Re: Los Angeles Clippers
-
.Voro.
- Newbie

Re: Los Angeles Clippers - CAMBY!?!?!
secondo voi chi avrà + impatto statistico tra Mobley e Gordon???
-
Sir Iverson
Domanda per chi sta seguendo la Pre-Season dei Clips: Camby e Kaman? Come si stanno comportando?
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Facile, Camby non sta giocando nella pre-season.Sir Iverson wrote: Domanda per chi sta seguendo la Pre-Season dei Clips: Camby e Kaman? Come si stanno comportando?
... non può piovere per sempre...
-
.Voro.
- Newbie

per la mia di domanda??
-
SafeBet
- Pro

Guarda, dipende anche da cosa intendi con impatto statistico..Voro. wrote: per la mia di domanda??
Mobley mi pare in declino fisico, è uno che può segnare ancora trenta punti in singola gara, ma l'impatto sulle 82 partite non credo sarà così rilevante. Gordon è un rookie che arriva in una squadra comunque rinnovata e profonda nel suo ruolo. Non è detto abbia tatno spazio all'inizio (anche se nella notte ne ha messi 33), ma potrebbe guadagnarne col tempo, valutando anche quali saranno gli obiettivi raggiungibili verso febbraio-marzo.
Poi c'è anche da tenere in conto il fattore Ricky Daivs, che resta giocatore d'impatto in determinati contesti.
-
Sir Iverson
Motivi?Alpha wrote: Facile, Camby non sta giocando nella pre-season.
![]()
- Steve Mix!
- Rookie

ha un problema al tallone destro, come riportato nell'injury report dei ClipsSir Iverson wrote: Motivi?
http://www.nba.com/clippers/news/injuryreport.html
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
.Voro.
- Newbie

quindi secondo te a partire in quintetto sarà ricky davis??SafeBet wrote: Guarda, dipende anche da cosa intendi con impatto statistico.
Mobley mi pare in declino fisico, è uno che può segnare ancora trenta punti in singola gara, ma l'impatto sulle 82 partite non credo sarà così rilevante. Gordon è un rookie che arriva in una squadra comunque rinnovata e profonda nel suo ruolo. Non è detto abbia tatno spazio all'inizio (anche se nella notte ne ha messi 33), ma potrebbe guadagnarne col tempo, valutando anche quali saranno gli obiettivi raggiungibili verso febbraio-marzo.
Poi c'è anche da tenere in conto il fattore Ricky Daivs, che resta giocatore d'impatto in determinati contesti.
-
SafeBet
- Pro

No, non credo, ma potrebbe essere quello più adatto a finire le partite tra i tre, specie se è in buona serata. Poi ti dico, è solo una sensazione e dipende anche molto dal rapporto che avrà con Dunleavy..Voro. wrote: quindi secondo te a partire in quintetto sarà ricky davis??
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Brutte notizie in casa Clips, Baron Davis potrebbe perdere 4/6 settimane per un problema ad un dito (sembra ci voglia addirittura una piccola operazione). Nella giornata di oggi dovrebbe comunque sapersi qualcosa di più.
http://www.boston.com/sports/basketball/celtics/extras/celtics_blog/2008/10/clipps_davis_co.html
http://www.boston.com/sports/basketball/celtics/extras/celtics_blog/2008/10/clipps_davis_co.html

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Infatti.Rocky wrote: Brutte notizie in casa Clips, Baron Davis potrebbe perdere 4/6 settimane per un problema ad un dito (sembra ci voglia addirittura una piccola operazione). Nella giornata di oggi dovrebbe comunque sapersi qualcosa di più.
La notizia arriva a rovinare una buona pre-season. Spero la cosa si risolva in fretta.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Quoto tutto.SafeBet wrote: Guarda, dipende anche da cosa intendi con impatto statistico.
Cuttino ha un atroce difetto: non è ancora al suo ultimo anno di contratto e guadagnerà quasi 10 milioni (dieci!) nella stagione 2009-2010. Va quindi cavalcato e sfruttato fino in fondo quest'anno perchè non è ancora entrato nella fase di appetibilità in vista della scadenza, tanto da essere il candidato numero per il quintetto a mio parere.
Gordon se gioca, segna, anche a questi livelli. Ma non è ancora un completo giocatore NBA e solo se la stagione dei Clippers dovesse andare a sud in breve tempo (e l'assenza del Barone è una mazzata!) potrebbe trovare spazio.
Ricky Davis mi sembra fatto e finito per essere il sesto uomo di questa squadra; sembra una bestialità conoscendo il soggetto, ma potrebbe risultare il giocatore chiave per la chimica dei velieri grazie alla capacità di giocare sia 2 che 3, trasferendo a seconda delle esigenze l'unico altro intoccabile (insieme a Davis) Thornton nei due spot di ala.
Curiosità alle stelle (e - devo ammetterlo - scetticismo nel basket moderno) per vedere insieme Kaman e Camby.
Last edited by Gerry Donato on 20/10/2008, 21:20, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
SafeBet
- Pro

Ma sai, ci riflettevo stamane con mio fratello, che è conoscitore di basket istintivo ma spesso sagace.Gerry Donato wrote: Curiosità alle stelle (e - devo ammetterlo - scetticismo nel basket moderno) per vedere insieme Kaman e Camby.
In attacco non ci sono grossi problemi di convivenza: Kaman è giocatore di post basso, Camby vivie di tiretti dalla media e tendenzialmente non intasa l'area.
Il cruccio è in difesa, ma anche in questo basket moderno, quante squadre hanno il potenziale atletico, o l'atipicità, per creare problemi alla coppia di lunghi dei Clippers? Mi viene in mente Golden State perché vanno ad un ritmo insostenibile per la mobilità di Camby e Kaman (te ne puoi permettere solo uno), Dallas perché Nowitzki ti può portare lontano da canestro (e lì chi lo segue?), forse Portland con Aldridge e NO con West.
Già Utah, che pure ha Okur tendenzialmente sempre dietro la linea da tre, non mi pare un rebus insolvibile perché il turco è giocatore dal passo non sveltissimo.
Potrei sbagliarmi, ma credo che Kaman e Camby non avranno grossi problemi di compatibilità. Semmai i dubbi sui Clippers sono altri: compatibilità del sistema Dunleavy con il sistema Barone, gestione dello spogliaotio, tendenza all'infortunio di alcuni giocatori.
La curiosità è alta anche in me, comunque.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
Intanto il Barone è meno grave del previsto.
Forse potrebbe già esserci per la prima con i Lakers !
Forse potrebbe già esserci per la prima con i Lakers !