Che dire, ora ho poche energie, debilitato anche da questa forma influenzale che si trascina, ma tutto molto bello: i posti, i luoghi dove abbiamo mangiato (molto bene) a pranzo e cena e le persone.. mi son trovato -inizialmente- spaesato, come è comprensibile per un niubbo al primo meeting (anche se tecnicamente non lo sarebbe) ma in pochissimo tempo si comincia a parlare un po' con tutti e ci si mette tutti quanti reciprocamente a proprio agio. Molto molto bella come esperienza, assolutamente da fare e da ripetere. Ma per i dettagli rimandiamo a domani, con maggior lucidità. :D
Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]
Arrivo tardi e ho la forza soltanto per ringraziare intanto le due coppie che si son fatte carico della mia presenza: per l'andata Shilton & Manu
e per il ritorno Fazz e gentile consorte (che mi han portato fin sotto casa)

Che dire, ora ho poche energie, debilitato anche da questa forma influenzale che si trascina, ma tutto molto bello: i posti, i luoghi dove abbiamo mangiato (molto bene) a pranzo e cena e le persone.. mi son trovato -inizialmente- spaesato, come è comprensibile per un niubbo al primo meeting (anche se tecnicamente non lo sarebbe) ma in pochissimo tempo si comincia a parlare un po' con tutti e ci si mette tutti quanti reciprocamente a proprio agio. Molto molto bella come esperienza, assolutamente da fare e da ripetere. Ma per i dettagli rimandiamo a domani, con maggior lucidità. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sancho Panza
- Pro

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A casa. 
Un solo commento:
Un solo commento:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Toni Monroe
- Pro

Il primo già sceso dal letto?
Dazed direbbe che è perché non ho bevuto una mazza :lol2: Il giorno dopo: le prime immagini che ho risalgono, ovviamente, all'incontro con Manu e Shilton alla stazione di Pavia; mi sento subito a mio agio ed è certamente merito loro dato che io comunque dal vivo sono meno espansivo che non sul forum. :D Grazie, splendidi compagni di viaggio.
La missione di recupero forumisti prosegue alla volta di Cremona dove ci attende Sine (in realtà siamo noi che attendiamo lui, ma son cose che capitano, considerando il motivo :sbadat:) che fortunatamente abbassa l'età media della macchinata
Sine ha l'aria del bravo ragazzo e si faticherebbe quasi a immaginarlo caustico trash talker, ma s'intuisce comunque in più passaggi che la stoffa c'è tutta e il premio dell'anno scorso lo conferma appieno. Poi, a un certo momento me lo ritrovo alla pizzeria di Peyton (che non è di Peyton, ricordiamolo) con mega parruccona e occhialoni (recapitati in loco da un forumista eccellente, ma ci arriveremo).
Il viaggio è piacevole e per questo scorre via veloce. :D
Arriviamo a Bardolino e nel parchetto dove son già i primi arrivati, su una panchina ci son due vassoi e due bottiglie di un bianco che non assaggio, per via dello stravolgimento interiore, tutto portato da Gary Larson, che fa un po' da chioccia a tutti quanti. :D Conosco lì il grande Rod che fa da centro di gravità in questo giorno a lui dedicato
e la massa dei forumisti convenuti, inizia quindi un momento di piacevole confusione, laddove non tutte le facce sono immediatamente associabili ai nickname e quasi ti stupisci che Sancho non somigli al suo avatar :lol2: mentre il Jasone è comunque riconoscibilissimo.
Inevitabilmente con alcuni sento una confidenza maggiore, a priori (coi milanisti, con Bro e Show siamo anche contatti di Flickr), vedo Sberl con su una felpa dei Lakers e cerco di ricordare se sapessi già che condividiamo anche questa fede sportiva oltre a quella calcistica, ma son comunque contento di ritrovarmi insieme ad uno dei candidati al MIF insieme a me (tra l'altro il vincitore, mica uno così così, come son io :lol2:) Il Poz viene a salutarmi con un enfasi che non mi aspetto e poi si allontana dicendo un altro milanista di merda e lo riconosco.
Mentre siamo lì sul prato a mangiar paste e salutarci arrivano dal trentino un naufrago eccellente (Frog
) che in poco tempo viene interrogato due volte sulle ragioni della sua fede calcistica, prima da me e poi da Gary Larson (e comunque esordisce dicendomi che tutti i milanisti si son scusati con lui per il rigore negatogli, ma io faccio il duro e gli dico che non ho da scusarmi e non lo farò
) e il neo lavoratore con turni massacranti (però faccio la pausa pranzo) Dazed
che ovviamente si presenta come Chinasky. 
Quando mi dicono che ci siamo tutti e ci possiamo spostare al ristorante per il pranzo (capirete che son stati momenti concitati e non si è sentita l'esigenza di salutarci tutti -frettolosamente- subito, dato che avremmo passato il giorno insieme), ci riavviamo alle macchine. A tavola mi ritrovo seduto accanto a Rod e insieme a Frog (che mi sta di fronte) lo interroghiamo un po' sulle vicende australiche. Pranzo squisito e camminata in lunghissima fila indiana sul lungo lago, dove i fotografi del forum presenti iniziano a tirar fuori l'attrezzatura, ma l'atmosfera non somiglia proprio a quella in cui si fan foto di solito, presumo per nessuno di noi: troppe persone con cui si voglion scambiare due chiacchiere, o per conoscersi meglio (come nel mio caso e del maialone, che mi è co-niubbo di meeting) o per aggiornarsi dall'ultima volta (il caso di tutti gli altri :D).
Tappa intermedia a Verona per consentire ai soggiornanti di oggi di prender possesso del B&B e successivo aperitivo. In quella, arrivano prima Pas e Alicon e dopo Punkish e un Teo da leggenda, che si presenta con occhiali coloratissimi e una parrucca in stile afro dalle dimensioni disarmanti, ci ha ucciso tutti. :lol2:
quando passo a salutarlo prima di andar via è abbastanza lucido da ricordarsi di me come polemico (ma dai, ma io polemico? :sbadat:) ma mi chiede lo stesso che squadra tengo ed è piacevolmente stupito di sapere che son milanista. Mito.
In serata ci raggiunge anche Franci
e l'ultima immagine che ho, mentre saluto tutti alla pizzeria, è di lui che ha in mano un calendario e fa le tabelle insieme a persone che a quel punto non distinguo più.
Ricordo solo che a un certo momento è certo che la Roma le perde tutte. Spiace per i tifosi Giallorossi del forum 
Rimane molto fuori dal post, perché i ricordi non riescono ad esser richiamati tutti in modo coerente e definito, ma sopra tutto c'è che è stata una bellissima esperienza e che una base (anche solida) da cui ripartire per un prossimo meeting c'è già
Esperienza raccomandata a tutti e da ripetere assolutamente.
Grazie, grazie, grazie a tutti. 
Arriviamo a Bardolino e nel parchetto dove son già i primi arrivati, su una panchina ci son due vassoi e due bottiglie di un bianco che non assaggio, per via dello stravolgimento interiore, tutto portato da Gary Larson, che fa un po' da chioccia a tutti quanti. :D Conosco lì il grande Rod che fa da centro di gravità in questo giorno a lui dedicato
Quando mi dicono che ci siamo tutti e ci possiamo spostare al ristorante per il pranzo (capirete che son stati momenti concitati e non si è sentita l'esigenza di salutarci tutti -frettolosamente- subito, dato che avremmo passato il giorno insieme), ci riavviamo alle macchine. A tavola mi ritrovo seduto accanto a Rod e insieme a Frog (che mi sta di fronte) lo interroghiamo un po' sulle vicende australiche. Pranzo squisito e camminata in lunghissima fila indiana sul lungo lago, dove i fotografi del forum presenti iniziano a tirar fuori l'attrezzatura, ma l'atmosfera non somiglia proprio a quella in cui si fan foto di solito, presumo per nessuno di noi: troppe persone con cui si voglion scambiare due chiacchiere, o per conoscersi meglio (come nel mio caso e del maialone, che mi è co-niubbo di meeting) o per aggiornarsi dall'ultima volta (il caso di tutti gli altri :D).
Tappa intermedia a Verona per consentire ai soggiornanti di oggi di prender possesso del B&B e successivo aperitivo. In quella, arrivano prima Pas e Alicon e dopo Punkish e un Teo da leggenda, che si presenta con occhiali coloratissimi e una parrucca in stile afro dalle dimensioni disarmanti, ci ha ucciso tutti. :lol2:
In serata ci raggiunge anche Franci
Rimane molto fuori dal post, perché i ricordi non riescono ad esser richiamati tutti in modo coerente e definito, ma sopra tutto c'è che è stata una bellissima esperienza e che una base (anche solida) da cui ripartire per un prossimo meeting c'è già
Last edited by Toni Monroe on 28/02/2010, 23:48, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
-
Maialone
- Pro

