Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Come volevasi dimostrare...Linea a dir poco fantastici...il miglior pogo della mia vita...sono talmente dolorante da non riuscire nemmeno a stare disteso sul letto!!!
Solo per darvi una piccola idea di cosa e' potuto essere...

http://www.youtube.com/watch?v=6KnOosQyFVs

E cmq ragazzi...vi prego...ditemi pure che Caparezza non e' originale(anche se per me ha una capacita' di mixare musichette orecchiabili con testi di denuncia clamorosi...piu' originale di qst nn so...),ma non ditemi che i Dari,che per inciso sono un insulto al punk,sono originali...suvvia!!!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Cobain88 wrote: E cmq ragazzi...vi prego...ditemi pure che Caparezza non e' originale(anche se per me ha una capacita' di mixare musichette orecchiabili con testi di denuncia clamorosi...piu' originale di qst nn so...),ma non ditemi che i Dari,che per inciso sono un insulto al punk,sono originali...suvvia!!!!!
Credo fosse un paradosso. :thumbup:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Oggi John Lennon avrebbe compiuto 68 anni
Ebbene si: son ancor chi

Image
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

frog wrote: Oggi John Lennon avrebbe compiuto 68 anni
Grande John  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image
Last edited by Jacoby on 09/10/2008, 20:08, edited 1 time in total.
Image

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Stasera sarei dovuta andare all'Alcatraz, al concerto dei Sonic Youth. Un mio amico aveva due biglietti omaggio. Ma iniziava troppo presto per permettermi di sbrigare tutte le mie faccende e poi tornare a MI. A malincuore ho rinunciato...che tristezza.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Qualcuno interessato all'acquisto di un biglietto per il concerto degli Alter Bridge il 21 novembre all'Alcatraz?  :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Emmanuelle wrote: Stasera sarei dovuta andare all'Alcatraz, al concerto dei Sonic Youth. Un mio amico aveva due biglietti omaggio. Ma iniziava troppo presto per permettermi di sbrigare tutte le mie faccende e poi tornare a MI. A malincuore ho rinunciato...che tristezza.
io c'ero e ho pagato e eventualmente anche pogato (però solo 'cross the breeze).
cmq nonostante i proclami il sy hanno iniziato a suonare alle dieci.
illegali proprio.
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Un mio amico ha acquistato 4 biglietti per il concerto degli AC DC a Milano. Uno è mio, ma se avessi saputo il prezzo col cavolo che avrei accettato: 75,50 euro cadauno. :polliceverso:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Pollack wrote: io c'ero e ho pagato e eventualmente anche pogato (però solo 'cross the breeze).
cmq nonostante i proclami il sy hanno iniziato a suonare alle dieci.
illegali proprio.
Ecco, come al solito vengo beffata dal destino. O dalla sfiga? Almeno ti è piaciuto il concerto?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

E' un genere un filino diverso, ma qui a Parma c'è il estival Verdi (e quest'anno è stato organizzato in modo decisamente migliore rispetto ai passati) e Giovedì andrò a vedere l'evento principale, il Rigoletto con Leo Nucci. Ho visto Rigoletto per la prima volta che ero praticamente bambino, non ne vedo davvero l'ora di tornarci ora con la mia ragazza :D
Image-ImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

BigO wrote: Un mio amico ha acquistato 4 biglietti per il concerto degli AC DC a Milano. Uno è mio, ma se avessi saputo il prezzo col cavolo che avrei accettato: 75,50 euro cadauno. :polliceverso:
75 euro??? Che razza di ladri... peccato, sarei venuto stravolentieri però a questo prezzo le mie finanze mi sa che cedono il passo a malincuore. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

JErving wrote: Qualcuno interessato all'acquisto di un biglietto per il concerto degli Alter Bridge il 21 novembre all'Alcatraz?  :gazza:
lo vado a ritirare domani...
Image  Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Oasisinet is pleased to announce that Oasis will be playing their biggest ever Italian tour as part of their extensive Western European tour.

The Italian tour dates are:

2nd February 2009: MILAN Datchforum
20th February 2009: ROME Palalottomatica
21st February 2009: TREVISO Palaverde
23rd February 2009: BOLZANO Palaonda
24th February 2009: FLORENCE Mandela Forum

All tickets go on sale on Tuesday 21st October at 11am through www.ticketone.it. For more info about the gigs, click here.

'Dig Out Your Soul', the first album to be released internationally on the band's own Big Brother Recordings label, entered the Italian charts this week at number 1.

:shocking:

io aspetto di sapere se a Roma ci saranno i Kasabian come gruppo di supporto  :gazza:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

vittoliam wrote: Oasisinet is pleased to announce that Oasis will be playing their biggest ever Italian tour as part of their extensive Western European tour.

The Italian tour dates are:

2nd February 2009: MILAN Datchforum
20th February 2009: ROME Palalottomatica
21st February 2009: TREVISO Palaverde
23rd February 2009: BOLZANO Palaonda
24th February 2009: FLORENCE Mandela Forum

All tickets go on sale on Tuesday 21st October at 11am through www.ticketone.it. For more info about the gigs, click here.

'Dig Out Your Soul', the first album to be released internationally on the band's own Big Brother Recordings label, entered the Italian charts this week at number 1.

:shocking:

io aspetto di sapere se a Roma ci saranno i Kasabian come gruppo di supporto  :gazza:
Se mi sono rimasti degli euri per allora a Bolzano ci vado
Ebbene si: son ancor chi

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Dazed and Confused wrote: 75 euro??? Che razza di ladri... peccato, sarei venuto stravolentieri però a questo prezzo le mie finanze mi sa che cedono il passo a malincuore. :piango:
Solo a Milano suonano?
In tal caso tra biglietto del concerto e biglietto del treno mi uscirebbe davvero troppo
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked