Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
T-wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

Gasol prende quasi 20 milioni quindi dovremmo cedere 4/5 giocatori per prenderlo e con tutti gli infortunati mi sembra fantabasket, poi Pekovic + Ridnour + Williams + altri + scelte non ha senso, avrebbe avuto senso questa estate (Miller, Webster, Beasley e Williams/Pekovic)
Tanto vale cedere Ridnour/Barea o Williams per una SG, non cedere un terzo del roster per un giocatore di 33 anni che prende un quarto del salary
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Ma son vere quelle dichiarazioni del vostro proprietario?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

T-wolves wrote:Gasol prende quasi 20 milioni quindi dovremmo cedere 4/5 giocatori per prenderlo e con tutti gli infortunati mi sembra fantabasket, poi Pekovic + Ridnour + Williams + altri + scelte non ha senso, avrebbe avuto senso questa estate (Miller, Webster, Beasley e Williams/Pekovic)
Tanto vale cedere Ridnour/Barea o Williams per una SG, non cedere un terzo del roster per un giocatore di 33 anni che prende un quarto del salary
Attualmente sembra che possano esserci possibilità di uno scambio a 3 con noi e i Lakers. Difficilmente prima del 15 Dicembre, per il discorso FA.

Io la butto lì, Bargnani con Gasol e Ross da voi, al posto di Love, Pekovic e Barea (ai Raptors) e Williams+Calderon insieme a un filler tipo Malcom Lee (ai Lakers).
Trade che potrebbe risolvere i problemi di tutti e di nessuno...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

prince sei impazzito? love per paccottiglia non lo daranno MAI

già è insofferente a minnesota perchè vede la squadra scarsa...e se ne va a toronto?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

BomberDede wrote:prince sei impazzito? love per paccottiglia non lo daranno MAI

già è insofferente a minnesota perchè vede la squadra scarsa...e se ne va a toronto?
Kahn....
E comunque non sarebbe neanche una trade tragicomica.

Love è martoriato dagli infortuni e se dovesse venire da noi scomparirà dal campo, come minimo, vista la nostra recente fortuna con i nuovi arrivati..
Gasol e Bargnani nella stessa squadra sono da suicidio da un punto di vista, ma se le cose girano bene sono un upgrade rispetto a Love-Pekovic, su questo credo che non ci piova.

Noi non abbiamo assolutissimamente niente da perdere, i Lakers nemmeno e i Timberwolves pure, perchè se sono tutti insofferenti ci sarà un motivo no?

Sicuramente Love se vuole andare via da qui, lo possono accontentare ma non vedo in quale Contender possa finire....e in che modo...

La mia comunque è una ipotesi molto lontana, però spiegatemi queste squadre quali altri giocatori potrebbero smuovere se faranno una trade... (Kirilenko? Kleiza? Fields? i Lakers invece non si priveranno mai di un World Peace qualsiasi...al massimo di un Meeks...)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
gybbyr
Rookie
Rookie

Post by gybbyr »

Love ai raptors ahahah questa le batte tutte scusatemi. Love vuole andare in una sola squadra se mai se ne andrá: lakers per ovvi motivi.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

The Prince Of Punk #90 wrote:
BomberDede wrote:prince sei impazzito? love per paccottiglia non lo daranno MAI

Kahn....
E comunque non sarebbe neanche una trade tragicomica.

Love è martoriato dagli infortuni e se dovesse venire da noi scomparirà dal campo, come minimo, vista la nostra recente fortuna con i nuovi arrivati..
Gasol e Bargnani nella stessa squadra sono da suicidio da un punto di vista, ma se le cose girano bene sono un upgrade rispetto a Love-Pekovic, su questo credo che non ci piova.

Noi non abbiamo assolutissimamente niente da perdere, i Lakers nemmeno e i Timberwolves pure, perchè se sono tutti insofferenti ci sarà un motivo no?

Sicuramente Love se vuole andare via da qui, lo possono accontentare ma non vedo in quale Contender possa finire....e in che modo...

La mia comunque è una ipotesi molto lontana, però spiegatemi queste squadre quali altri giocatori potrebbero smuovere se faranno una trade... (Kirilenko? Kleiza? Fields? i Lakers invece non si priveranno mai di un World Peace qualsiasi...al massimo di un Meeks...)
sul boldato: :shocking:
a love a LA stenderebber dei tappeti. anche solo un gasol per love+ridnour.
gybbyr
Rookie
Rookie

Post by gybbyr »

Che poi lo sanno tutti che l'obiettivo di Love é giocare nei lakers e succederá ma se ne parlerá fra qualche anno credo
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

- Love non è la prima volta che se ne esce con questo tipo di dichiarazioni. Chiaramente vuole spronare la dirigenza e forse fare un pò l'offeso visto che alle volte sembra si elogi più Rubio di lui, nonostante questo siano anni che si fa il culo con il nulla attorno. Quest'anno il discorso è diverso, ma non essendo il team al completo...
- Love è sotto contratto con Minnesota fino alla stagione 2015/2016 e i Wolves non hanno sicuramente urgenza di cederlo visto che non mi pare rischino di perderlo a 0.

Possibile comunque che Minnesota sia anche disposta a tradare Love (anche tra i tifosi gira qualche voce di gente che lo vorrebbe altrove), ma sicuramente non a svenderlo o a mandarlo dove a lui aggrada.
Last edited by Rakim on 12/12/2012, 20:07, edited 1 time in total.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Un pop in formissima ragazzi.
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

Bargnani - Gasol migliori di Love - Pekovic?

ma da quale universo parallelo scrivete?
Mi auguro che almeno lì il mago prenda qualche rimbalzo.
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... uturo.html

Pekovic potrebbe essere ceduto con o senza Williams, un play quando torna Rubio è di troppo, detto questo Love non si muove da Minneapolis
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

T-wolves wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... uturo.html

Pekovic potrebbe essere ceduto con o senza Williams, un play quando torna Rubio è di troppo, detto questo Love non si muove da Minneapolis
Pekovic? ma mi auguro di no, spero cedano Williams e uno tra Barea e Ridnour per avere un"ottima guardia
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Mi pare di avere letto che si parlava di rinnovo oltre i 10 milioni all'anno o di una trade, ma finchè non torna Rubio a buoni livelli secondo me non faremo trade...neanche per una guardia
Post Reply