lephio wrote:
tasco. belin tasco.. ma dove tasco era il tuo speck!?!?!?
garylarson wrote:
lo speck :sbadat: :sbadat: :sbadat: lo lasciato nel baule in macchina come pure il vino di Gex.
Rimasti come i ricordi per me indelebili di questo meeting.
mi lavo le mani leph! :lol2: avevo portato pure quasi un chilo di speck e 5 salamini, più il formaggio. Chissà chi se lo papperà adesso!? :gazza:
Tasco wrote:
mi lavo le mani leph! :lol2: avevo portato pure quasi un chilo di speck e 5 salamini, più il formaggio. Chissà chi se lo papperà adesso!? :gazza:
Se lo papperà chi più di ogni altro si merita di papparselo
garylarson wrote:
.....come dici cara? Se conosco un buon avvocato.... perchè dici così?
:lol2: :lol2: :lol2:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Hobbit83 wrote:
Viste le richieste , se mi date le credenziali ed è possibile farlo, metto le presentazioni li e poi ne metto il link qui per tutti.
Che giornata, sabato, ragazzi.... dico solo questo. Gran giornata, grazie a tutti!!
Una decina di foto sono gia' su ... ma non ho visto da nessuna parte come si caricano gli audio.
Junior intanto, qualche ora prima, pensava ad altro...
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball.(Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
thegrimreaper wrote:
Una decina di foto sono gia' su ... ma non ho visto da nessuna parte come si caricano gli audio.
Junior intanto, qualche ora prima, pensava ad altro...
Io non stavo pensando ad altro se no perchè nella foto sto facendo vedere l'anello dei NYY?
Oohhh... i TIGRES... a fare le penne davanti al Rho... e quelli del Rho... muuutiii!!!
joesox wrote:
Ho trovato sulla videocamera parecchi pezzi, inclusa la dormita di Ivers in terza, il giro delle basi del Jasone, la smazzata di pixi ed altre cose.
Appena posso posterò nel topic apposito.
Ma figurati...che bisogno c'è?!?!?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...