Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Hobbit83 wrote: Image
Ha decisamente superato il maestro  :notworthy:

Segnalo anche l'avatar di TheGrimReaperJr, grande fan di Derek Jeter con avatar a tema:
Image

VOTO DIECI
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

davidvanterpool wrote: The idiot's mom is always pregnant.

vero, ma qualcuno la mette incinta, e brutta com'è chi la monta è altrettanto imbecille.
cmq i litigi tra PM18 e GoColts durante le partite dei Colts ha spesso raggiunto livelli incredibili, p lo stesso che posta nel topic degli yankees.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Segnalo questo post di GoColts dal topic Live MLB:
Go Colts wrote: Partita ancora apertissima a Boston, sale Robertson... aiuto....

Girardi è un pirla, però... cazzo fai salire quella merda di Robertson quando Logan ha fatto 1 out?

Ma fai salire, Logan, no???? IDIOTA.... Se Robertson fa disastri domattina mi mangio Girardi a colazione col latte...

Fortuna che se n'è accorto in tempo... 1 out, uomini in prima e seconda, sale Joba. Menomale, Girardi, menomale.

:applauso:per Joba, Joba,  :applauso:, :applauso:, :applauso: per Joba, Joba, Joba...

Quasi fatta, 8-3 al settimo

A-Rod 5 volte su 5 in base: 2 singoli e 3 BB

Arriva Swisher a basi piene.

10-3 :forza:
Per chi fosse a digiuno di baseball: la strategia base era che il lanciatore Logan restasse per un solo out, in modo da affrontare un battitore mancino contro il quale era favorito essendo lui stesso un mancino (lanciatore contro battitore mancino: è favorito il lanciatore). Non ho nulla contro l'ignoranza; ho molto contro l'ignoranza galoppante e ottusa di chi si rifiuta di apprendere e migliorarsi. Dopo Logan comunque, è entrato Robertson contro un destro. Robertson, che lui chiama "materia fecale" (censuro nel mio post almeno per dignità personale), l'anno scorso si è rivelato una grande sorpresa per gli Yankees giocando benissimo, quest'anno stenta a carburare dopo poche partite, ma per lui è già una "deiezione intestinale".

Tralasciando poi tono, sintassi, esaltazione gratuita, ripetizioni insensate ed uso smodato ed improprio delle emoticons.

Genio  :D
Last edited by ANDREA ILB on 09/05/2010, 2:14, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ANDREA ILB wrote: Segnalo questo post di GoColts dal topic Live MLB:

Per chi fosse a digiuno di baseball: la strategia base era che il lanciatore Logan restasse per un solo out, in modo da affrontare un battitore mancino contro il quale era favorito essendo lui stesso un mancino (lanciatore contro battitore mancino: è favorito il lanciatore). Non ho nulla contro l'ignoranza; ho molto contro l'ignoranza galoppante e ottusa di chi si rifiuta di apprendere e migliorarsi. Dopo Logan comunque, è entrato Robertson contro un destro. Robertson, che lui chiama "materia fecale" (censuro nel mio post almeno per dignità personale), l'anno scorso si è rivelato una grande sorpresa per gli Yankees giocando benissimo, quest'anno stenta a carburare dopo poche partite, ma per lui è già una "deiezione intestinale".

Tralasciando poi tono, sintassi, esaltazione gratuita, ripetizioni insensate ed uso smodato ed improprio delle emoticons.

D'altronde, per qualcuno anche Kakà è deiezione fecale...
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

tzara wrote: D'altronde, per qualcuno anche Kakà è deiezione fecale...
Trash!  :D
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

ANDREA ILB wrote: Segnalo questo post di GoColts dal topic Live MLB:

Perchè è sempre il lanciatore in vantaggio? Non dovrebbe essere il battitore in vantaggio? :penso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Radiofreccia wrote: Perchè è sempre il lanciatore in vantaggio? Non dovrebbe essere il battitore in vantaggio? :penso:
Beh, andrebbe prima di tutto detto che sul discorso vantaggio-svantaggio del battitore-lanciatore sono state scritte migliaia di pagine, e non sempre è chiaro il confine tra vantaggio lanciatore/vantaggio battitore. Si sono fatti studi su destri e mancini, vari conti a casa, tipi di lancio etc, con certi esiti.

Restando a questo caso, la legge universale è che se hai un lanciatore mancino, un battitore mancino sarà svantaggiato. Viceversa, lanciatore destro e battitore destro, il lanciatore è ancora avvantaggiato. Se le mani sono diverse, è in vantaggio il battitore: battitore destro contro lanciatore mancino, è avvantaggiato il battitore.

Se vogliamo parlarne approfonditamente, per vedere ragioni, cause ed effetti, c'è il topic MLB, chiedi pure.
Last edited by ANDREA ILB on 09/05/2010, 13:21, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Topic diretta:
tzara wrote: Dalla finestra di casa pare che l'Arsenal stia vincendo per 3 boati a zero.

P.S. quarto boato, oppure sostituzione con standing ovation. Non ho capito bene.
:lol2:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Grande tzara.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Tzara  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

ANDREA ILB wrote: Beh, andrebbe prima di tutto detto che sul discorso vantaggio-svantaggio del battitore-lanciatore sono state scritte migliaia di pagine, e non sempre è chiaro il confine tra vantaggio lanciatore/vantaggio battitore. Si sono fatti studi su destri e mancini, vari conti a casa, tipi di lancio etc, con certi esiti.

Restando a questo caso, la legge universale è che se hai un lanciatore mancino, un battitore mancino sarà svantaggiato. Viceversa, lanciatore destro e battitore destro, il lanciatore è ancora avvantaggiato. Se le mani sono diverse, è in vantaggio il battitore: battitore destro contro lanciatore mancino, è avvantaggiato il battitore.

Se vogliamo parlarne approfonditamente, per vedere ragioni, cause ed effetti, c'è il topic MLB, chiedi pure.
Grazie mille Andrea.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Radiofreccia wrote: Grazie mille Andrea.
Si figuri  :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Effettivamente cercare apprendere il risultato in base ai boati non è una cosa da tutti
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Lilpol wrote: Effettivamente cercare apprendere il risultato in base ai boati non è una cosa da tutti
Anche Nick se fosse in casa a Bologna (abita vicino allo stadio) capirebbe il risultato  :gazza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

iL_jAsOne wrote: Anche Nick se fosse in casa a Bologna (abita vicino allo stadio) capirebbe il risultato  :gazza:
Io a Rimini sapevo sempre esattamente come andava la partita  :forza:
Qui a Bologna mi riesce più difficile, non ho il vento a favore  :truzzo:
Image
Post Reply