Hobbit83 wrote:
Ha decisamente superato il maestro
Segnalo anche l'avatar di TheGrimReaperJr, grande fan di Derek Jeter con avatar a tema:
![]()
VOTO DIECI
Hobbit83 wrote:
Ha decisamente superato il maestro
Segnalo anche l'avatar di TheGrimReaperJr, grande fan di Derek Jeter con avatar a tema:
![]()

davidvanterpool wrote: The idiot's mom is always pregnant.

Per chi fosse a digiuno di baseball: la strategia base era che il lanciatore Logan restasse per un solo out, in modo da affrontare un battitore mancino contro il quale era favorito essendo lui stesso un mancino (lanciatore contro battitore mancino: è favorito il lanciatore). Non ho nulla contro l'ignoranza; ho molto contro l'ignoranza galoppante e ottusa di chi si rifiuta di apprendere e migliorarsi. Dopo Logan comunque, è entrato Robertson contro un destro. Robertson, che lui chiama "materia fecale" (censuro nel mio post almeno per dignità personale), l'anno scorso si è rivelato una grande sorpresa per gli Yankees giocando benissimo, quest'anno stenta a carburare dopo poche partite, ma per lui è già una "deiezione intestinale".Go Colts wrote: Partita ancora apertissima a Boston, sale Robertson... aiuto....
Girardi è un pirla, però... cazzo fai salire quella merda di Robertson quando Logan ha fatto 1 out?
Ma fai salire, Logan, no???? IDIOTA.... Se Robertson fa disastri domattina mi mangio Girardi a colazione col latte...
Fortuna che se n'è accorto in tempo... 1 out, uomini in prima e seconda, sale Joba. Menomale, Girardi, menomale.
:applauso:per Joba, Joba,,
,
per Joba, Joba, Joba...
Quasi fatta, 8-3 al settimo
A-Rod 5 volte su 5 in base: 2 singoli e 3 BB
Arriva Swisher a basi piene.
10-3![]()

D'altronde, per qualcuno anche Kakà è deiezione fecale...ANDREA ILB wrote: Segnalo questo post di GoColts dal topic Live MLB:
Per chi fosse a digiuno di baseball: la strategia base era che il lanciatore Logan restasse per un solo out, in modo da affrontare un battitore mancino contro il quale era favorito essendo lui stesso un mancino (lanciatore contro battitore mancino: è favorito il lanciatore). Non ho nulla contro l'ignoranza; ho molto contro l'ignoranza galoppante e ottusa di chi si rifiuta di apprendere e migliorarsi. Dopo Logan comunque, è entrato Robertson contro un destro. Robertson, che lui chiama "materia fecale" (censuro nel mio post almeno per dignità personale), l'anno scorso si è rivelato una grande sorpresa per gli Yankees giocando benissimo, quest'anno stenta a carburare dopo poche partite, ma per lui è già una "deiezione intestinale".
Tralasciando poi tono, sintassi, esaltazione gratuita, ripetizioni insensate ed uso smodato ed improprio delle emoticons.
Genio :D

Trash! :Dtzara wrote: D'altronde, per qualcuno anche Kakà è deiezione fecale...
Perchè è sempre il lanciatore in vantaggio? Non dovrebbe essere il battitore in vantaggio?ANDREA ILB wrote: Segnalo questo post di GoColts dal topic Live MLB:
Per chi fosse a digiuno di baseball: la strategia base era che il lanciatore Logan restasse per un solo out, in modo da affrontare un battitore mancino contro il quale era favorito essendo lui stesso un mancino (lanciatore contro battitore mancino: è favorito il lanciatore). Non ho nulla contro l'ignoranza; ho molto contro l'ignoranza galoppante e ottusa di chi si rifiuta di apprendere e migliorarsi. Dopo Logan comunque, è entrato Robertson contro un destro. Robertson, che lui chiama "materia fecale" (censuro nel mio post almeno per dignità personale), l'anno scorso si è rivelato una grande sorpresa per gli Yankees giocando benissimo, quest'anno stenta a carburare dopo poche partite, ma per lui è già una "deiezione intestinale".
Tralasciando poi tono, sintassi, esaltazione gratuita, ripetizioni insensate ed uso smodato ed improprio delle emoticons.
Genio :D

Beh, andrebbe prima di tutto detto che sul discorso vantaggio-svantaggio del battitore-lanciatore sono state scritte migliaia di pagine, e non sempre è chiaro il confine tra vantaggio lanciatore/vantaggio battitore. Si sono fatti studi su destri e mancini, vari conti a casa, tipi di lancio etc, con certi esiti.Radiofreccia wrote: Perchè è sempre il lanciatore in vantaggio? Non dovrebbe essere il battitore in vantaggio?![]()

:lol2:tzara wrote: Dalla finestra di casa pare che l'Arsenal stia vincendo per 3 boati a zero.
P.S. quarto boato, oppure sostituzione con standing ovation. Non ho capito bene.

Grazie mille Andrea.ANDREA ILB wrote: Beh, andrebbe prima di tutto detto che sul discorso vantaggio-svantaggio del battitore-lanciatore sono state scritte migliaia di pagine, e non sempre è chiaro il confine tra vantaggio lanciatore/vantaggio battitore. Si sono fatti studi su destri e mancini, vari conti a casa, tipi di lancio etc, con certi esiti.
Restando a questo caso, la legge universale è che se hai un lanciatore mancino, un battitore mancino sarà svantaggiato. Viceversa, lanciatore destro e battitore destro, il lanciatore è ancora avvantaggiato. Se le mani sono diverse, è in vantaggio il battitore: battitore destro contro lanciatore mancino, è avvantaggiato il battitore.
Se vogliamo parlarne approfonditamente, per vedere ragioni, cause ed effetti, c'è il topic MLB, chiedi pure.

Si figuri :DRadiofreccia wrote: Grazie mille Andrea.

Anche Nick se fosse in casa a Bologna (abita vicino allo stadio) capirebbe il risultato :gazza:Lilpol wrote: Effettivamente cercare apprendere il risultato in base ai boati non è una cosa da tutti

Io a Rimini sapevo sempre esattamente come andava la partitaiL_jAsOne wrote: Anche Nick se fosse in casa a Bologna (abita vicino allo stadio) capirebbe il risultato :gazza: