Re: Il motivo della nostra passione..

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
rene144
Pro
Pro

Re: Come avete iniziato a seguire il baseball?

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: stai a scherzà?
ora vado a vedere...
Non scherzavo, l'avevano detto i cronisti dei Mariners durante la serie giocata lì dai Sox (che fosse andato alla Puyallup High)... ma dalla sua bio vedo che è andato alla Bellarmine Prep di Tacoma, quindi evidentemente ne hanno sparata una :penso:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: Non scherzavo, l'avevano detto i cronisti dei Mariners durante la serie giocata lì dai Sox (che fosse andato alla Puyallup High)... ma dalla sua bio vedo che è andato alla Bellarmine Prep di Tacoma, quindi evidentemente ne hanno sparata una :penso:
ahah si hanno fatto confusione tra città natale (puyallup) e scuola (tacoma).. tanto solo gente come noi può averlo notato :sbadat:
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

guerriero wrote: speravo di vedere una partita di baseball ma la Roma si è trasferita ad Acilia perchè il campo è in ristrutturazione per ospitare gli Europei (cosi mi han detto) ma non ho resistito a salire sul monte di lancio ... favoloso.
Cavolo sul serio ad Acilia?  :forza:

sotto casa, è l'occasione giusta per vedere un po' di baseball dal vivo, ora mi informo  :01:
Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

posta se vienia sapere qualcosa... io ho provato anche a contattare la società ma non mi risponde nessuno
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

guerriero wrote: posta se vienia sapere qualcosa... io ho provato anche a contattare la società ma non mi risponde nessuno
ho solo fatto una piccola ricerca su google, da quel che ho capito la Roma baseball ha ceduto i diritti di A2 ed è scesa in B, ed effettivamente gioca ad Acilia.

Il sito http://www.romabaseball.net/
Image
Post Reply