Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by damiano1023 »

ale23 wrote: A qualcuno interessa una 360 pro moddata,controller wireless, cavetto hd, cuffie senza fili, 5 giochi?
le cuffie se le vendi separatamente potrebbero interessarmi, x i giochi non so fammi sapere se sono originali possiamo vedere di trovare un accordo...
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ho Fifa 09 per PC, ma non mi funzionano tutti i tasti del goypad (scivolata, passaggio in profondità, scatto, e qualche altro)....si può risolvere in qualche modo (ovviamente senza comprarne uno nuovo) oppure mi devo rassegnare? So che ci sono gli adattatori per i goypad della ps2, ma prima volevo sapere se si può fare qualcosa.
Image
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Fable 2 pare un bel giochino  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Mahor

Post by Mahor »

Sto giocando a World Series of Poker 2008 - Battle for the bracelets.
Niente male davvero.

In precedenza avevo visto (senza giocarci personalmente, guardavo un amico inscimmiato) un solo gioco di poker, era per DS...
Questo lo batte 100 a 0.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Questione per chi gioca a Pes...
In modalità sei un mito,dopo che si è entrati nel giro dei panchinari come si fa a fare gli allenamenti?
non so se son stato chiaro...ho fatto allenamenti e sono arrivato a giocare partendo dalla panca, ora son circa 10 partite che non faccio più la partitella titolari vs riserve che potrebbe farmi diventare titolare...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Mahor

Post by Mahor »

Piro wrote: Questione per chi gioca a Pes...
In modalità sei un mito,dopo che si è entrati nel giro dei panchinari come si fa a fare gli allenamenti?
non so se son stato chiaro...ho fatto allenamenti e sono arrivato a giocare partendo dalla panca, ora son circa 10 partite che non faccio più la partitella titolari vs riserve che potrebbe farmi diventare titolare...
Quando vieni convocato salti la partita di allenamento.
Quindi che tu sia in panca o titolare niente allenamento.
Per guadagnarti il posto da titolare devi giocare bene quando il mister ti manda in campo e convincerlo della tua utilità.

Ieri ho continuato con il trequartista che avevo creato... passato al Twente alla seconda partita da convocato ho giocato mezz'ora segnando un goal e dando un assist (partita di coppa vinta 5 a 0 contro il NAC Breda... e sono stato messo titolare la partita dopo... :fischia:).
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

TMC_1 wrote: Ho Fifa 09 per PC, ma non mi funzionano tutti i tasti del goypad (scivolata, passaggio in profondità, scatto, e qualche altro)....si può risolvere in qualche modo (ovviamente senza comprarne uno nuovo) oppure mi devo rassegnare? So che ci sono gli adattatori per i goypad della ps2, ma prima volevo sapere se si può fare qualcosa.
A me funziona ok col solito joypad per PC.

Nel frattempo, ho appunto provato i due calcistici per PC.
Per la prima votla FIFA è a livelli confrontabili con PES sul lato della giocabilità. Sono stili leggermete diversi ma apprezzabili entrambi. FIFA aha fatto immensi passi avanti, PES partiva da una base migliore (FIFA 08 per PC era impresentabile) ma ho trovato diverse migliorie che rendono il gioco un pò più simulativo rispetto al 2008, che non mi aveva soddisfatto.
Alla fine ho scelto di giocare a PES perchè, a livelli di gameplay simili (preferisco PES ma forse un pò per abitudine, può darsi che giocando un pò più di partite a FIFA mi sarebbero paiciuti allo stesso livello) PES è decisamente più bello, definito e fluido da vedere.
Image-ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Qualcuno che ha giocato a Call of Duty 4 a cui posso chiedere una dritta?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Nella missione del cecchino a Chernobyl quando devo raggiungere l'elicottero e mi trovo in mezzo a un milione di nemici c'è un qualche trucco per riuscire a seccarli e passare? O devo ripeterlo finchè non ci riesco? (l'ho già fatto un bel po di volte ieri  :D )
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

T-mac-T wrote: Fable 2 pare un bel giochino  :gazza:
E' davvero un gran bel gioco  :figo:
Last edited by Scorpyon on 27/10/2008, 13:38, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Paperone »

nefastto wrote: Nella missione del cecchino a Chernobyl quando devo raggiungere l'elicottero e mi trovo in mezzo a un milione di nemici c'è un qualche trucco per riuscire a seccarli e passare? O devo ripeterlo finchè non ci riesco? (l'ho già fatto un bel po di volte ieri  :D )
io ho dovuto usare una guida. l'unico consiglio è andare avanti e seguire le istruzioni del capo (e anche della guida :D)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: Nella missione del cecchino a Chernobyl quando devo raggiungere l'elicottero e mi trovo in mezzo a un milione di nemici c'è un qualche trucco per riuscire a seccarli e passare? O devo ripeterlo finchè non ci riesco? (l'ho già fatto un bel po di volte ieri  :D )
Ma alla fine della missione quando c'è il tuo capo ferito? Ti consiglio solo di sfruttare la zona dietro all'autoscontro... c'è una staccionata e può limitare l'arrivo dei nemici...
Quel gioco lo ho finito in Veterano e le bestemmie ancora si sentono in giro  :lol2:
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Grazie allora avverto i vicini di non chiamare la polizia se mi sentono urlare e bestemmiare  :D
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: Grazie allora avverto i vicini di non chiamare la polizia se mi sentono urlare e bestemmiare  :D
:lol2: Ci sono dei pezzi (come quello) che ti fanno impazzire  :thumbup:
Image
Post Reply