Boston Celtics - The House Of Pride
- lebronpepps
- Pro

Re: Boston Celtics - The House Of Pride
anch'io sarei per tenere assolutamente uno come Pietrus che ha qualità che sono rare anche in questa lega,doti difensive,possibilità di giocare con 4 piccoli,tiro da fuori,atletismo dalla panchina è davvero perfetto per una contender o presunta tale,inoltre quest'anno farebbe tutto il training camp con noi e si spera venga lasciato in pace dagli infortuni,visto che l'anno scorso qualche problemino lo ha avuto...
-
The Roots
- Rookie

ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD
- NoelGallagher
- Rookie

Ma no, nenè sa giocare a basket.The Roots wrote:ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD

- lebronpepps
- Pro

bè come base partiamo aldisopra di Stiemsma(che è stato primo cambio dei lunghi per larghi tratti quest'anno) credo,il problema è la testa disabitata,può venire fuori un buon lungo di rotazione così come un bust,ma alla 22 ci sta come scelta...The Roots wrote:ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD
-
Cava
- Pro

Roster per la Summer League.
JaJuan Johnson, E'Twan Moore, Fab Melo, Jared Sullinger, Kris Joseph, Sean Williams, Craig Brackins, Jamar Smith, Stephane Lasme, Jonathan Gibson, Dionte Christmas.
Lasme ha già rischiato di fare squadra l'anno scorso, secondo me è perfetto per completare il reparto lunghi; di sicuro è meglio di Brackins, secondo me anche di Sean Williams. Christmas appena uscito dal college era stato addocchiato dai Sixers, con cui avrebbe avuto serie possibilità di fare la squadra se non avesse buttato nel cesso l'opportunità per via, mi sembra di ricordare, di una storia di armi.
Menzione per Gibson, favoloso a Brindisi.
JaJuan Johnson, E'Twan Moore, Fab Melo, Jared Sullinger, Kris Joseph, Sean Williams, Craig Brackins, Jamar Smith, Stephane Lasme, Jonathan Gibson, Dionte Christmas.
Lasme ha già rischiato di fare squadra l'anno scorso, secondo me è perfetto per completare il reparto lunghi; di sicuro è meglio di Brackins, secondo me anche di Sean Williams. Christmas appena uscito dal college era stato addocchiato dai Sixers, con cui avrebbe avuto serie possibilità di fare la squadra se non avesse buttato nel cesso l'opportunità per via, mi sembra di ricordare, di una storia di armi.
Menzione per Gibson, favoloso a Brindisi.
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La massima aspettativa è che Melo riesca a giocare 10-15 min a partita quest'anno. Poi magari con KG potrebbe anche diventare un giocatore di basket......The Roots wrote:ok domanda, massima aspettativa per fab melo?? magari diventasse un nenè, magari xD
-
mmo
- Rookie

- NBA Team: boston celtics
rifirmato Bass......manca solo Pietrus.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
- NoelGallagher
- Rookie

-
RR9
- Rookie

Meglio così, un giocatore finito in meno sul groppone 
- maxdance
- Senior

Deve esserci per forza qualche "causa di spogliatoio" o comunque degli attriti con la società, altrimenti non mi spiego la scelta di Ray.
Se invece il motivo fosse solo la maggiore chance di vittoria che gli da Miami mi cadrebbe molto in basso He Got Game.
Se invece il motivo fosse solo la maggiore chance di vittoria che gli da Miami mi cadrebbe molto in basso He Got Game.

- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
La seconda che hai dettomaxdance wrote:Deve esserci per forza qualche "causa di spogliatoio" o comunque degli attriti con la società, altrimenti non mi spiego la scelta di Ray.
-
RR9
- Rookie

Invece a quanto pare è la primaAncient Mariner wrote:La seconda che hai dettomaxdance wrote:Deve esserci per forza qualche "causa di spogliatoio" o comunque degli attriti con la società, altrimenti non mi spiego la scelta di Ray.
-
The Roots
- Rookie

peccato è finito un ciclo. Comunque non me la sento di criticare ray, avrà avuto le sue ragioni per fare questa scelta e visto che ognuno è libero di scegliere non posso che auguragli il meglio ;)
-
mmo
- Rookie

- NBA Team: boston celtics
anche io non mi sento di criticare la sua scelta anche se è andato nell'ultima squadra in cui avrei voluto vederlo giocare.
-Fino a marzo era stato inserito in qualsiasi scambio.(problemi con la dirigenza)
-non vuole fare il sesto uomo perchè si sente ancora titolare.(rispetto per Doc ma non accetta la sua scelta)
-i rapporti con Rondo non sono dei migliori .(che diventa ogni giorno più importante per Boston)
cosa doveva fare?andare a giocare alla dipo di vimercate?ripeto mai avrei voluto vederlo con quella maglia ma se vuole vincere è la scelta migliore.
-Fino a marzo era stato inserito in qualsiasi scambio.(problemi con la dirigenza)
-non vuole fare il sesto uomo perchè si sente ancora titolare.(rispetto per Doc ma non accetta la sua scelta)
-i rapporti con Rondo non sono dei migliori .(che diventa ogni giorno più importante per Boston)
cosa doveva fare?andare a giocare alla dipo di vimercate?ripeto mai avrei voluto vederlo con quella maglia ma se vuole vincere è la scelta migliore.