Certo, ma in tv c'è il bello di vedere le partite più comodamente, magari in compagnia, su MLBTV non sempre riesco a vederele in diretta, e la mattina dopo, non so se succede anche a voi, ma è un incubo, la linea salta continuamente, e ogni volta devo rifare il log-inIvers ma che problema c'e' ti fai MLBTV e ti vedi tutta la stagione comprese WS a soli 70-80€ certo la qualita' non e' la stessa ma vedi oltre 2000 partite.
Poi c'e' addirittura il commento tecnico di Rene' con la radio di playitusa meglio di cosi.
[align=right][snapback]766416[/snapback][/align]
Re: Palinsesto Sky
- Ivers
- Senior

Palinsesto Sky
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- J.T.Snow
- Rookie

Palinsesto Sky
di certo c'è solo la morte e la magnificenza del baseball!
è una indiscrezione di 2/3 weeks ago avuta parlando con un loro commentatore.
vedremo.
x mattew88
NFL non so. provo a chiedere
è una indiscrezione di 2/3 weeks ago avuta parlando con un loro commentatore.
vedremo.
x mattew88
NFL non so. provo a chiedere
...me la dai come quasi certa?
[align=right][snapback]766486[/snapback][/align]
Last edited by J.T.Snow on 11/12/2006, 13:35, edited 1 time in total.
hit & run
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Palinsesto Sky
dopo mezzogiorno smette di saltare. è una questione di diritti "televisivi".succede anche a voi, ma è un incubo, la linea salta continuamente, e ogni volta devo rifare il log-in
[align=right][snapback]766951[/snapback][/align]
Per quanto riguarda il palinsesto, a me piace vedere le sintesi commentate in italiano. E pure MOLTO. Mi piace anche vedere le partite in diretta su mlb.tv. Insomma, una cosa non esclude l'altra. Se posso economicamente, me le faccio tutte e due.
Cmq, è vero che Sky ha il diritto di fare quello che vuole e concordo pienamente con le politiche di mercato. Però in effetti almeno che abbia la decenza di non pubblicizzare "lo sport usa" (in toto), se non compra i diritti mlb.
Per concludere.. sky o non sky, noi lavoriamo dal basso.. e vi assicuro che anche l'anno prossimo RadioPlayIT si farà sentire!!! :D :D :D
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Palinsesto Sky
qualcuno ha avuto qualche nuova indiscrezione ?? 
- J.T.Snow
- Rookie

Palinsesto Sky
sul fronte sky no news.
In compenso in questi giorni stanno passando gli spot della programmazione sportiva sky 2007...e la MLB non viene menzionata
...bad profecy
In compenso in questi giorni stanno passando gli spot della programmazione sportiva sky 2007...e la MLB non viene menzionata
...bad profecy
hit & run
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Palinsesto Sky
E' quello che mi ha fatto preoccuparesul fronte sky no news.
...bad profecy
[align=right][snapback]789042[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Palinsesto Sky
basta rumors, vogliamo notizie certe!!!
Quindi venerdi intervisto Giovanni Bruno
Quindi venerdi intervisto Giovanni Bruno
-
Assenzio
- Senior

-
rene144
- Pro

Palinsesto Sky
questo ovviamente non sarà possibile, perchè non è stato firmato alcun contratto (quindi non può esserci un "si"), ma comunque fino a fine marzo di sicuro vorranno tenere la porta aperta.A noi basta un si o un no senza se e senza ma
[align=right][snapback]794322[/snapback][/align]
In ogni caso, ho già preparato una decina di domande... avrò circa 10-15 minuti di tempo. Se avete qualche domanda particolare che reputate interessante, mettetela qui ed eventualmente gliela girerò (chiaramente dovrò filtrare per motivi di tempo, ed avendo già delle domande pronte, è difficile che possa fargliene molte tra quelle che mi proporrete). Tenete presente che l'intervista non sarà esclusivamente sul baseball, ma sullo sport USA, su NASN, e via dicendo.
Last edited by rene144 on 09/01/2007, 20:55, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Palinsesto Sky
Appunto, NASN. Mi piacerebbe capire quali possibilità ci siano che NASN arrivi in Italia e in che modo. Cioè, nel caso NASN arrivasse in Italia, quali sport USA prenderebbe?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Moichano
- Newbie

Palinsesto Sky
Sembrerebbe che SKY abbia acquistato i diritti per la trasmissione della ML, voi ne sapete qualcosa ?
- J.T.Snow
- Rookie

Palinsesto Sky
non mi risulta. stasera sento anch'io il mio contatto x avere news.
Renè, se puoi chiedi al direttore se hanno stimato la percentuale di clienti che seguono il baseball (che potrebbero disdire l'abbonamento...)
Renè, se puoi chiedi al direttore se hanno stimato la percentuale di clienti che seguono il baseball (che potrebbero disdire l'abbonamento...)
Sembrerebbe che SKY abbia acquistato i diritti per la trasmissione della ML, voi ne sapete qualcosa ?
[align=right][snapback]795388[/snapback][/align]
hit & run
-
Assenzio
- Senior

Palinsesto Sky
Chi te l'ha detto? CHI TE L'HA DETTO? E le partite? E LE PARTITE?!?Sembrerebbe che SKY abbia acquistato i diritti per la trasmissione della ML, voi ne sapete qualcosa ?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Palinsesto Sky
spero che la tua fonte sia attendibile .....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Palinsesto Sky
Prova a chiedere il perchè dell'assenza di programmi di approfondimento...tipo il vecchio Usa Sports.questo ovviamente non sarà possibile, perchè non è stato firmato alcun contratto (quindi non può esserci un "si"), ma comunque fino a fine marzo di sicuro vorranno tenere la porta aperta.
In ogni caso, ho già preparato una decina di domande... avrò circa 10-15 minuti di tempo. Se avete qualche domanda particolare che reputate interessante, mettetela qui ed eventualmente gliela girerò (chiaramente dovrò filtrare per motivi di tempo, ed avendo già delle domande pronte, è difficile che possa fargliene molte tra quelle che mi proporrete). Tenete presente che l'intervista non sarà esclusivamente sul baseball, ma sullo sport USA, su NASN, e via dicendo.
[align=right][snapback]794442[/snapback][/align]
Most improved forumist 2009