Semplicemente:

appena mi sistemo meglio mi dilungherò in ringraziamenti più precisi e degni.
Nel frattempo grazie a tutti i presenti.

appena mi sistemo meglio mi dilungherò in ringraziamenti più precisi e degni.
Nel frattempo grazie a tutti i presenti.
Cazzo guardi?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vi voglio bene ragazzi 
Gli abitanti di casa Teo son partiti ora in direzione Siena.
Rod, awesome
waiting for Australia 
Gli abitanti di casa Teo son partiti ora in direzione Siena.
Rod, awesome
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
800 km in tre giorni, eppure è bastato vedervi per dimenticare mal di stomaco e acciacchi vari.
Giornata splendida, tutti fantastici come al solito e un plauso a chi ho conosciuto per la prima volta: Il grande Toni,il Big Maiale,Dipper, Franci e le sue tabelle.
Semplicemente grazie, siete ormai la mia famiglia.
Novotny a tutti.
EDIT: E ricordo l'investituta con la fiaccola olimpica passata a Fazz, next stop Bergamo. Primo meeting con un bilancio economico ufficiale e con un revisore dei conti.
Giornata splendida, tutti fantastici come al solito e un plauso a chi ho conosciuto per la prima volta: Il grande Toni,il Big Maiale,Dipper, Franci e le sue tabelle.
Semplicemente grazie, siete ormai la mia famiglia.
Novotny a tutti.
EDIT: E ricordo l'investituta con la fiaccola olimpica passata a Fazz, next stop Bergamo. Primo meeting con un bilancio economico ufficiale e con un revisore dei conti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Lo scrivo qui: ci sono foto che si potrebbero anche postare, volendo. Non è un meeting ufficiale e quindi non so dove si potrebbero raccogliere, nel topic dei meeting in ogni caso? Se ne occuperebbe Predu? Possiamo far convergere le foto di tutti. Fateci sapere. 
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

Stai tranquillo che tra poco io carico qualcosa, lo faccio qui.Toni Monroe wrote: Lo scrivo qui: ci sono foto che si potrebbero anche postare, volendo. Non è un meeting ufficiale e quindi non so dove si potrebbero raccogliere, nel topic dei meeting in ogni caso? Se ne occuperebbe Predu? Possiamo far convergere le foto di tutti. Fateci sapere.![]()
Più in la ci penserà Predu penso a fartele caricare sugli album ufficiali.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Teo, MVP

Questa meritava il formato grande, le altre le metto in piccolo.
Ditemi se è troppo pesante e va tolta.

Questa meritava il formato grande, le altre le metto in piccolo.
Ditemi se è troppo pesante e va tolta.

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Ma come amisci, c'è il posto per le foto di questo tipo di meeting, i cosiddetti mini-meeting!!!Toni Monroe wrote: Lo scrivo qui: ci sono foto che si potrebbero anche postare, volendo. Non è un meeting ufficiale e quindi non so dove si potrebbero raccogliere, nel topic dei meeting in ogni caso? Se ne occuperebbe Predu? Possiamo far convergere le foto di tutti. Fateci sapere.![]()
http://playitusa.dreamhosters.com/foto/ ... itemId=223
Vi ho appena creato l'album apposito:
http://www.playitusa.dreamhosters.com/f ... emId=10366
Chi ha foto mi mandi un PM che gli spiego come fare!!
Se le mettiamo direttamente lì facciamo molto prima !!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Maialone
- Pro

Oddio l'ho notato adesso!!!
in valigia avevo come cambio -che ho usato oggi- la stessa camicia e maglia di Teo. Avessi fatto una scelta invertita tra ieri e oggi sarebbe stato incredibilmente ridicolo
Cazzo guardi?
-
shilton
- Pro

-
shilton
- Pro

Camilla & il sessuologo (vedi topic apposito)

Io imbalsamato & GaryLarson

La splendida Rebecca,la bella mamma........ah sì c'è anche Sho

Teo e Sine

Teo e il suo bòn ton a tavola

Teo ci riprova con Gloria, sembra ieri

Io imbalsamato & GaryLarson

La splendida Rebecca,la bella mamma........ah sì c'è anche Sho

Teo e Sine

Teo e il suo bòn ton a tavola

Teo ci riprova con Gloria, sembra ieri