Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by lebronpepps »

anch'io sarei per tenere assolutamente uno come Pietrus che ha qualità che sono rare anche in questa lega,doti difensive,possibilità di giocare con 4 piccoli,tiro da fuori,atletismo dalla panchina è davvero perfetto per una contender o presunta tale,inoltre quest'anno farebbe tutto il training camp con noi e si spera venga lasciato in pace dagli infortuni,visto che l'anno scorso qualche problemino lo ha avuto...
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

The Roots wrote:ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD
Ma no, nenè sa giocare a basket. :forza:
Image ImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

The Roots wrote:ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD
bè come base partiamo aldisopra di Stiemsma(che è stato primo cambio dei lunghi per larghi tratti quest'anno) credo,il problema è la testa disabitata,può venire fuori un buon lungo di rotazione così come un bust,ma alla 22 ci sta come scelta...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Roster per la Summer League.

JaJuan Johnson, E'Twan Moore, Fab Melo, Jared Sullinger, Kris Joseph, Sean Williams, Craig Brackins, Jamar Smith, Stephane Lasme, Jonathan Gibson, Dionte Christmas.

Lasme ha già rischiato di fare squadra l'anno scorso, secondo me è perfetto per completare il reparto lunghi; di sicuro è meglio di Brackins, secondo me anche di Sean Williams. Christmas appena uscito dal college era stato addocchiato dai Sixers, con cui avrebbe avuto serie possibilità di fare la squadra se non avesse buttato nel cesso l'opportunità per via, mi sembra di ricordare, di una storia di armi.
Menzione per Gibson, favoloso a Brindisi.
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

La massima aspettativa è che Melo riesca a giocare 10-15 min a partita quest'anno. Poi magari con KG potrebbe anche diventare un giocatore di basket......
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

rifirmato Bass......manca solo Pietrus.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Image
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Molto bene.
Image ImageImage
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Meglio così, un giocatore finito in meno sul groppone :biggrin:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Deve esserci per forza qualche "causa di spogliatoio" o comunque degli attriti con la società, altrimenti non mi spiego la scelta di Ray.
Se invece il motivo fosse solo la maggiore chance di vittoria che gli da Miami mi cadrebbe molto in basso He Got Game.
ImageImage
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

maxdance wrote:Deve esserci per forza qualche "causa di spogliatoio" o comunque degli attriti con la società, altrimenti non mi spiego la scelta di Ray.
Se invece il motivo fosse solo la maggiore chance di vittoria che gli da Miami mi cadrebbe molto in basso He Got Game.
La seconda che hai detto :fischia:
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Ancient Mariner wrote:
maxdance wrote:Deve esserci per forza qualche "causa di spogliatoio" o comunque degli attriti con la società, altrimenti non mi spiego la scelta di Ray.
La seconda che hai detto :fischia:
Invece a quanto pare è la prima :thumbup:
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

peccato è finito un ciclo. Comunque non me la sento di criticare ray, avrà avuto le sue ragioni per fare questa scelta e visto che ognuno è libero di scegliere non posso che auguragli il meglio ;)
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

anche io non mi sento di criticare la sua scelta anche se è andato nell'ultima squadra in cui avrei voluto vederlo giocare.

-Fino a marzo era stato inserito in qualsiasi scambio.(problemi con la dirigenza)
-non vuole fare il sesto uomo perchè si sente ancora titolare.(rispetto per Doc ma non accetta la sua scelta)
-i rapporti con Rondo non sono dei migliori .(che diventa ogni giorno più importante per Boston)

cosa doveva fare?andare a giocare alla dipo di vimercate?ripeto mai avrei voluto vederlo con quella maglia ma se vuole vincere è la scelta migliore.
Post Reply