Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by RizzK8 »

Dietto wrote:Io sto giocando cod bo2. Grafica pazzesca, per ora, e soliti salti avanti e indietro nel tempo. L'unica rottura so i 3 aggiornamenti del sw in 3 giorni
Vero, grande grafica.
Online perô non mi piace, come BO. E credo che molto nel giro di qualche mese torneranno a Mw3.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Zavvi.com è affidabile?
Perchè ho visto Red Dead Redemption a 20€ e son tentato...
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Piro wrote:Zavvi.com è affidabile?
Perchè ho visto Red Dead Redemption a 20€ e son tentato...
Red Dead Redemption a 20€ si trova anche nei negozi italiani.

Comunque vai tranquillo sull'affidabilità di Zavvi (Poste Italiane permettendo)
ImageImage
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mi è capitato (l'ha comprato mia sorella) di giocare a Just Dance 4 per wii. Mai provato un gioco così divertente in multiplayer
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dietto wrote:Mi è capitato (l'ha comprato mia sorella) di giocare a Just Dance 4 per wii. Mai provato un gioco così divertente in multiplayer
tipo questo? :forza:
http://www.youtube.com/watch?v=WkkmiUKjPlg
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Fra due giorni sarà disponibile una patch (gratis ovviamente) da scaricare per correggere una parte degli infiniti bug di AC III.
Più ci gioco e più la mia opinione va a calare...veramente un gran bel buco nell'acqua, complimenti alla Ubisoft che non si smentisce mai...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Su zaavi si prende PES + NBA2k a 65 euro totali, la spedizione standard è gratis quella con il track 8 sterline, voi che dite? quale conviene fare?
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

N3lLo wrote:Su zaavi si prende PES + NBA2k a 65 euro totali, la spedizione standard è gratis quella con il track 8 sterline, voi che dite? quale conviene fare?
Su una spesa di 65€ sarebbe consigliabile fare la consegna tracciata. Non perchè non mi fidi di Zavvi, anzi, ma c'è Poste Italiane di mezzo e di roba ogni tanto ne sparisce.....
ImageImage
junior
Newbie
Newbie

Post by junior »

The Prince Of Punk #90 wrote:Fra due giorni sarà disponibile una patch (gratis ovviamente) da scaricare per correggere una parte degli infiniti bug di AC III.
Più ci gioco e più la mia opinione va a calare...veramente un gran bel buco nell'acqua, complimenti alla Ubisoft che non si smentisce mai...
senza spoilerarmi nulla, sto finendo ancora il revelations mi spieghi il perchè??
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

A me sta piacendo un sacco, dà nuova linfa dopo gli AC2.1 e 2.2. Passerei giornate a fare battaglie navali.
Sono alla sequenza 10 e non ho trovato mezzo bug se non qualche compenetrazione anale. Sarò fortunato :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

junior wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Fra due giorni sarà disponibile una patch (gratis ovviamente) da scaricare per correggere una parte degli infiniti bug di AC III.
senza spoilerarmi nulla, sto finendo ancora il revelations mi spieghi il perchè??
Beh, è semplice.
Solo per il fatto che come in ogni capitolo presenta 714 mila bug differenti sarebbe da buttare.

Io, ora con i giochi ci sto dietro fino ad un certo punto, ci gioco con calma, ne compro uno/due ogni tanto, però sono comunque 69 euro, cioè, voglio dire...se io ho ancora il fegato di venire a lasciare questi soldi per una roba che dura 2 settimane, quantomeno vorrei ritrovarmi un gioco completo senza nessuna schifezza, bug, errore e roba di questo...

La patch che esce oggi corregge 200 errori diversi (!!), e il bello è che io nel gioco ne ho trovati una miriade oltre questi... (ieri, mi è tipo partito tutto lo schermo, era diventato tutto grigio, il sonoro del gioco era andato a mille e tutto completamente al rallentatore, sembrava che ci fosse entrato Saw dentro il gioco.... :laughing: Roba veramente da gioco scadente.

La storia poi è quella che è, dice che il finale fa letteralmente pena...

Di questo gioco salverei giusto le missioni secondarie (molto carine) e la grafica..

Vitor #41 wrote:A me sta piacendo un sacco, dà nuova linfa dopo gli AC2.1 e 2.2. Passerei giornate a fare battaglie navali.
Sono alla sequenza 10 e non ho trovato mezzo bug se non qualche compenetrazione anale. Sarò fortunato :thumbup:
In effetti le missioni navali sono l'unica cosa che funziona....zero bug lì.
Io sono leggermente più indietro di te, però mi sembra impossibile che non tu abbia riscontrato nulla...tipo: dopo aver ammazzato Hickey e salvato Washington, nel filmato subito dopo il tuo personaggio non ha per un attimo parlato in inglese (?!). Questo sarà stato un problema del doppiaggio, ma è un'altra porcheria targata Ubisoft...
Si vede che è stato fatto uscire giusto perchè dovevano, ecco...

Oppure la missione "Il Mangiauomini" l'hai completata senza nessun problema?

A me sembra strano, perchè questi errori li hanno riscontrati tutti, tant'è che nella patch che uscirà sono state inserite queste correzioni.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

no ma ho letto pure io di questi bug, solo che... boh, non ci avrò fatto caso, ma non m'è mai capitato di dover dire "checazzosuccede".
Gioco su xbox.

Ripeto, avrò culo io (e spero di averlo fino a fine gioco, a sto punto)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Vitor #41 wrote:no ma ho letto pure io di questi bug, solo che... boh, non ci avrò fatto caso, ma non m'è mai capitato di dover dire "checazzosuccede".
Gioco su xbox.

Ripeto, avrò culo io (e spero di averlo fino a fine gioco, a sto punto)
In questo caso fortunato te, sei una goccia nell'oceano. :biggrin:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

devo ammettere che Dishonored su PC non è affatto male, non mi sono mia piaciuti molto i giochi stealth, grafica un pò datata, ma la storia non è male pur essendo agli inizi, con trepidazione aspetto di avere COD black ops 2, dalla preview davvero tanat roba, spero solo che giri sul mio pc un pò datato.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Saldi Steam.
Rage e Fallout 3 a 5€. Deus Ex a 4€ acquistando la chiave su G2play.
Per il 2012 direi che siamo a posto. :icon_paper:
Post Reply