junior wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:Fra due giorni sarà disponibile una patch (gratis ovviamente) da scaricare per correggere una parte degli infiniti bug di AC III.
Più ci gioco e più la mia opinione va a calare...veramente un gran bel buco nell'acqua, complimenti alla Ubisoft che non si smentisce mai...
senza spoilerarmi nulla, sto finendo ancora il revelations mi spieghi il perchè??
Beh, è semplice.
Solo per il fatto che come in ogni capitolo presenta 714 mila bug differenti sarebbe da buttare.
Io, ora con i giochi ci sto dietro fino ad un certo punto, ci gioco con calma, ne compro uno/due ogni tanto, però sono comunque 69 euro, cioè, voglio dire...se io ho ancora il fegato di venire a lasciare questi soldi per una roba che dura 2 settimane, quantomeno vorrei ritrovarmi un gioco completo senza nessuna schifezza, bug, errore e roba di questo...
La patch che esce oggi corregge 200 errori diversi (!!), e il bello è che io nel gioco ne ho trovati una miriade oltre questi... (ieri, mi è tipo partito tutto lo schermo, era diventato tutto grigio, il sonoro del gioco era andato a mille e tutto completamente al rallentatore, sembrava che ci fosse entrato Saw dentro il gioco....

Roba veramente da gioco scadente.
La storia poi è quella che è, dice che il finale fa letteralmente pena...
Di questo gioco salverei giusto le missioni secondarie (molto carine) e la grafica..
Vitor #41 wrote:A me sta piacendo un sacco, dà nuova linfa dopo gli AC2.1 e 2.2. Passerei giornate a fare battaglie navali.
Sono alla sequenza 10 e non ho trovato mezzo bug se non qualche compenetrazione anale. Sarò fortunato

In effetti le missioni navali sono l'unica cosa che funziona....zero bug lì.
Io sono leggermente più indietro di te, però mi sembra impossibile che non tu abbia riscontrato nulla...tipo: dopo aver ammazzato Hickey e salvato Washington, nel filmato subito dopo il tuo personaggio non ha per un attimo parlato in inglese (?!). Questo sarà stato un problema del doppiaggio, ma è un'altra porcheria targata Ubisoft...
Si vede che è stato fatto uscire giusto perchè dovevano, ecco...
Oppure la missione "Il Mangiauomini" l'hai completata senza nessun problema?
A me sembra strano, perchè questi errori li hanno riscontrati tutti, tant'è che nella patch che uscirà sono state inserite queste correzioni.