Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- davidvanterpool
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
oh sei pazza, mi hai spaventato :Ddavidvanterpool wrote: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- davidvanterpool
Inizio ad accusare la stanchezza. Sono sveglia dalle 6 e a lavoro dalle 8.nefastto wrote: oh sei pazza, mi hai spaventato :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Vitor #41
- Pro

425,350davidvanterpool wrote: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH AAAAAH!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
davidvanterpool wrote: Inizio ad accusare la stanchezza. Sono sveglia dalle 6 e a lavoro dalle 8.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fly circus
- Rookie

per adesso no. ci sono delle associazioni di categoria come l'ANACI e altre che danno delle garanzie, ci sono convegni di aggiornamento che danno dei crediti formativi ma non esiste un albo vero e proprio. tra l'altro lo stato non ha preso neanche in considerazione questo aspetto dell'albo nella riforma del condominio che sta per essere approvata. l'albo darebbe delle garanzie sia a quegli amministratori + professionali sia ai condomini stessi che ogni tanto si trovano a pagare poco l'amministratore che però fa sparire i soldi delle ristrutturazione o li usa per cose personali.andreaR wrote: fly: come non c'è un albo degli amministratori? io pensavo e avevo capito di si quando feci il corso per l'abilitazione a geometra, e sinceramente mi pareva e pare tutt'ora un ramo non da scartare, fa proprio cacare?
Paperone wrote: mi sono dimenticato di dire una cosa: CesenaticoCervia
![]()
Pap, :carezza: Cesenatico è tutta un'altra cosa come cittadina. L'unica cosa dove Cervia è superiore sono gli stabilimenti balneari e le discoteche (che per qualcuno conta e anche molto). Però a livello di bellezza del posto Cesenatico > Cervia e anche di molto.- davidvanterpool
if sonno caffeina ++

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che discoteche ci sono a cervia?? a parte il pineta che comunque e milano marittima (che è cervia ma vive di luce propria dando vantaggio a cervia) le altre non sono certo un granchè, a cesenatico in estate soprattutto fra molo e batija il tempo ti passa, senza vedere le sborate che hanno quelli di mi.ma / cerviafly circus wrote:Pap, :carezza: Cesenatico è tutta un'altra cosa come cittadina. L'unica cosa dove Cervia è superiore sono gli stabilimenti balneari e le discoteche (che per qualcuno conta e anche molto). Però a livello di bellezza del posto Cesenatico > Cervia e anche di molto.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

Cervia ha la Pineta e il Parco dei Pini, che per allenarsi sono il massimo 
per il resto non lo so, io ci vado in vacanza, mica a fare vita notturna :lol2:
per il resto non lo so, io ci vado in vacanza, mica a fare vita notturna :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Contropelo
- Senior

-
Paperone
- Pro

:lol2:davidvanterpool wrote: if sonno caffeina ++
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che ho avuto l'aumento promesso 
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
la verità è che piove troppo per andare ad allenamento... 
Ex The Little Prince
-
vervotte
dovuto ad un'aumento di grado e/o di livello di inquadramento?The Snake 12 wrote: la verità è che ho avuto l'aumento promesso![]()
-
Dazed and Confused
davidvanterpool wrote: Io dovrei, DOVREI, avere orari più umani. Il mio orario fisso è dalle 8 alle 16.30

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)