Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: VIAGGI & CO.

Post by andreaR »

Birdman wrote: Il Montenegro ispira un sacco anche a me. Il tuo collega ha fatto mare o entroterra? In ogni caso, il prossimo viaggio nella zona (escluso qualche weekend a Belgrado :naughty: ), credo proprio che sarà in Bulgaria.
insomma, ce la vuoi spacciare in qualsiasi modo possibile quando basta dire che vai nei balcani a caccia di mignotte :forza:
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

A me hanno sempre descritto descritto le montenegrine, come delle superfighe che non c'entrano nulla con il resto dei balcani...is it true?
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

The Patient wrote:Passano gli anni, ma i telefonini spenti in aereo sono tuttora un problema...perché? Non si riesce proprio a trovare una soluzione?
Sì, lasciarlo acceso :naughty: Lo feci solo una volta, perchè per sfiga tremenda presi un volo esattamente al fischio di inizio di Italia-Francia finale del mondiale 2006 con atterraggio esattamente durante i calci di rigore. Hanno fatto in tempo ad avvisarmi via sms del vantaggio francese poi il pilota ci ha avvisato del pareggio azzurro e abbiamo "seguito" i rigori con la radiocronaca dell'hostess. Una tragedia, infatti per me quel Mondiale si è concluso in semifinale :biggrin:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Per andare a studiare inglese negli USA per un periodo inferiore ai 90 giorni posso farmi bastare l'ESTA? :penso:

Perché specificano che l'esta è per affari/turismo.

_____

Nel caso l'ESTA sia sufficiente, devo aggiornarla giusto? L'ultima richiesta l'avevo fatta un anno fa.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

o fai l'ESTA o fai un visto da studente (che per meno di 90 giorni non credo rilascino)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Paperone wrote:o fai l'ESTA o fai un visto da studente (che per meno di 90 giorni non credo rilascino)
Quindi mi basta l'ESTA che avevo già fatto per uno scalo negli usa lo scorso anno. Grazie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

andreaR wrote:
Birdman wrote: Il Montenegro ispira un sacco anche a me. Il tuo collega ha fatto mare o entroterra? In ogni caso, il prossimo viaggio nella zona (escluso qualche weekend a Belgrado :naughty: ), credo proprio che sarà in Bulgaria.
insomma, ce la vuoi spacciare in qualsiasi modo possibile quando basta dire che vai nei balcani a caccia di mignotte :forza:
La prossima volta cercherò di essere più chiaro allora!! :gogogo:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Domanda che sarà stata fatta eoni di volte, ma...

Prenotato volo per Londra, dall'11 al 14 Ottobre. Shame on me, non ci sono mai stato (nessuno di noi 4 a dir la verità).

Consigli per albergo e su cosa vedere e non in soli 3 giorni? Anche posti per mangiare la sera và :thumbup:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Io ti suggerisco il Lincoln house hotel, zona marble arch, centralissimo :ok:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Luca79 wrote:Io ti suggerisco il Lincoln house hotel, zona marble arch, centralissimo :ok:
Giusto per avere un'idea, 137 € a notte per una matrimoniale è un prezzo onesto?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Depende cosa vuoi per l'hotel. Comunque nella zona di Paddington si trovano buone cose.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

maffu wrote:
Luca79 wrote:Io ti suggerisco il Lincoln house hotel, zona marble arch, centralissimo :ok:
Giusto per avere un'idea, 137 € a notte per una matrimoniale è un prezzo onesto?
Dipende, io a Londra sono stato in due hotel differenti, te l'ho consigliato per la posizione. Secondo me sotto ai 60€ a testa a notte è difficile scendere, poi magari cercando bene, trovi qualcosa di fantastico :ok:

Se conosci booking.com potresti fare una ricerca là aiutandoti con la mappa, molto utile.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dipende molto da quello che cerchi...si può dormire dignitosamente con poco (Hotel Orlando in zona Hammersmith) oppure con qualche soldino in più (Bolton's Hotel a Earl's Court). In zona Paddington trovi molta scelta.

Londra comunque la vivi fuori: non serve un albergo bello, serve un albergo decente che sia pulito
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Probabile sia già stato spiegato. Comunque. Come mai un A/R in aereo costa meno della sola andata o del solo ritorno sulla stessa tratta? :penso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Luca79 wrote:Probabile sia già stato spiegato. Comunque. Come mai un A/R in aereo costa meno della sola andata o del solo ritorno sulla stessa tratta? :penso:
forse perchè dal momento che l'aereo deve tornare indietro è meglio sapere di avere il passeggero a bordo. Ma sto ipotizzando :biggrin:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply