Minnesota Timberwolves
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Re: Minnesota Timberwolves
Gasol prende quasi 20 milioni quindi dovremmo cedere 4/5 giocatori per prenderlo e con tutti gli infortunati mi sembra fantabasket, poi Pekovic + Ridnour + Williams + altri + scelte non ha senso, avrebbe avuto senso questa estate (Miller, Webster, Beasley e Williams/Pekovic)
Tanto vale cedere Ridnour/Barea o Williams per una SG, non cedere un terzo del roster per un giocatore di 33 anni che prende un quarto del salary
Tanto vale cedere Ridnour/Barea o Williams per una SG, non cedere un terzo del roster per un giocatore di 33 anni che prende un quarto del salary
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma son vere quelle dichiarazioni del vostro proprietario?WolvesFan25 wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... olves.html
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Attualmente sembra che possano esserci possibilità di uno scambio a 3 con noi e i Lakers. Difficilmente prima del 15 Dicembre, per il discorso FA.T-wolves wrote:Gasol prende quasi 20 milioni quindi dovremmo cedere 4/5 giocatori per prenderlo e con tutti gli infortunati mi sembra fantabasket, poi Pekovic + Ridnour + Williams + altri + scelte non ha senso, avrebbe avuto senso questa estate (Miller, Webster, Beasley e Williams/Pekovic)
Io la butto lì, Bargnani con Gasol e Ross da voi, al posto di Love, Pekovic e Barea (ai Raptors) e Williams+Calderon insieme a un filler tipo Malcom Lee (ai Lakers).
Trade che potrebbe risolvere i problemi di tutti e di nessuno...
[align=center]

[/align]

[/align]- BomberDede
- Senior

prince sei impazzito? love per paccottiglia non lo daranno MAI
già è insofferente a minnesota perchè vede la squadra scarsa...e se ne va a toronto?
già è insofferente a minnesota perchè vede la squadra scarsa...e se ne va a toronto?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Kahn....BomberDede wrote:prince sei impazzito? love per paccottiglia non lo daranno MAI
E comunque non sarebbe neanche una trade tragicomica.
Love è martoriato dagli infortuni e se dovesse venire da noi scomparirà dal campo, come minimo, vista la nostra recente fortuna con i nuovi arrivati..
Gasol e Bargnani nella stessa squadra sono da suicidio da un punto di vista, ma se le cose girano bene sono un upgrade rispetto a Love-Pekovic, su questo credo che non ci piova.
Noi non abbiamo assolutissimamente niente da perdere, i Lakers nemmeno e i Timberwolves pure, perchè se sono tutti insofferenti ci sarà un motivo no?
Sicuramente Love se vuole andare via da qui, lo possono accontentare ma non vedo in quale Contender possa finire....e in che modo...
La mia comunque è una ipotesi molto lontana, però spiegatemi queste squadre quali altri giocatori potrebbero smuovere se faranno una trade... (Kirilenko? Kleiza? Fields? i Lakers invece non si priveranno mai di un World Peace qualsiasi...al massimo di un Meeks...)
[align=center]

[/align]

[/align]-
gybbyr
- Rookie

Love ai raptors ahahah questa le batte tutte scusatemi. Love vuole andare in una sola squadra se mai se ne andrá: lakers per ovvi motivi.
- BomberDede
- Senior

sul boldato:The Prince Of Punk #90 wrote:Kahn....BomberDede wrote:prince sei impazzito? love per paccottiglia non lo daranno MAI
E comunque non sarebbe neanche una trade tragicomica.
Love è martoriato dagli infortuni e se dovesse venire da noi scomparirà dal campo, come minimo, vista la nostra recente fortuna con i nuovi arrivati..
Gasol e Bargnani nella stessa squadra sono da suicidio da un punto di vista, ma se le cose girano bene sono un upgrade rispetto a Love-Pekovic, su questo credo che non ci piova.
Noi non abbiamo assolutissimamente niente da perdere, i Lakers nemmeno e i Timberwolves pure, perchè se sono tutti insofferenti ci sarà un motivo no?
Sicuramente Love se vuole andare via da qui, lo possono accontentare ma non vedo in quale Contender possa finire....e in che modo...
La mia comunque è una ipotesi molto lontana, però spiegatemi queste squadre quali altri giocatori potrebbero smuovere se faranno una trade... (Kirilenko? Kleiza? Fields? i Lakers invece non si priveranno mai di un World Peace qualsiasi...al massimo di un Meeks...)
a love a LA stenderebber dei tappeti. anche solo un gasol per love+ridnour.
-
gybbyr
- Rookie

Che poi lo sanno tutti che l'obiettivo di Love é giocare nei lakers e succederá ma se ne parlerá fra qualche anno credo
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Love non è la prima volta che se ne esce con questo tipo di dichiarazioni. Chiaramente vuole spronare la dirigenza e forse fare un pò l'offeso visto che alle volte sembra si elogi più Rubio di lui, nonostante questo siano anni che si fa il culo con il nulla attorno. Quest'anno il discorso è diverso, ma non essendo il team al completo...
- Love è sotto contratto con Minnesota fino alla stagione 2015/2016 e i Wolves non hanno sicuramente urgenza di cederlo visto che non mi pare rischino di perderlo a 0.
Possibile comunque che Minnesota sia anche disposta a tradare Love (anche tra i tifosi gira qualche voce di gente che lo vorrebbe altrove), ma sicuramente non a svenderlo o a mandarlo dove a lui aggrada.
- Love è sotto contratto con Minnesota fino alla stagione 2015/2016 e i Wolves non hanno sicuramente urgenza di cederlo visto che non mi pare rischino di perderlo a 0.
Possibile comunque che Minnesota sia anche disposta a tradare Love (anche tra i tifosi gira qualche voce di gente che lo vorrebbe altrove), ma sicuramente non a svenderlo o a mandarlo dove a lui aggrada.
Last edited by Rakim on 12/12/2012, 20:07, edited 1 time in total.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Un pop in formissima ragazzi.
- bukowski
- Rookie

Bargnani - Gasol migliori di Love - Pekovic?
ma da quale universo parallelo scrivete?
Mi auguro che almeno lì il mago prenda qualche rimbalzo.
ma da quale universo parallelo scrivete?
Mi auguro che almeno lì il mago prenda qualche rimbalzo.
- T-wolves
- Rookie

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... uturo.html
Pekovic potrebbe essere ceduto con o senza Williams, un play quando torna Rubio è di troppo, detto questo Love non si muove da Minneapolis
Pekovic potrebbe essere ceduto con o senza Williams, un play quando torna Rubio è di troppo, detto questo Love non si muove da Minneapolis
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Pekovic? ma mi auguro di no, spero cedano Williams e uno tra Barea e Ridnour per avere un"ottima guardiaT-wolves wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... uturo.html
- T-wolves
- Rookie

Mi pare di avere letto che si parlava di rinnovo oltre i 10 milioni all'anno o di una trade, ma finchè non torna Rubio a buoni livelli secondo me non faremo trade...neanche per una guardia