Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.
-
Il Cardellino
- Newbie

Re: Cleveland Cavaliers - The hope of a City...
sono veramente deluso...e vabbe dai speriamo di assere ammeno competitivi quest'anno :gazza:
- DNGMRZ
- Rookie

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- maxdance
- Senior

Si è suicidato, R.I.P.DNGMRZ wrote: R.I.P: MEL TURPIN

-
Il Cardellino
- Newbie

grande gilbert ho letto adesso la sua dichiarazione

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Massimo rispetto per tutti i tifosi dei Cavaliers da parte mia.
Non mi siete mai andati a genio, lo stesso James(che però ritengo cmq il prescelto), ma mi sento di dire qualcosa.
Non mi sento di mandare al rogo James, ma il sistema che ha permesso una cosa del genere, Miami è stata pescata dal lotto solo per il discorso delle tasse altrimenti potremmo parlare di Toronto o Cleveland con 3 superstar.
Ma va così.
James vuol vincere ed ha scelto la strada più facile, si forse dei 3 è quello che più ha "tradito" i tifosi, quantomeno Bosh si sapeva e non ha certamente i mezzi di James...
Boh, tornerete nella Lottery piena, non credo che resusciterete presto, però quantomeno questo servirà a dividere le parti fra tifosi Cavs e tifosi James. Con questa dipartita avete la mia simpatia, ma non per James, ma per ciò che si era portato dietro in questi recenti anni.
Non mi siete mai andati a genio, lo stesso James(che però ritengo cmq il prescelto), ma mi sento di dire qualcosa.
Non mi sento di mandare al rogo James, ma il sistema che ha permesso una cosa del genere, Miami è stata pescata dal lotto solo per il discorso delle tasse altrimenti potremmo parlare di Toronto o Cleveland con 3 superstar.
Ma va così.
James vuol vincere ed ha scelto la strada più facile, si forse dei 3 è quello che più ha "tradito" i tifosi, quantomeno Bosh si sapeva e non ha certamente i mezzi di James...
Boh, tornerete nella Lottery piena, non credo che resusciterete presto, però quantomeno questo servirà a dividere le parti fra tifosi Cavs e tifosi James. Con questa dipartita avete la mia simpatia, ma non per James, ma per ciò che si era portato dietro in questi recenti anni.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Contropelo
- Senior

Grazie a James per quanto fatto in sette anni, ma SCHIFO soltanto SCHIFO per quello che ha fatto stanotte. Vado al campetto va', e fanculo
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
impressionante come già sul sito ufficiale dei Cavaliers praticamente non ci sia più nulla che riporti o ricordi a LeBron, nulla, neanche nelle news 2 righe, niente.
Veramente impressionante come quest'uomo che era il simbolo della rinascita per una franchigia e per uno stato intero (che poi era anche il suo) sta passando come forse il più grande dei tradimenti nella storia della NBA.
Mi è piaciuto davvero poco il modo di dare l'annuncio, puoi andare dove vuoi, ma considerato che stai abbandonando una franchigia e una città dove ti hanno detto più di tutti, almeno la decenza di non dirlo in mondo visione , almeno la decenza di non tirare la storia per le lunghe quando sembra che avevano deciso tutti e 3 di riunirsi molto tempo fa quando si erano dati appuntamento.
I modi mi sono sembrati veramente terribili...mi spiace molto per questa franchigia che ho paura debba trovare il suo nuovo leader via draft prima di tornare competitiva.
Veramente impressionante come quest'uomo che era il simbolo della rinascita per una franchigia e per uno stato intero (che poi era anche il suo) sta passando come forse il più grande dei tradimenti nella storia della NBA.
Mi è piaciuto davvero poco il modo di dare l'annuncio, puoi andare dove vuoi, ma considerato che stai abbandonando una franchigia e una città dove ti hanno detto più di tutti, almeno la decenza di non dirlo in mondo visione , almeno la decenza di non tirare la storia per le lunghe quando sembra che avevano deciso tutti e 3 di riunirsi molto tempo fa quando si erano dati appuntamento.
I modi mi sono sembrati veramente terribili...mi spiace molto per questa franchigia che ho paura debba trovare il suo nuovo leader via draft prima di tornare competitiva.
- fede-det b.ball
- Rookie

Ma perchè, che doveva fare?Contropelo wrote: Grazie a James per quanto fatto in sette anni, ma SCHIFO soltanto SCHIFO per quello che ha fatto stanotte. Vado al campetto va', e fanculo
Restare a vita a Cleveland a non vincere nulla?
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
McGrady
- Rookie

The Answer Palermitano wrote: impressionante come già sul sito ufficiale dei Cavaliers praticamente non ci sia più nulla che riporti o ricordi a LeBron, nulla, neanche nelle news 2 righe, niente.
Sì ma non credo proprio che il fatto di annunciarlo in mondo visione sia stata una sua scelta.... C'è un giro di soldi per sponsor e cose varie che è impressionante

- DNGMRZ
- Rookie

Occhio che leggendo tra le righe della lettera di gilbertThe Answer Palermitano wrote: impressionante come già sul sito ufficiale dei Cavaliers praticamente non ci sia più nulla che riporti o ricordi a LeBron, nulla, neanche nelle news 2 righe, niente.
E occhio anche alla maledizione contro il bambino.
A parte che non è detto che non avrebbe vinto nulla. E anche se ne avesse vinto uno solo si guadagnava l'immortalità a casa sua.fede-det b.ball wrote: Ma perchè, che doveva fare?
Restare a vita a Cleveland a non vincere nulla?
E poi se quando si vince è per merito suo, se si è perso allora bisogna dire che anche è demerito suo.

Last edited by DNGMRZ on 09/07/2010, 10:49, edited 1 time in total.
-
McGrady
- Rookie

Quelli della foto sono tutti raccomandabili, a giudicare dalle facce....DNGMRZ wrote: Occhio che leggendo tra le righe della lettera di gilbert![]()
siamo appena alla puntata 1.
E occhio anche alla maledizione contro il bambino.A parte che non è detto che non avrebbe vinto nulla. E anche se ne avesse vinto uno solo si guadagnava l'immortalità a casa sua.
E poi se quando si vince è per merito suo, se si è perso allora bisogna dire che anche è demerito suo.
![]()

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Diventa uno di noi Contropè :D cmq vi sono vicino..sono rimasto deluso anche io.Contropelo wrote: Grazie a James per quanto fatto in sette anni, ma SCHIFO soltanto SCHIFO per quello che ha fatto stanotte. Vado al campetto va', e fanculo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Brutte immagini cmq.
Speriamo che a qualche folle non parta la rotella rimanente....
Speriamo che a qualche folle non parta la rotella rimanente....
[align=center]

[/align]

[/align]- DNGMRZ
- Rookie