Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Re: Cleveland Cavaliers - The hope of a City...

Post by Il Cardellino »

sono veramente deluso...e vabbe dai speriamo di assere ammeno competitivi quest'anno :gazza:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

R.I.P: MEL TURPIN

Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

R.I.P.
Game Over, bye-bye.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

DNGMRZ wrote: R.I.P: MEL TURPIN
Si è suicidato, R.I.P.
ImageImage
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

grande gilbert ho letto adesso la sua dichiarazione  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Massimo rispetto per tutti i tifosi dei Cavaliers da parte mia.

Non mi siete mai andati a genio, lo stesso James(che però ritengo cmq il prescelto), ma mi sento di dire qualcosa.

Non mi sento di mandare al rogo James, ma il sistema che ha permesso una cosa del genere, Miami è stata pescata dal lotto solo per il discorso delle tasse altrimenti potremmo parlare di Toronto o Cleveland con 3 superstar.
Ma va così.

James vuol vincere ed ha scelto la strada più facile, si forse dei 3 è quello che più ha "tradito" i tifosi, quantomeno Bosh si sapeva e non ha certamente i mezzi di James...
Boh, tornerete nella Lottery piena, non credo che resusciterete presto, però quantomeno questo servirà a dividere le parti fra tifosi Cavs e tifosi James. Con questa dipartita avete la mia simpatia, ma non per James, ma per ciò che si era portato dietro in questi recenti anni.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Grazie a James per quanto fatto in sette anni, ma SCHIFO soltanto SCHIFO per quello che ha fatto stanotte. Vado al campetto va', e fanculo
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

impressionante come già sul sito ufficiale dei Cavaliers praticamente non ci sia più nulla che riporti o ricordi a LeBron, nulla, neanche nelle news 2 righe, niente.
Veramente impressionante come quest'uomo che era il simbolo della rinascita per una franchigia e per uno stato intero (che poi era anche il suo) sta passando come forse il più grande dei tradimenti nella storia della NBA.
Mi è piaciuto davvero poco il modo di dare l'annuncio, puoi andare dove vuoi, ma considerato che stai abbandonando una franchigia e una città dove ti hanno detto più di tutti, almeno la decenza di non dirlo in mondo visione , almeno la decenza di non tirare la storia per le lunghe quando sembra che avevano deciso tutti e 3 di riunirsi molto tempo fa quando si erano dati appuntamento.
I modi mi sono sembrati veramente terribili...mi spiace molto per questa franchigia che ho paura debba trovare il suo nuovo leader via draft prima di tornare competitiva.
Image Image Image
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Post by fede-det b.ball »

Contropelo wrote: Grazie a James per quanto fatto in sette anni, ma SCHIFO soltanto SCHIFO per quello che ha fatto stanotte. Vado al campetto va', e fanculo
Ma perchè, che doveva fare?
Restare a vita a Cleveland a non vincere nulla?
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

The Answer Palermitano wrote: impressionante come già sul sito ufficiale dei Cavaliers praticamente non ci sia più nulla che riporti o ricordi a LeBron, nulla, neanche nelle news 2 righe, niente.
Veramente impressionante come quest'uomo che era il simbolo della rinascita per una franchigia e per uno stato intero (che poi era anche il suo) sta passando come forse il più grande dei tradimenti nella storia della NBA.
Mi è piaciuto davvero poco il modo di dare l'annuncio, puoi andare dove vuoi, ma considerato che stai abbandonando una franchigia e una città dove ti hanno detto più di tutti, almeno la decenza di non dirlo in mondo visione , almeno la decenza di non tirare la storia per le lunghe quando sembra che avevano deciso tutti e 3 di riunirsi molto tempo fa quando si erano dati appuntamento.
I modi mi sono sembrati veramente terribili...mi spiace molto per questa franchigia che ho paura debba trovare il suo nuovo leader via draft prima di tornare competitiva.

Sì ma non credo proprio che il fatto di annunciarlo in mondo visione sia stata una sua scelta.... C'è un giro di soldi per sponsor e cose varie che è impressionante
Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

The Answer Palermitano wrote: impressionante come già sul sito ufficiale dei Cavaliers praticamente non ci sia più nulla che riporti o ricordi a LeBron, nulla, neanche nelle news 2 righe, niente.
Occhio che leggendo tra le righe della lettera di gilbert  :applauso: :notworthy: siamo appena alla puntata 1.
E occhio anche alla maledizione contro il bambino.
fede-det b.ball wrote: Ma perchè, che doveva fare?
Restare a vita a Cleveland a non vincere nulla?
A parte che non è detto che non avrebbe vinto nulla. E anche se ne avesse vinto uno solo si guadagnava l'immortalità a casa sua.
E poi se quando si vince è per merito suo, se si è perso allora bisogna dire che anche è demerito suo.

Image
Last edited by DNGMRZ on 09/07/2010, 10:49, edited 1 time in total.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

DNGMRZ wrote: Occhio che leggendo tra le righe della lettera di gilbert  :applauso: :notworthy: siamo appena alla puntata 1.
E occhio anche alla maledizione contro il bambino.A parte che non è detto che non avrebbe vinto nulla. E anche se ne avesse vinto uno solo si guadagnava l'immortalità a casa sua.
E poi se quando si vince è per merito suo, se si è perso allora bisogna dire che anche è demerito suo.

Image
Quelli della foto sono tutti raccomandabili, a giudicare dalle facce.... :lmao:
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Contropelo wrote: Grazie a James per quanto fatto in sette anni, ma SCHIFO soltanto SCHIFO per quello che ha fatto stanotte. Vado al campetto va', e fanculo
Diventa uno di noi Contropè :D cmq vi sono vicino..sono rimasto deluso anche io.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Brutte immagini cmq.

Speriamo che a qualche folle non parta la rotella rimanente....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked