Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il FOY sbarca a Bar-dolino: [27 febbraio 2k10, Piazzale Gramsci, ore 12]

Post by Toni Monroe »

Arrivo tardi e ho la forza soltanto per ringraziare intanto le due coppie che si son fatte carico della mia presenza: per l'andata Shilton & Manu  :notworthy: :notworthy: :notworthy: e per il ritorno Fazz e gentile consorte (che mi han portato fin sotto casa)  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che dire, ora ho poche energie, debilitato anche da questa forma influenzale che si trascina, ma tutto molto bello: i posti, i luoghi dove abbiamo mangiato (molto bene) a pranzo e cena e le persone.. mi son trovato -inizialmente- spaesato, come è comprensibile per un niubbo al primo meeting (anche se tecnicamente non lo sarebbe) ma in pochissimo tempo si comincia a parlare un po' con tutti e ci si mette tutti quanti reciprocamente a proprio agio. Molto molto bella come esperienza, assolutamente da fare e da ripetere. Ma per i dettagli rimandiamo a domani, con maggior lucidità.  :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Bene.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A casa.  :01:

Un solo commento:  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Il primo già sceso dal letto?  :forza: Dazed direbbe che è perché non ho bevuto una mazza  :lol2: Il giorno dopo: le prime immagini che ho risalgono, ovviamente, all'incontro con Manu e Shilton alla stazione di Pavia; mi sento subito a mio agio ed è certamente merito loro dato che io comunque dal vivo sono meno espansivo che non sul forum. :D Grazie, splendidi compagni di viaggio.  :notworthy: La missione di recupero forumisti prosegue alla volta di Cremona dove ci attende Sine (in realtà siamo noi che attendiamo lui, ma son cose che capitano, considerando il motivo :sbadat:) che fortunatamente abbassa l'età media della macchinata  :forza: Sine ha l'aria del bravo ragazzo e si faticherebbe quasi a immaginarlo caustico trash talker, ma s'intuisce comunque in più passaggi che la stoffa c'è tutta e il premio dell'anno scorso lo conferma appieno. Poi, a un certo momento me lo ritrovo alla pizzeria di Peyton (che non è di Peyton, ricordiamolo) con mega parruccona e occhialoni (recapitati in loco da un forumista eccellente, ma ci arriveremo).  :gogogo: Il viaggio è piacevole e per questo scorre via veloce. :D

Arriviamo a Bardolino e nel parchetto dove son già i primi arrivati, su una panchina ci son due vassoi e due bottiglie di un bianco che non assaggio, per via dello stravolgimento interiore, tutto portato da Gary Larson, che fa un po' da chioccia a tutti quanti. :D Conosco lì il grande Rod che fa da centro di gravità in questo giorno a lui dedicato  :notworthy: e la massa dei forumisti convenuti, inizia quindi un momento di piacevole confusione, laddove non tutte le facce sono immediatamente associabili ai nickname e quasi ti stupisci che Sancho non somigli al suo avatar  :lol2: mentre il Jasone è comunque riconoscibilissimo.  :gogogo: Inevitabilmente con alcuni sento una confidenza maggiore, a priori (coi milanisti, con Bro e Show siamo anche contatti di Flickr), vedo Sberl con su una felpa dei Lakers e cerco di ricordare se sapessi già che condividiamo anche questa fede sportiva oltre a quella calcistica, ma son comunque contento di ritrovarmi insieme ad uno dei candidati al MIF insieme a me (tra l'altro il vincitore, mica uno così così, come son io  :lol2:) Il Poz viene a salutarmi con un enfasi che non mi aspetto e poi si allontana dicendo un altro milanista di merda e lo riconosco.  :forza: Mentre siamo lì sul prato a mangiar paste e salutarci arrivano dal trentino un naufrago eccellente (Frog  :notworthy:) che in poco tempo viene interrogato due volte sulle ragioni della sua fede calcistica, prima da me e poi da Gary Larson (e comunque esordisce dicendomi che tutti i milanisti si son scusati con lui per il rigore negatogli, ma io faccio il duro e gli dico che non ho da scusarmi e non lo farò  :cheer:) e il neo lavoratore con turni massacranti (però faccio la pausa pranzo) Dazed  :notworthy: che ovviamente si presenta come Chinasky.  :forza:

Quando mi dicono che ci siamo tutti e ci possiamo spostare al ristorante per il pranzo (capirete che son stati momenti concitati e non si è sentita l'esigenza di salutarci tutti -frettolosamente- subito, dato che avremmo passato il giorno insieme), ci riavviamo alle macchine. A tavola mi ritrovo seduto accanto a Rod e insieme a Frog (che mi sta di fronte) lo interroghiamo un po' sulle vicende australiche. Pranzo squisito e camminata in lunghissima fila indiana sul lungo lago, dove i fotografi del forum presenti iniziano a tirar fuori l'attrezzatura, ma l'atmosfera non somiglia proprio a quella in cui si fan foto di solito, presumo per nessuno di noi: troppe persone con cui si voglion scambiare due chiacchiere, o per conoscersi meglio (come nel mio caso e del maialone, che mi è co-niubbo di meeting) o per aggiornarsi dall'ultima volta (il caso di tutti gli altri :D).

