Re: Musica
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Come volevasi dimostrare...Linea a dir poco fantastici...il miglior pogo della mia vita...sono talmente dolorante da non riuscire nemmeno a stare disteso sul letto!!!
Solo per darvi una piccola idea di cosa e' potuto essere...
http://www.youtube.com/watch?v=6KnOosQyFVs
E cmq ragazzi...vi prego...ditemi pure che Caparezza non e' originale(anche se per me ha una capacita' di mixare musichette orecchiabili con testi di denuncia clamorosi...piu' originale di qst nn so...),ma non ditemi che i Dari,che per inciso sono un insulto al punk,sono originali...suvvia!!!!!
Solo per darvi una piccola idea di cosa e' potuto essere...
http://www.youtube.com/watch?v=6KnOosQyFVs
E cmq ragazzi...vi prego...ditemi pure che Caparezza non e' originale(anche se per me ha una capacita' di mixare musichette orecchiabili con testi di denuncia clamorosi...piu' originale di qst nn so...),ma non ditemi che i Dari,che per inciso sono un insulto al punk,sono originali...suvvia!!!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
SafeBet
- Pro

Credo fosse un paradosso.Cobain88 wrote: E cmq ragazzi...vi prego...ditemi pure che Caparezza non e' originale(anche se per me ha una capacita' di mixare musichette orecchiabili con testi di denuncia clamorosi...piu' originale di qst nn so...),ma non ditemi che i Dari,che per inciso sono un insulto al punk,sono originali...suvvia!!!!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
-
Jacoby
- Rookie

Grande Johnfrog wrote: Oggi John Lennon avrebbe compiuto 68 anni

Last edited by Jacoby on 09/10/2008, 20:08, edited 1 time in total.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Stasera sarei dovuta andare all'Alcatraz, al concerto dei Sonic Youth. Un mio amico aveva due biglietti omaggio. Ma iniziava troppo presto per permettermi di sbrigare tutte le mie faccende e poi tornare a MI. A malincuore ho rinunciato...che tristezza.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
JErving
- Senior

Qualcuno interessato all'acquisto di un biglietto per il concerto degli Alter Bridge il 21 novembre all'Alcatraz? :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Pollack
- Rookie

io c'ero e ho pagato e eventualmente anche pogato (però solo 'cross the breeze).Emmanuelle wrote: Stasera sarei dovuta andare all'Alcatraz, al concerto dei Sonic Youth. Un mio amico aveva due biglietti omaggio. Ma iniziava troppo presto per permettermi di sbrigare tutte le mie faccende e poi tornare a MI. A malincuore ho rinunciato...che tristezza.
cmq nonostante i proclami il sy hanno iniziato a suonare alle dieci.
illegali proprio.

-
BigO
- Senior

Un mio amico ha acquistato 4 biglietti per il concerto degli AC DC a Milano. Uno è mio, ma se avessi saputo il prezzo col cavolo che avrei accettato: 75,50 euro cadauno. 

FEAR THE OWLS!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ecco, come al solito vengo beffata dal destino. O dalla sfiga? Almeno ti è piaciuto il concerto?Pollack wrote: io c'ero e ho pagato e eventualmente anche pogato (però solo 'cross the breeze).
cmq nonostante i proclami il sy hanno iniziato a suonare alle dieci.
illegali proprio.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
E' un genere un filino diverso, ma qui a Parma c'è il estival Verdi (e quest'anno è stato organizzato in modo decisamente migliore rispetto ai passati) e Giovedì andrò a vedere l'evento principale, il Rigoletto con Leo Nucci. Ho visto Rigoletto per la prima volta che ero praticamente bambino, non ne vedo davvero l'ora di tornarci ora con la mia ragazza :D
-

-
Dazed and Confused
75 euro??? Che razza di ladri... peccato, sarei venuto stravolentieri però a questo prezzo le mie finanze mi sa che cedono il passo a malincuore.BigO wrote: Un mio amico ha acquistato 4 biglietti per il concerto degli AC DC a Milano. Uno è mio, ma se avessi saputo il prezzo col cavolo che avrei accettato: 75,50 euro cadauno.![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Pozz4ever
- Pro

lo vado a ritirare domani...JErving wrote: Qualcuno interessato all'acquisto di un biglietto per il concerto degli Alter Bridge il 21 novembre all'Alcatraz? :gazza:

-
vittoliam
Oasisinet is pleased to announce that Oasis will be playing their biggest ever Italian tour as part of their extensive Western European tour.
The Italian tour dates are:
2nd February 2009: MILAN Datchforum
20th February 2009: ROME Palalottomatica
21st February 2009: TREVISO Palaverde
23rd February 2009: BOLZANO Palaonda
24th February 2009: FLORENCE Mandela Forum
All tickets go on sale on Tuesday 21st October at 11am through www.ticketone.it. For more info about the gigs, click here.
'Dig Out Your Soul', the first album to be released internationally on the band's own Big Brother Recordings label, entered the Italian charts this week at number 1.

io aspetto di sapere se a Roma ci saranno i Kasabian come gruppo di supporto :gazza:
All tickets go on sale on Tuesday 21st October at 11am through www.ticketone.it. For more info about the gigs, click here.
'Dig Out Your Soul', the first album to be released internationally on the band's own Big Brother Recordings label, entered the Italian charts this week at number 1.
io aspetto di sapere se a Roma ci saranno i Kasabian come gruppo di supporto :gazza:
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Se mi sono rimasti degli euri per allora a Bolzano ci vadovittoliam wrote: Oasisinet is pleased to announce that Oasis will be playing their biggest ever Italian tour as part of their extensive Western European tour.
Ebbene si: son ancor chi

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Solo a Milano suonano?Dazed and Confused wrote: 75 euro??? Che razza di ladri... peccato, sarei venuto stravolentieri però a questo prezzo le mie finanze mi sa che cedono il passo a malincuore.![]()
In tal caso tra biglietto del concerto e biglietto del treno mi uscirebbe davvero troppo
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.