonostante periodi anche lunghi di silenzio, se si tratta di amicizie salde, resistono e riprendono come se nulla fosse accaduto. Parlo ovviamente per esperienza personale.
L'altra verità è che ci sono amicizie finte, ipocrite, morte e sepolte da tempo ma che vengono riesumate in occasioni di matrimoni, quando ricevi un invito e ti dici: ma perchè?
Mi inviti al tuo matrimonio dopo che per 5 anni non ti sei degnata di trovare un attimo di tempo per me per paura di confrontarti con chi (per fortuna) vive in maniera antitetica rispetto alla vita di m***a che fai tu.
Ma vai a cagare, cretina.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Io al mio matrimonio inviterei solo le persone che voglio veramente che ci siano...me ne fregherei delle convenzioni sociali :)Paperone wrote: Manu, invitare gli "amici", gente che si frequentava, sono le convenzioni sociali, che alcuni usano
tu e Shilton proprio niente? un piccolo matrimonio civile, in campagna, pochi invitati... no, vero? :(

prova dalle parti di Lilpoldarioambro wrote: il posto sarebbe meraviglioso senza dubbio, ma io per alcune cose sono drastico, meglio un posto dove il vicino di casa più prossimo è a 5 kilometri.....

può essererodmanalbe82 wrote: ma Pap ha scritto veramente in agibile?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!