Tappa intermedia a Verona per consentire ai soggiornanti di oggi di prender possesso del B&B e successivo aperitivo. In quella, arrivano prima Pas e Alicon e dopo Punkish e un Teo da leggenda, che si presenta con occhiali coloratissimi e una parrucca in stile afro dalle dimensioni disarmanti, ci ha ucciso tutti.  :lol2:  :notworthy: quando passo a salutarlo prima di andar via è abbastanza lucido da ricordarsi di me come polemico (ma dai, ma io polemico?  :sbadat:) ma mi chiede lo stesso che squadra tengo ed è piacevolmente stupito di sapere che son milanista. Mito. :notworthy:

In serata ci raggiunge anche Franci  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy: e l'ultima immagine che ho, mentre saluto tutti alla pizzeria, è di lui che ha in mano un calendario e fa le tabelle insieme a persone che a quel punto non distinguo più.  :cheer: Ricordo solo che a un certo momento è certo che la Roma le perde tutte. Spiace per i tifosi Giallorossi del forum  :carezza:

Rimane molto fuori dal post, perché i ricordi non riescono ad esser richiamati tutti in modo coerente e definito, ma sopra tutto c'è che è stata una bellissima esperienza e che una base (anche solida) da cui ripartire per un prossimo meeting c'è già  :gogogo: Esperienza raccomandata a tutti e da ripetere assolutamente.  :metal:  Grazie, grazie, grazie a tutti.  :notworthy:
Last edited by Toni Monroe on 28/02/2010, 23:48, edited 1 time in total.
Toni.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Semplicemente:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

appena mi sistemo meglio mi dilungherò in ringraziamenti più precisi e degni.
Nel frattempo grazie a tutti i presenti.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cazzo guardi?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vi voglio bene ragazzi  :forza:

Gli abitanti di casa Teo son partiti ora in direzione Siena.

Rod, awesome  :notworthy: :notworthy:  waiting for Australia  :cheer:
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

800 km in tre giorni, eppure è bastato vedervi per dimenticare mal di stomaco e acciacchi vari.

Giornata splendida, tutti fantastici come al solito e un plauso a chi ho conosciuto per la prima volta: Il grande Toni,il Big Maiale,Dipper, Franci e le sue tabelle.

Semplicemente grazie, siete ormai la mia famiglia.

Novotny a tutti.

EDIT: E ricordo l'investituta con la fiaccola olimpica passata a Fazz, next stop Bergamo. Primo meeting con un bilancio economico ufficiale e con un revisore dei conti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Lo scrivo qui: ci sono foto che si potrebbero anche postare, volendo. Non è un meeting ufficiale e quindi non so dove si potrebbero raccogliere, nel topic dei meeting in ogni caso? Se ne occuperebbe Predu? Possiamo far convergere le foto di tutti. Fateci sapere.  :truzzo:
Toni.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Toni Monroe wrote: Lo scrivo qui: ci sono foto che si potrebbero anche postare, volendo. Non è un meeting ufficiale e quindi non so dove si potrebbero raccogliere, nel topic dei meeting in ogni caso? Se ne occuperebbe Predu? Possiamo far convergere le foto di tutti. Fateci sapere.  :truzzo:
Stai tranquillo che tra poco io carico qualcosa, lo faccio qui.
Più in la ci penserà Predu penso a fartele caricare sugli album ufficiali.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Teo, MVP

Image

Questa meritava il formato grande, le altre le metto in piccolo.
Ditemi se è troppo pesante e va tolta.
ImageImage
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Toni Monroe wrote: Lo scrivo qui: ci sono foto che si potrebbero anche postare, volendo. Non è un meeting ufficiale e quindi non so dove si potrebbero raccogliere, nel topic dei meeting in ogni caso? Se ne occuperebbe Predu? Possiamo far convergere le foto di tutti. Fateci sapere.  :truzzo:
Ma come amisci, c'è il posto per le foto di questo tipo di meeting, i cosiddetti mini-meeting!!!

http://playitusa.dreamhosters.com/foto/ ... itemId=223

Vi ho appena creato l'album apposito:
http://www.playitusa.dreamhosters.com/f ... emId=10366

Chi ha foto mi mandi un PM che gli spiego come fare!!

Se le mettiamo direttamente lì facciamo molto prima !!!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

shilton wrote: Teo, MVP

Image

Questa meritava il formato grande, le altre le metto in piccolo.
Ditemi se è troppo pesante e va tolta.
:shocking: :shocking: :shocking:

Oddio l'ho notato adesso!!!

:shocking: :shocking: :shocking:

in valigia avevo come cambio -che ho usato oggi- la stessa camicia e maglia di Teo. Avessi fatto una scelta invertita tra ieri e oggi sarebbe stato incredibilmente ridicolo  :lmao:
Cazzo guardi?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Il festeggiato

Image Image
ImageImage

Image
Image
Image
Image
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Camilla & il sessuologo (vedi topic apposito)
Image

Io imbalsamato & GaryLarson
Image

La splendida Rebecca,la bella mamma........ah sì c'è anche Sho
Image

Teo e Sine
Image

Teo e il suo bòn ton a tavola
Image

Image

Teo ci riprova con Gloria, sembra ieri
Image
ImageImage
Post Reply