Non scherzavo, l'avevano detto i cronisti dei Mariners durante la serie giocata lì dai Sox (che fosse andato alla Puyallup High)... ma dalla sua bio vedo che è andato alla Bellarmine Prep di Tacoma, quindi evidentemente ne hanno sparata unaPixi89 wrote: stai a scherzà?
ora vado a vedere...
Re: Il motivo della nostra passione..
-
rene144
- Pro

Re: Come avete iniziato a seguire il baseball?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
ahah si hanno fatto confusione tra città natale (puyallup) e scuola (tacoma).. tanto solo gente come noi può averlo notato :sbadat:rene144 wrote: Non scherzavo, l'avevano detto i cronisti dei Mariners durante la serie giocata lì dai Sox (che fosse andato alla Puyallup High)... ma dalla sua bio vedo che è andato alla Bellarmine Prep di Tacoma, quindi evidentemente ne hanno sparata una![]()
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Cavolo sul serio ad Acilia?guerriero wrote: speravo di vedere una partita di baseball ma la Roma si è trasferita ad Acilia perchè il campo è in ristrutturazione per ospitare gli Europei (cosi mi han detto) ma non ho resistito a salire sul monte di lancio ... favoloso.
sotto casa, è l'occasione giusta per vedere un po' di baseball dal vivo, ora mi informo
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
posta se vienia sapere qualcosa... io ho provato anche a contattare la società ma non mi risponde nessuno
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
ho solo fatto una piccola ricerca su google, da quel che ho capito la Roma baseball ha ceduto i diritti di A2 ed è scesa in B, ed effettivamente gioca ad Acilia.guerriero wrote: posta se vienia sapere qualcosa... io ho provato anche a contattare la società ma non mi risponde nessuno
Il sito http://www.romabaseball.net/