insomma, ce la vuoi spacciare in qualsiasi modo possibile quando basta dire che vai nei balcani a caccia di mignotteBirdman wrote: Il Montenegro ispira un sacco anche a me. Il tuo collega ha fatto mare o entroterra? In ogni caso, il prossimo viaggio nella zona (escluso qualche weekend a Belgrado), credo proprio che sarà in Bulgaria.
Viaggi & Co.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: VIAGGI & CO.
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
A me hanno sempre descritto descritto le montenegrine, come delle superfighe che non c'entrano nulla con il resto dei balcani...is it true?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Sì, lasciarlo accesoThe Patient wrote:Passano gli anni, ma i telefonini spenti in aereo sono tuttora un problema...perché? Non si riesce proprio a trovare una soluzione?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per andare a studiare inglese negli USA per un periodo inferiore ai 90 giorni posso farmi bastare l'ESTA?
Perché specificano che l'esta è per affari/turismo.
_____
Nel caso l'ESTA sia sufficiente, devo aggiornarla giusto? L'ultima richiesta l'avevo fatta un anno fa.
Perché specificano che l'esta è per affari/turismo.
_____
Nel caso l'ESTA sia sufficiente, devo aggiornarla giusto? L'ultima richiesta l'avevo fatta un anno fa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o fai l'ESTA o fai un visto da studente (che per meno di 90 giorni non credo rilascino)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

Quindi mi basta l'ESTA che avevo già fatto per uno scalo negli usa lo scorso anno. Grazie.Paperone wrote:o fai l'ESTA o fai un visto da studente (che per meno di 90 giorni non credo rilascino)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
La prossima volta cercherò di essere più chiaro allora!!andreaR wrote:insomma, ce la vuoi spacciare in qualsiasi modo possibile quando basta dire che vai nei balcani a caccia di mignotteBirdman wrote: Il Montenegro ispira un sacco anche a me. Il tuo collega ha fatto mare o entroterra? In ogni caso, il prossimo viaggio nella zona (escluso qualche weekend a Belgrado), credo proprio che sarà in Bulgaria.
- maffu
- Senior

Domanda che sarà stata fatta eoni di volte, ma...
Prenotato volo per Londra, dall'11 al 14 Ottobre. Shame on me, non ci sono mai stato (nessuno di noi 4 a dir la verità).
Consigli per albergo e su cosa vedere e non in soli 3 giorni? Anche posti per mangiare la sera và
Prenotato volo per Londra, dall'11 al 14 Ottobre. Shame on me, non ci sono mai stato (nessuno di noi 4 a dir la verità).
Consigli per albergo e su cosa vedere e non in soli 3 giorni? Anche posti per mangiare la sera và
-
Luca79
- Pro

Io ti suggerisco il Lincoln house hotel, zona marble arch, centralissimo 
- maffu
- Senior

Giusto per avere un'idea, 137 € a notte per una matrimoniale è un prezzo onesto?Luca79 wrote:Io ti suggerisco il Lincoln house hotel, zona marble arch, centralissimo
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Depende cosa vuoi per l'hotel. Comunque nella zona di Paddington si trovano buone cose.
[align=left][/align]

-
Luca79
- Pro

Dipende, io a Londra sono stato in due hotel differenti, te l'ho consigliato per la posizione. Secondo me sotto ai 60€ a testa a notte è difficile scendere, poi magari cercando bene, trovi qualcosa di fantasticomaffu wrote:Giusto per avere un'idea, 137 € a notte per una matrimoniale è un prezzo onesto?Luca79 wrote:Io ti suggerisco il Lincoln house hotel, zona marble arch, centralissimo
Se conosci booking.com potresti fare una ricerca là aiutandoti con la mappa, molto utile.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dipende molto da quello che cerchi...si può dormire dignitosamente con poco (Hotel Orlando in zona Hammersmith) oppure con qualche soldino in più (Bolton's Hotel a Earl's Court). In zona Paddington trovi molta scelta.
Londra comunque la vivi fuori: non serve un albergo bello, serve un albergo decente che sia pulito
Londra comunque la vivi fuori: non serve un albergo bello, serve un albergo decente che sia pulito
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

Probabile sia già stato spiegato. Comunque. Come mai un A/R in aereo costa meno della sola andata o del solo ritorno sulla stessa tratta? 
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
forse perchè dal momento che l'aereo deve tornare indietro è meglio sapere di avere il passeggero a bordo. Ma sto ipotizzandoLuca79 wrote:Probabile sia già stato spiegato. Comunque. Come mai un A/R in aereo costa meno della sola andata o del solo ritorno sulla stessa tratta?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)